Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Nessuno l'ha ancora iniziata? :chris:

Io purtroppo non ho molto tempo, conto di iniziarla nel week end però.

Nessuno l'ha ancora iniziata? :chris:
Io purtroppo non ho molto tempo, conto di iniziarla nel week end però.
Io l'ho iniziata e le prime due mi sono piaciute molto. Domani vedo la terza. :sisi:

In questi giorni dovrei iniziarla anch'io :sisi:

Ho appena finito di vedermi la prima puntata, spero non sia questa la tematica principale di tutta la stagione, ma ho paura che dopo il finale della seconda stagione la serie cambierà tema e sarà molto incentrata sulla

preparazione della guerra zombie su larga scala

piuttosto che su singoli casi che si intrecciavano con la trama di fondo. Spero non sarà così, perchè mi piacerebbe sicuramente di meno in caso :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di vedermi la prima puntata, spero non sia questa la tematica principale di tutta la stagione, ma ho paura che dopo il finale della seconda stagione la serie cambierà tema e sarà molto incentrata sulla

preparazione della guerra zombie su larga scala

piuttosto che su singoli casi che si intrecciavano con la trama di fondo. Spero non sarà così, perchè mi piacerebbe sicuramente di meno in caso :sad:
L'ho vista anch'io e l'impressione è quella :sisi:

Temo che i casi verranno relegati a pochi minuti giusto per giustificare il rifornimento di cervelli, oppure neanche quello e s'inventeranno qualcos'altro :sadfrog:

Io ho visto la seconda (tra stasera e domani mi porto in pari).

I dubbi sulla piega che avrebbe preso la serie un po' son stati fugati, dai. Una buona parte dell'episodio riguarda l'investigazione e con la trama di fondo non si è andati troppo avanti. Inoltre ho trovato spassoso Major sotto l'effetto del cervello della quindicenne :rickds:

Vista la seconda, puntata molto buona, grande Babineux che è stato gestito benissimo, simpatiche le gag tra Major e Liv, però continuo a temere per l'andazzo che avrà sta stagione, stanno palesemente buttando le basi per un'ipotetica

guerra zombie

Sarebbe troppo bello se si concludesse con un nulla di fatto.

3x03

Ma secondo quale logica la seconda cura spazzerebbe via gli effetti collaterali della prima cura per Major? mica l'ho capito :morristend:

Comunque buona puntata, ah si, Ravi infame per te solo le lame.

Ep. 4

Devo dire che Blaine non mi convince. Cioè per quanto mi farebbe piacere umanamente, non mi fido. Oltretutto con Peyton che indirettamente è lì che praticamente lo sta pregando di non tornare quello di prima e gliela dà volentieri quando scopre che la memoria non gli torna. Boh, secondo me non è tutto come vogliono far credere in queste puntate.

Ep. 4

Devo dire che Blaine non mi convince. Cioè per quanto mi farebbe piacere umanamente, non mi fido. Oltretutto con Peyton che indirettamente è lì che praticamente lo sta pregando di non tornare quello di prima e gliela dà volentieri quando scopre che la memoria non gli torna. Boh, secondo me non è tutto come vogliono far credere in queste puntate.
L'ho pensato pure io, tral'altro

Peyton è praticamente in calore :rickds: gli va bene pure Blaine con la fiatella del risveglio :sard:

Comunque niente di che come puntata.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato qualche giorno fa. Ma resta così tanto procedurale o andando avanti si fa un pò più interessante? Perché stilisticamente mi piace e i personaggi non sono male, però se resta solamente un susseguirsi di casi alla lunga rischia di stancare...

Iniziato qualche giorno fa. Ma resta così tanto procedurale o andando avanti si fa un pò più interessante? Perché stilisticamente mi piace e i personaggi non sono male, però se resta solamente un susseguirsi di casi alla lunga rischia di stancare...
Poi cambia radicalmente (certo ci sono i case of the week, ma il tempo è gestito 50 e 50), però nella prima stagione è molto marcata sta cosa, e non si sente una vera trama proseguire.

Vedi te se portare pazienza insomma.

Poi cambia radicalmente (certo ci sono i case of the week, ma il tempo è gestito 50 e 50), però nella prima stagione è molto marcata sta cosa, e non si sente una vera trama proseguire.
Vedi te se portare pazienza insomma.
Ah ok grazie, era proprio quello in cui speravo :sisi:

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su HashSubs!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quinta. :bruniii:

MAJOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRR!!!

0zsTDCJ.gif

:bruniii:

finale bellissimo... però

la mancanza di blaine per tutto l'episodio mi ha pesato un pochino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro