Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Mmm, non so del tutto convinto. Sono sicuro che Telltale ne potrebbe fare un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le prese per il ****, Sab, tienile a casa tua, grazie. Ringrazia che ho solo cancellato e non ti ho dato un cartellino (cosa che alla prossima occasione arriverà).

- - - Aggiornato - - -

Visto il pilot.

La puntata m'è piaciuta e mi ha divertito, ma quasi sicuramente sarà un procedurale vista l'impostazione. Spero di sbagliarmi, ma la vedo dura.

P.S. Tanto di cappello per aver mostrato "Night Of The Living Dead" di Romero.

Il problema di base è proprio quello molto probabilmente sarà incentrata tutta sulle varie indagini di volta in volta,mentre la parte più interessante con tematiche zombi sarà solo marginale.

Speriamo si inventino qualcosa di meno prevedibile,non male il pilot vediamo come evolve.

Comunque lo hanno praticamente confermato che sarà un procedurale purtroppo, l'intenzione dei creatori dovrebbe essere proprio quella cioè ogni settimana il "case of the week", bisognerà vedere se magari nel mezzo ci metteranno un minimo di trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'anno praticamente confermato che sarà un procedurale purtroppo, l'intenzione dei creatori dovrebbe essere proprio quella cioè ogni settimana il "case of the week", bisognerà vedere se magari nel mezzo ci metteranno un minimo di trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora pare di si,belle le varie citazioni ed omaggi tra cui Dead Island e 28 giorni dopo......

Le prese per il ****, Sab, tienile a casa tua, grazie. Ringrazia che ho solo cancellato e non ti ho dato un cartellino (cosa che alla prossima occasione arriverà).
- - - Aggiornato - - -

Visto il pilot.

La puntata m'è piaciuta e mi ha divertito, ma quasi sicuramente sarà un procedurale vista l'impostazione. Spero di sbagliarmi, ma la vedo dura.

P.S. Tanto di cappello per aver mostrato "Night Of The Living Dead" di Romero.
A pag. 1 sotto un tuo post c'è una news che descrive la serie proprio come procedurale :rickds:

PS: possibilmente l'unico morto vivente che ogni uomo vorrebbe scomparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PPS: Rob Thomas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io trovo la protagonista molto più attraente in versione zombie, rispetto a quando era umana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io trovo la protagonista molto più attraente in versione zombie, rispetto a quando era umana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me arrapa a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque partenza tiepida per questa serie 0.8 di rating la prima puntata:sisi:

A me il primo episodio non è sembrato malaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che fosse procedurale, si sapeva dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo, mi piace la chiave di lettura della serie, con le sue caratteristiche specifiche, e l'atmosfera alla Veronica Mars. sicuramente la continuo a seguire.

same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque partenza tiepida per questa serie 0.8 di rating la prima puntata:sisi:
io ho letto 0.9. per un midseason CW che esordisce a marzo, è un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare che The 100 e altri hanno esordito pure peggio e stanno ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male la prima, è un mix tra True Calling e Veronica Mars, farcito di zombie e relativit poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La continuo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io continuerò a seguirla, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che fosse procedurale, si sapeva dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad ogni modo, mi piace la chiave di lettura della serie, con le sue caratteristiche specifiche, e l'atmosfera alla Veronica Mars. sicuramente la continuo a seguire.

same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho letto 0.9. per un midseason CW che esordisce a marzo, è un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare che The 100 e altri hanno esordito pure peggio e stanno ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dico esordio tiepido perchè ha avuto un sacco di pubblicità promozionale rispetto ad altre serie tra cui anche The 100:sisi:

Ricorda un macello Veronica Mars effettivamente, solo con horror e commedia nera = Istant Win, grazie Rob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

PS: mah per me una qualche sorta di trama orizzontale ce la metteranno, mi da questa sensazione vedendo il pilot :morristend:

La trama orizzontale potrebbe essere basata sul trovarle la cura, ma secondo me non daranno più di tanto spazio a sta cosa, almeno non subito.

Soprattutto finchè sta "malattia" le da i "superpoteri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla CW va bene anche un 0.8 (vedasi Supernatural rinnovato per l'undicesima stagione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è piaciuto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro