Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Meh, a me non è piaciuto per niente sto finale.

Tutto bellissimo, ma che cazzò diventa negli ultimi 20 minuti? rovina tutto secondo me.

Pareva fosse il film di Resident Evil, e sta nuova armata segreta di soldati zombie non mi piace per niente come idea in sta serie.

Secondo me la terza stagione verrà troppo snaturalizzata rispetto le prime due se si basano troppo su sta nuova cosa, e mi dispiacerebbe.

Ma quando andrà in onda la nuova stagione?

Non compare nel palinsesto autunnale della CW :morristend:

-137 :sadfrog:

Però 2 puntate in una sera sono pesantine :asd:

Stasera alle 21.10 il primo episodio in chiaro, su La5 :sisi:

Mamma mia che pessimo look, Liv e Blaine irriconoscibili. Spero non siano così anche nello show

Credo siano gli attori al "naturale" :unsisi:

Liv comunque rimane gnocca a prescindere.

Nella noia stasera spluciando il catalogo ho voluto dare una possibilità ad Izombie e mi sono visto le prime due puntate. Meglio se continuavo a vedere le Iene su Italia1, veramente mediocre e sconsigliatissimo.

Personaggi orrendi, tra tutti il poliziotto e il collega coroner, supportati da un cast anonimissimo il tutto in un contesto noiosissimo e insipido.

Sono riisciti a rendere noiosissimo e per niente interessante un concept che già di per se ha buone basi per essere invece divertente e intrigante.

Droppato e senza il minimo dispiacere.

Nelle prime puntate fondamentalmente non succede niente, è tutto improntato sulla scoperta dell'essere diventata una zombie e relativi nuovi poteri, la trama vera parte dopo.

Sui personaggi non concordo assolutamente, però vabè, il tuo è un giudizio basato su due puntate, capisco che possa starci, perchè appunto non ingrana nulla fin lì.

Nella noia stasera spluciando il catalogo ho voluto dare una possibilità ad Izombie e mi sono visto le prime due puntate. Meglio se continuavo a vedere le Iene su Italia1, veramente mediocre e sconsigliatissimo.Personaggi orrendi, tra tutti il poliziotto e il collega coroner, supportati da un cast anonimissimo il tutto in un contesto noiosissimo e insipido.

Sono riisciti a rendere noiosissimo e per niente interessante un concept che già di per se ha buone basi per essere invece divertente e intrigante.

Droppato e senza il minimo dispiacere.
955.gif

Nelle prime puntate fondamentalmente non succede niente, è tutto improntato sulla scoperta dell'essere diventata una zombie e relativi nuovi poteri, la trama vera parte dopo.
Sui personaggi non concordo assolutamente, però vabè, il tuo è un giudizio basato su due puntate, capisco che possa starci, perchè appunto non ingrana nulla fin lì.
Si ma i personaggi quelli sono, già si inquadrano, non è questione di ingranare, i due che ho citato sono scritti pessimamente e interpretati attori anonimi, l'ex fidanzato poi ho qualche dubbio (e spero almeno) che sia qualcosa di più di un ebete sempre positivo fiducioso. Per dire, il collega coroner rientra nel solito stereotipo amico/supporto che c'è un molte serie del genere e come personaggio dovrebbe dare quella verve comica invece è di una piattezza disarmante, manco i canoni del genere sono riusciti a rispettare.

Ho citato gli altri infine ma anche la protagonista non è un granché o forse è fin troppo brava nell'essere morta e quindi insipida.

Ho intuito che la vicenda dello spacciatore può diventare intrigante ma non sono disposto sorbirmi il resto francamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro