Ufficiale J.K. Rowling | La saga di Harry Potter

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spinto da uno stupido capriccio, mi son fatto prestare da un amico l' ultimo libro. Parlo di capriccio perché in realtà finii di leggere la saga col sesto libro solo diversi anni fa, e concluderla adesso non avrebbe poi così senso. Bon, meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, ti perdoniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sia hai fatto bene. Dopo esserti sorbito ben sei libri non era il caso di tirarsi indietro di fronte al settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vero che hanno intenzione di continuare la saga con altri filoni?

È un rumor che neanche vi riporto perché è da fonte non tanto sicura.

tassofrasso

Y0UJC.png

versione originale IS DA UEI (e intendo quella inglese, non la vecchia italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
è vero che la Rowling ha annunciato di star scrivendo un libro di nome "Animali Fantastici: come trovarli" che ha a che fare col mondo di Harry Potter?

è vero che la Rowling ha annunciato di star scrivendo un libro di nome "Animali Fantastici: come trovarli" che ha a che fare col mondo di Harry Potter?
Stanno anche facendo il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma aveva fatto clamore ai tempi :rickds:
Boh, devo esser stato l'unico scemo a non essersene accorto :rickds:

Non ero neppure a conoscenza del fatto che stessero facendo un film sugli animali fantastici. Sapete per quando è previsto, oppure è stato appena annunciato?

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, devo esser stato l'unico scemo a non essersene accorto :rickds:Non ero neppure a conoscenza del fatto che stessero facendo un film sugli animali fantastici. Sapete per quando è previsto, oppure è stato appena annunciato?
è stato annunciato a settembre ma se non sbaglio non c'è ancora una data!

Ma è confermato che la Rowling scriverà libri riguardanti i figli dei vecchi protagonisti? Se si mi sa che sarà un flop totale, dato che al 99% avrà un sapore di già visto/letto.

Ma è confermato che la Rowling scriverà libri riguardanti i figli dei vecchi protagonisti? Se si mi sa che sarà un flop totale, dato che al 99% avrà un sapore di già visto/letto.
no,per ora sono solo rumors!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di voi è iscritto a Pottermore? :icebad:
Io mi ero iscritto...mi pare fossi diventato un tassofrasso, come direbbero alcuni al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giuro, sono serio :rickds:

Io mi ero iscritto, ma adesso non mi ricordo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di cosa si tratta?
è un sito web dove puoi rivivere l'intera storia tramite capitoli interattivi dei libri, una volta arrivato al cap. dello smistamento del I libro fai una sorta di test( c'è il cappello parlante:asd:) e vieni smistato in una delle 4 case. Una volta smistato accedi alla sala comune dove puoi chattare con tutti gli utenti della stessa "casa" a cui appartieni. Per far fare punti alla tua casa devi prepare pozioni o organizzare duelli con utenti di altre case. Questo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, più che altro il fattore utile di pottermore è il lore.

J.K. grazie al sito riesce a svelare molti più fatti, tips and triks senza bisogno di scrivere libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro