Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco appunto, un prequel sarebbe stato ben più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa fan di HP lo leggerò sicuramente ma avrei preferito un prequel, li c'è veramente tanto materiale da poter trattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche uno spin-off, si potrebbe costruire un intero mondo con le basi della sagaEcco appunto, un prequel sarebbe stato ben più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spinoff, prequel o qualunque altra cosa, ma deve scriverlo la rowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche uno spin-off, si potrebbe costruire un intero mondo con le basi della saga![]()
Ancora buone notizie per i fan del maghetto più famoso del mondo: l’autrice della fortunata serie di Harry Potter, JK Rowling, ha confermato via Twitter che il prequel della saga, Animali fantastici e dove trovarli, si articolerà in tre film.Il primo uscirà a novembre e ha come protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamandro, il famoso “magizoologo” autore di uno dei testi fondamentali su cui studiano i giovani maghi di Hogwarts e di cui si parla già nel primo libro della saga di Harry Potter. La pellicola ci porta nella New York degli anni ’20, dove lo studioso giunge con una valigia piena di creature magiche per un importante incontro con un membro del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America. Ma qualcosa va storto…. Il film è diretto da David Yates e interpretato anche da Colin Farrell, Katherine Waterston, Alison Sudol e Ezra Miller.
FONTE: Illibraio.it
Speriamo li facciano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono comunque fiducioso.
Sarà semplicemente la sceneggiatura dell'opera, non si è ancora parlato di ritocchi, ma non si possono escludere. Per l'editore non so che dirti, al momento è Arthur A. Levine Books. :kep88:Non ho capito se il libro sarà semplicemente la sceneggiatura dell'opera, oppure avrà qualche ritocco… qualcuno può chiarire questo mio dubbio?E un'altra cosa: c'è qualche possibilità che un'edizione futura sarà pubblicata da Bloomsbury? Perché la saga in inglese ce l'ho tutta di questo editore…
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se prima ero scettica nei confronti di questo seguito, ora sono proprio delusa! Mi sembra una fanfiction di pessimo gusto!Ok, se gli spoiler che ho letto di the cursed child sono veried Harry che dice la frase più stronza della sua vitae spero proprio che siano falsi
Spoiler
tra Albus che crede che Harry abbia ucciso Cedric ARRANDOM, giratempo che fanno tornare indietro di 40 anni e creano universi alternativi, anche se nel terzo libro si vede che i giratempo NON funzionano così, Voldemort che figlia con Bellatrix, un leggero profumo di dramione per non scontentare nessuno
"sto venendo comandato a bacchetta da Hermione Granger, potrebbe piacermi" cit. Draco
“Non lo conoscerai mai. Sarai sempre un orfana come me e questo non lo dimenticherai mai”
Delusione enorme, ma forse guadando/leggendo magicamente sarà migliore
No ti prego, dimmi che stai scherzandoOk, se gli spoiler che ho letto di the cursed child sono veried Harry che dice la frase più stronza della sua vitae spero proprio che siano falsi
Spoiler
tra Albus che crede che Harry abbia ucciso Cedric ARRANDOM, giratempo che fanno tornare indietro di 40 anni e creano universi alternativi, anche se nel terzo libro si vede che i giratempo NON funzionano così, Voldemort che figlia con Bellatrix, un leggero profumo di dramione per non scontentare nessuno
"sto venendo comandato a bacchetta da Hermione Granger, potrebbe piacermi" cit. Draco
“Non lo conoscerai mai. Sarai sempre un orfana come me e questo non lo dimenticherai mai”
Delusione enorme, ma forse guadando/leggendo magicamente sarà migliore
Beh direi che era quotato tra i vincenti :cry: secondo me nei prossimi anni, saremo sommersi di film tra spin off e fanservice :cry:![]()
![]()
So che c'entra relativamente, ma non mi pare il caso di aprire un topic in Cinema... se lo fosse fatelo voi! :pffs:
Ecco la copertina italiana :morristend:Il titolo in italiano sarà "Harry Potter e la Maledizione dell'Erede" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato utilizzando Tapatalk