LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,376
E quindi? Che vuol dire con loro?Gli Avangers in Kingdom Hearts?![]()

Ma soprattutto: perché sta zozzeria?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi? Che vuol dire con loro?Gli Avangers in Kingdom Hearts?![]()
Hai dimenticato di collegare Strega Salamandra e Capitan Findus peròAvengers tolto a SQEX e dato dai sviluppare ai mod di gamesforum. Cosi SQEX e' libera di concentrarsi su FFVII R. Dirige Dark3n che e' romano (mi pare)
Si ma la seconda edizione dell'anno si terrà ad Ottobre, cioè perché aprire un topic del genere 5 mesi prima?Ho capito, è collegato al Romics di quest'anno![]()
Guglielmo TellThor allora.Era Guglielmo Tell![]()
Un rimando a HawkeyeL'uomo con la mela in testa era un avenger?![]()
interessante :loris:Voi dite di usare google e io lo faccio ma non immaginate che ho trovato
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicoletta_Romanoff![]()
Ma che è 'sta cafonata cit.E quindi? Che vuol dire con loro?
Ma soprattutto: perché sta zozzeria?![]()
Beh, si parlava anche di Winter Is Coming ieri quindi saremmo ancora in autunno, è lecitoSi ma la seconda edizione dell'anno si terrà ad Ottobre, cioè perché aprire un topic del genere 5 mesi prima?![]()
Mi sembra complessoUn rimando a Hawkeye
E in realtà del legionario bisogna guardare lo scudo, ovvero SHIELD in inglese![]()
Il titolo? WTF![]()
Poco QUANTO??Mi sembra complesso
Aprite gli orizzonti, il forum è grandeManca poco, ma gli indizi sono ovunque
![]()
MinutiPoco QUANTO??
La delusione sarà tangibile... Non aspettiamo altroOrami l'avete caricata all'inverosimile, se fossi in voi avrei paura a mantenere le aspettativein caso contrario alla forca
Aprite gli orizzonti non è la prima volta che lo dici... dobbiamo entrare nel topic di Horizon?Mi sembra complesso
Aprite gli orizzonti, il forum è grandeManca poco, ma gli indizi sono ovunque
![]()