Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ruppi i cogliòni tipo dopo 20 minuti che m'ero iscrittocomunque era na mezza stronzata se non ricordo male.
Perchè non poteva più spezzare la sua anima, o qualcosa del genere.Perché quando aveva percepito gli horcrux che venivano distrutti non ne ha fatti altri millemila?
Na mezza cacata, e l'ho letto.Grazie, lo recupererò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S per chi l'ha letto, com'è?
Sicuro?Perchè non poteva più spezzare la sua anima, o qualcosa del genere.
---------- Post added 27-03-14 at 00:02:25 ---------- Previous post was 26-03-14 at 23:58:10 ----------
Na mezza cacata, e l'ho letto.
Ti rispondo usando gli spoilerSicuro? A me pare che ne avesse fatti (o volesse farne) 7 perché 7 è il numero magico più potente e per la questione del "sentirsi importante" e degli "oggetti di Hogwarts".
Mi ruppi i cogliòni tipo dopo 20 minuti che m'ero iscrittoEro Grifondoro tra l'altro
Non male btw, ci sarei andato solo perché ce stava Emma Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi se ci pensate nella saga ci sono tante di quelle cose illogiche: pensate se Voldemort materializzava il Serpentaccio alle Fiji, mò come c'annavano er trio?
Perché quando aveva percepito gli horcrux che venivano distrutti non ne ha fatti altri millemila?
Ma poi mò sti maghi demmèrda che ci odiano e ci ritengono subumani, ahò ve droppiamo a' bomba atomica e mò vedi come sta la tua Hogwarts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che poi quanti maghi ci stanno in Gran Bretagna? 30,000 mi pare? E 'sti qua parlano di sottometterci quando ci sono 60 millioni di Babbani inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma poi perché quando tutti dicevano che Harry era un bugiardo questo non s'è fatto somministrare er veritaserum?
Maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La materializzazione è usata per spostarsi in luoghi non troppo lontani, quindi Voldemort per andare fino alle Fiji doveva volare, un viaggio un poco stressante, tenendo conto che vista la situazione ogni tanto lo devi andare anche a controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè anche per Voldemort spezzare più di 7 volte la sua anima era eccessivo, 7 era il limite (oltre ad essere il numero magico perfetto).
E' illegale somministrare il veritaserum sugli studenti.
Mò ce pensate? Tra tre anni e 6 mesi Harry,Ginny,Hermion e Ron porteranno i loro mocciosi all'espresso , annamo a far loro visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAvevo letto che le materializzazioni intercontinentali richiedevano un grande potere magico, cosa che a Voldemort di certo non manca, però boh.
Ma io dicevo che Harry lo prendesse volontariamente davanti a tutti oppure che facesse un Voto Infrangibile giurando di dire la verità sul ritorno di Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi sa che sono l'unico nel mondo ad aver visto solo il primo film e non aver mai letto un libro dell'occhialino magico![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png moccia si e HP no? rimedia volpolo, rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sa che sono l'unico nel mondo ad aver visto solo il primo film e non aver mai letto un libro dell'occhialino magico![]()
Mi sa che adesso mi tocca prenderlo, l'ho sempre visto sullo scaffale e l'ho sempre lasciato lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIntanto hanno ufficializzato che "Gli animali fantastici:dove trovarli" sarà una trilogiahttp://www.bestmovie.it/news/gli-animali-fantastici-dove-trovarli-lo-spin-off-di-harry-potter-sara-una-trilogia/286123/
La cosa brutta è che prima del 2017 non lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che adesso mi tocca prenderlo, l'ho sempre visto sullo scaffale e l'ho sempre lasciato lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque...una trilogia? Il libro è piuttosto piccolo... Ah, aspettate, c'è sicuramente un motivo per trarne una trilogia!
SSSSSOLDIIIIIII
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrei andare a prepararmi perchè devo uscire...è difficile sconfiggere la pigrizia!