- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,050
Mmm, non so del tutto convinto. Sono sicuro che Telltale ne potrebbe fare un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche battuta c'è, ma non è comica.Ma è una serie che tende al comico? perchè se è cosi non la vedo proprio
Per ora pare di si,belle le varie citazioni ed omaggi tra cui Dead Island e 28 giorni dopo......Comunque l'anno praticamente confermato che sarà un procedurale purtroppo, l'intenzione dei creatori dovrebbe essere proprio quella cioè ogni settimana il "case of the week", bisognerà vedere se magari nel mezzo ci metteranno un minimo di trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A pag. 1 sotto un tuo post c'è una news che descrive la serie proprio come proceduraleLe prese per il ****, Sab, tienile a casa tua, grazie. Ringrazia che ho solo cancellato e non ti ho dato un cartellino (cosa che alla prossima occasione arriverà).
- - - Aggiornato - - -
Visto il pilot.
La puntata m'è piaciuta e mi ha divertito, ma quasi sicuramente sarà un procedurale vista l'impostazione. Spero di sbagliarmi, ma la vedo dura.
P.S. Tanto di cappello per aver mostrato "Night Of The Living Dead" di Romero.
A me arrapa a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io trovo la protagonista molto più attraente in versione zombie, rispetto a quando era umana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io trovo la protagonista molto più attraente in versione zombie, rispetto a quando era umana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho letto 0.9. per un midseason CW che esordisce a marzo, è un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare che The 100 e altri hanno esordito pure peggio e stanno ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque partenza tiepida per questa serie 0.8 di rating la prima puntata![]()
dico esordio tiepido perchè ha avuto un sacco di pubblicità promozionale rispetto ad altre serie tra cui anche The 100che fosse procedurale, si sapeva dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad ogni modo, mi piace la chiave di lettura della serie, con le sue caratteristiche specifiche, e l'atmosfera alla Veronica Mars. sicuramente la continuo a seguire.
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho letto 0.9. per un midseason CW che esordisce a marzo, è un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare che The 100 e altri hanno esordito pure peggio e stanno ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif