Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Alla CW va bene anche un 0.8 (vedasi Supernatural rinnovato per l'undicesima stagione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supernatural ha ascolti così bassi?:morris82:

Per supernatural cmq il discorso è diverso,basano tutto sul marketing e i fan ormai affezionati.

Ultima modifica da un moderatore:
Supernatural ha ascolti così bassi?:morris82:Per supernatural cmq il discorso è diverso,basano tutto sul marketing e i fan ormai affezionati.
la CW ha una media di ascolti diverso rispetto le altre reti:sisi:

per la CW, un rating sull'1.0 di media equivale a rinnovo tranquillo per almeno 4 anni filati. ALMENO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una rete che funziona in modo molto diverso dalle altre, per tutte le altre emittenti uno 0.8/0.9 in esordio equivale a dead on arrival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pilot carino, sembra una serie tranquilla e non impegnativa. Non so se riuscirò a tenere il passo tra studio e altre serie, ma a tempo perso si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la CW, un rating sull'1.0 di media equivale a rinnovo tranquillo per almeno 4 anni filati. ALMENO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una rete che funziona in modo molto diverso dalle altre, per tutte le altre emittenti uno 0.8/0.9 in esordio equivale a dead on arrival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo dipende dall'essere "più piccola" rispetto alle altre reti o da che altro ?

Ma solo io trovo la protagonista molto più attraente in versione zombie, rispetto a quando era umana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.................... a me cmq per ora sembra uno strano mix tra Dead like me,Medium e Buffy potrebbe anche funzionare tutto sommato....

E questo dipende dall'essere "più piccola" rispetto alle altre reti o da che altro ?
Per farti un paragone con la tv italiana, è come se qua fosse un canale sfigato di sky (quelli dall'800 in su) ottenibile solo comprando un pacchetto extra.

Quindi oltre che ad essere un canale poco considerato, è pure su Pay TV, ed inoltre devi pagare un extra.

Per farti un paragone con la tv italiana, è come se qua fosse un canale sfigato di sky (quelli dall'800 in su) ottenibile solo comprando un pacchetto extra.Quindi oltre che ad essere un canale poco considerato, è pure su Pay TV, ed inoltre devi pagare un extra.
Non è chiaro se il tuo è solo un paragone per far capire quanto è bistrattato. Perché che io sappia The CW non è un canale via cavo, è un canale nazionale come ABC, NBC e company eh! :kep88:

Non è chiaro se il tuo è solo un paragone per far capire quanto è bistrattato. Perché The CW non è un canale via cavo, è un canale nazionale come ABC, NBC e company eh! :kep88:
Tempo fa quando avevo fatto questa domanda mi avevano risposto così. Adesso non so più a cosa credere :rickds:

Tempo fa quando avevo fatto questa domanda mi avevano risposto così. Adesso non so più a cosa credere :rickds:
Ti hanno detto male, ho appena controllato sulla wiki eng, è un normalissimo canale nazionale, solo in Canada è un via cavo.

I motivi per cui si accontenta di bassi rating, effettivamente, me li son sempre chiesti anche io, non essendo un canale a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno detto male, ho appena controllato sulla wiki eng, è un normalissimo canale nazionale, solo in Canada è un via cavo.I motivi per cui si accontenta di bassi rating, effettivamente, me li son sempre chiesti anche io, non essendo un canale a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse mi son confuso con HBO :morristend:

Beh allora CW è sfigata e basta :rickds:

A me la CW sembra il nostro Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la CW sembra il nostro Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che a sua volta trasmette le serie CW:asd:

Visto il pilot, mi ha stupito in positivo. Con le giuste aspettative si segue tranquillamente. Lo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ricordo che la CW e mezza warner bros e mezza CBS:sisi:in pratica per meta sarebbe una soccursale della CBS:sisi:

Praticamente veronica mars in versione zombie,il tocco di thomas è evidente.Comunque pilot promosso e si,lei decisamente più **** trasformata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro