Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Finita la prima stagione, mamma mia :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Fortuna che c'è già la seconda in corso, non sopporterei di dover aspettare mesi e mesi per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tel'avevo detto che era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono rimasto indietro di qualche episodio, credo al 6, mi sa che questo weekend recupero...

Iniziata poco fa la seconda stagione, ho visto la prima puntata.

Ho la netta sensazione che andrà tutto in vacca :sad2: 'sti dannati della Max Rager hanno le mani in pasta dappertutto ormai.

Belle le prime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi in italiano sta uscendo soltanto adesso?

No oh, non fate scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è andato in onda quasi niente sta settimana per via delle festività in Usa.

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Visto l'ep. 8, tanta roba. I case of the week stanno diventanto abbastanza monotoni (anche se questo era caruccio e più intrigante), però la trama principale continua spedita. Sempre meglio :sasa:

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Puntatona la nove.

Vista ieri la 7. Quante risate mi sono fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima puntata la nove, mi ha ricordato Kick-Ass per certi aspetti.

Continua a stufarmi sto

tira e molla tra Major e Liv però, ci stanno campando due stagioni oh

Ho visto la 8 e sono triste, perché vuol dire che dalla prossima sono in pari e tocca aspettare una settimana per le puntate nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque stalker brain è veramente tremendo, e dopo il death-obsessed brain ci credo che Major si senta messo a dura prova :rickds:

Bene, perfetto, mi sono messo in pari proprio ora che c'è da aspettare quasi due mesi e proprio ora che mi aspetto le parti con più ciccia :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro