It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi, ci siamo. Farà discutere, è sorprendente, inaspettato, minerà tutte le vostre convinzioni e teorie formulate fino ad ora, ma ormai il tempo stringe e c'è quindi bisogno di lui...
... il SETTIMO INDIZIO

480
Naughty Dog :stema:

Qualcosa inerente a Harry potter

Secondo me siete solo dei tossici

Spazio fonda una propria nazione in un altro mondo e questa sarà la sua bandiera. :stema:

Beh insomma, con queste temperature poco tipiche di maggio :hmm:E siamo relativamente vicini io e te :ahsisi:
Ah sì in effetti in sti 2 ultimi giorni l'Inverno (qua da me) è arrivato... Spero se ne vada presto però :sard:

Ah sì in effetti in sti 2 ultimi giorni l'Inverno (qua da me) è arrivato... Spero se ne vada presto però :sard:
Quando a causa dell'umidità si sentiranno 40 gradi all'ombra ne riparliamo. Maledetta Pianura Padana :sad:

Telltale :stema:

Sono le 22:00, quindi per oggi chiudiamo con gli indizi, domani arrivano gli ultimi due :iwan:

Ebbene sì, il tempo stringe e la gloria non verrà assegnata a nessuno di questo passo :docwho:

Sono le 22:00, quindi per oggi chiudiamo con gli indizi, domani arrivano gli ultimi due :iwan:Ebbene sì, il tempo stringe e la gloria non verrà assegnata a nessuno di questo passo :docwho:
Domani la verità? Sul serio? :omg2:

Sono le 22:00, quindi per oggi chiudiamo con gli indizi, domani arrivano gli ultimi due :iwan:Ebbene sì, il tempo stringe e la gloria non verrà assegnata a nessuno di questo passo :docwho:
è solo un modo per distrarre l'utenza dal vero obiettivo

Domani la verità? Sul serio? :omg2:
Ho parlato solo di ultimi due indizi....Vedremo se succederà anche altro :hype3:

è solo un modo per distrarre l'utenza dal vero obiettivo
Non resta che aspettare e scoprirlo :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi autotriggero come quell'altro :sard:
- - - Aggiornato - - -

Vieni pure tu Solid con noi ti basta scavalcare il muro :nev:
Naaaah si sta meglio da utente libero :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro