Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me con The Cursed Child volevano dar vita alle fantasie di molti fan salvo esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Rowling ha finito i soldi?Per me HP si conclude con il settimo libro, punto.
Concordo!La Rowling ha finito i soldi?Per me HP si conclude con il settimo libro, punto.
Inizialmente devo dire che avevo una paura maledetta che potesse rovinare la saga con questo nuovo libro. Però ho deciso di non leggere nulla fino a che non esce e poi di giudicare solo dopo averlo letto, quindi per adesso sono solo felice che questa meravigliosa saga continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConcordo! Se tempo fa avevo pensato di acquistare The Cursed Child per mera curiosità, dopo aver letto la trama quel libro, per me, può rimanere tranquillamente sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Rowling, se proprio voleva riprendere in mano la saga, poteva fare molto molto meglio.
A me è sembrato una gigantesca fan-fiction e The Cursed Child lo prendo come tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me con The Cursed Child volevano dar vita alle fantasie di molti fan salvo esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla pagina facebook (in risposta ai commenti) la casa editrice ha confermato che si tratta del testo dell'opera teatrale!Non mi è chiara una cosa, sarà la riproposizione del testo teatrale o verrà romanzata la storia?Io non lo sfiorerò neppure con un dito, ma ho regalato a mia sorella l'intera saga e probabilmente gli regalerò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Non scriverò più libri su Harry Potter" cit.Annunciati 3 nuovi libri ambientati nel mondo di Harry Potter
http://www.huffingtonpost.it/2016/08/18/j-k-rowling-annuncia-uscita-tre-libri-harry-potter_n_11581710.html?ref=fbpr
![]()