Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
QQJaDSF.jpg

Mi sa tanto di serie per pippaioli a cui piacciono le zombi :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo non cominciasse più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ma quello nel poster è parente a Diggle? :rickds:

C'è anche l'attore di One Tree Hill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene. Non so perchè, ma ho un brutto presentimento su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tra tutte le serie DC questa non mi attira molto, però comunque penso che le darò una possibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
DC Comics: novità sulle serie tv

Dopo i dettagli che vi abbiamo fornito quest'oggi, arrivano online ulteriori informazioni sulle serie tv della DC Comics. In particolare parliamo di iZombie, il serial DC/Vertigo che partirà a marzo, e di un'altra possibile serie tv per la Fox.
1. Mark Pedowitz ha risposto alla famosa domanda 'iZombie farà parte dello stesso universo televisivo di Arrow e Flash (visto che è un serial The CW)?'. Pedowitz risponde: "non ne siamo ancora sicuri su questo...".

2. Il successo di Gotham sta spingendo la Fox a pensare ad ulteriori serie tv della DC Comics da sviluppare. "Speriamo di avere un altro serial della DC in onda per la fine dell'anno" spiega David Madden e afferma che Global Frequencey e Lucifer sono ancora in fase di sviluppo.
Fonte: Adweek via Il Cinefumettaro

addirittura "rischia" di essere nello stesso universo di Arrow e Flash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa e Subsfactory!

Non conoscevo sta serie fino a cinque minuti fa, stasera la vedo solo perchè la bionda mi ispira sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro