Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Still better than Gotham.Vista la settima. Carina, sì, però 'sta serie sta cominciando ad annoiarmi.
ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStill better than Gotham.
Son troppo diverse per compararle. Sarebbe come comparare Scrubs a ER.Still better than Gotham.
Paragonavo i "livelli di noia" nella trama orizzontale, e btw era ovviamente una battuta la mia :gio:Son troppo diverse per compararle. Sarebbe come comparare Scrubs a ER.
Ma infatti è una cosa a parer mio senza senso, messa lì solo per trollare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista l'ottava. Caruccia, anche se untopo che buca una maglia d'acciaio fa ridere.
13 se non erro.Quanti ep sono nella prima stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vista la 9
Secondo me Lowell non è morto, visto che Candyman non è deceduto con 3 proiettili sul petto
A me piace. Non è impegnativa o che, ma si lascia vedere in maniera scorrevole.Ragazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Passa tranquillamente oltre.Ragazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88: