It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli Avangers in Kingdom Hearts? :gab:
E quindi? Che vuol dire con loro? :rickds:

Ma soprattutto: perché sta zozzeria? :rickds:

Avengers tolto a SQEX e dato dai sviluppare ai mod di gamesforum. Cosi SQEX e' libera di concentrarsi su FFVII R. Dirige Dark3n che e' romano (mi pare)
Hai dimenticato di collegare Strega Salamandra e Capitan Findus però :ahsisi:

Ho capito, è collegato al Romics di quest'anno :gab:
Si ma la seconda edizione dell'anno si terrà ad Ottobre, cioè perché aprire un topic del genere 5 mesi prima?:sard:

E quindi? Che vuol dire con loro? :rickds:
Ma soprattutto: perché sta zozzeria? :rickds:
Ma che è 'sta cafonata cit. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si ma la seconda edizione dell'anno si terrà ad Ottobre, cioè perché aprire un topic del genere 5 mesi prima?:sard:
Beh, si parlava anche di Winter Is Coming ieri quindi saremmo ancora in autunno, è lecito :sard:

Non so che sto dicendo :rickds:

Non so chi sia :asd:

163px-Candy_Apple_KHX.png

KH3 sta arrivando :stema:

e fanculo a FFVIIremake?

Sempre se ci sia una Luna in KH, un capitano, l omino di latta e tutti gli altri indizi

Il titolo? WTF :paura::paura::paura:

Un rimando a Hawkeye :sisi:
E in realtà del legionario bisogna guardare lo scudo, ovvero SHIELD in inglese :sisi:
Mi sembra complesso :paura:

Aprite gli orizzonti, il forum è grande :sisi: Manca poco, ma gli indizi sono ovunque :sisi:

Il titolo? WTF :paura::paura::paura:
:paura::paura::paura:

Orami l'avete caricata all'inverosimile, se fossi in voi avrei paura a mantenere le aspettative :asd: in caso contrario alla forca

Poco QUANTO??
Minuti

(centinaia di minuti)

:sisi:

Orami l'avete caricata all'inverosimile, se fossi in voi avrei paura a mantenere le aspettative :asd: in caso contrario alla forca
La delusione sarà tangibile... Non aspettiamo altro :ivan:

Mi e' apparso in sogno Capitan Findus e mi ha svelato la chiave di lettura che svelera' il mistero

thanos_infinity_gauntlet_cosplay_avengers_infinity_war_thanos_gloves_props_latex1.jpg

Guardate il guanto. I colori. Sei sezioni, doppio giallo.

Il resto lo lascio a voi, non ho visto mezzo film degli avengers e non posso contribuire oltre alla causa :asd:

Voglio pero' meta' della gloria e il compenso in denaro :sisi:

Mi sembra complesso :paura:
Aprite gli orizzonti, il forum è grande :sisi: Manca poco, ma gli indizi sono ovunque :sisi:

:paura::paura::paura:
Aprite gli orizzonti non è la prima volta che lo dici... dobbiamo entrare nel topic di Horizon? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro