Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumo a causa della traduzione rinnovata XDPerchè?![]()
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresumo a causa della traduzione rinnovata XDLe prime edizioni che ho casa, sono ingiallite...le copertine sbrindellate; queste le comprerei solamente per poterle ammirare in tutto il loro splendore, rigorosamente sotto chiave :cry:
io ce l'ho così!!!La prima edizione.![]()
In effetti non è il massimo come cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè?Ragà quella edizione ha qualcosa di malato. Ero giovane e mi inquietava e non poco
Cioé non mi spiego il cappelloAnche sulla copertina della Camera dei Segreti c'era Harry col cappello di lupo!
In effetti il cappello di topo in testa ad Harry fa un po sensoRagà quella edizione ha qualcosa di malato. Ero giovane e mi inquietava e non poco
Cioé non mi spiego il cappelloAnche sulla copertina della Camera dei Segreti c'era Harry col cappello di lupo!
Meglio così, ascoltamiTraduzione rinnovata? :morris82: non ne so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che hanno combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così, ascoltami![]()
Quella che mi viene sempre in mente e mi mette tristezza è Tassofrasso anziché Tassorosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe hanno combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne ho idea manco io...forse alludevano al frassino XDQuella che mi viene sempre in mente e mi mette tristezza è Tassofrasso anziché Tassorosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ha molto senso perché tutti sono l'unione di animali e colori e il frasso non so manco se è un colore o qualcos'altro. Suona malissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A questo punto preferivo Tassorotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuella che mi viene sempre in mente e mi mette tristezza è Tassofrasso anziché Tassorosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ha molto senso perché tutti sono l'unione di animali e colori e il frasso non so manco se è un colore o qualcos'altro. Suona malissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif