Sembrerebbe di no.Ma A.Lee ha fatto una versione illustrata del Silmarillion come per Lo Hobbit e LOTR?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe di no.Ma A.Lee ha fatto una versione illustrata del Silmarillion come per Lo Hobbit e LOTR?
madonna volevo prendere LOTR illustrato ma costa 50€, per ora ho solamente Lo Hobbit e mi sarebbe piaciuto averli tutti e tre in questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSembrerebbe di no.
c'è quella illustrata da naismith, ma non lo conosco.Ma A.Lee ha fatto una versione illustrata del Silmarillion come per Lo Hobbit e LOTR?
puoi cominciare anche con ISDA, come ho fatto io, però se proprio vuoi essere fiscale puoi cominciare anche con Lo HobbitDomanda da nabbo dei fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quale devo cominciare per primo, Lo Hobbit o la trilogia del signore degli anelli? :morristend:
Ai fini della storia comunque non mi perdo nulla?puoi cominciare anche con ISDA, come ho fatto io, però se proprio vuoi essere fiscale puoi cominciare anche con Lo Hobbit
E se vuoi essere ancora più fiscale: Il Silmarillionpuoi cominciare anche con ISDA, come ho fatto io, però se proprio vuoi essere fiscale puoi cominciare anche con Lo Hobbit
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se vuoi essere ancora più fiscale: Il Silmarillion
Il Silmarillion non c'è in italiano sul Kindle Store, quindi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se vuoi essere ancora più fiscale: Il Silmarillion
qualche riferimento a Lo Hobbit ovviamente c'è, ma niente di strettamente necessario, tra l'altro io non l'ho ancora letto, e vedendo il film ieri ho collegato tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAi fini della storia comunque non mi perdo nulla?
normale cartaceo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl Silmarillion non c'è in italiano sul Kindle Store, quindi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok perfetto, allora inizio direttamente dalla trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqualche riferimento a Lo Hobbit ovviamente c'è, ma niente di strettamente necessario, tra l'altro io non l'ho ancora letto, e vedendo il film ieri ho collegato tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 17:25:07 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------
normale cartaceo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
girare le pagine di un libro vero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk perfetto, allora inizio direttamente dalla trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque cartaceo non se ne parla, pensa che c'è l'ho ma non l'ho mai letto e lo sto per comprare sul Kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È fuori moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgirare le pagine di un libro vero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lavoro in una libreria, credo di averne sfogliati abbastanza di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgirare le pagine di un libro vero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e chissene :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ fuori moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma non volevo fare polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho solo espresso una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLavoro in una libreria, credo di averne sfogliati abbastanza di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti stavo perculando, stavo esprimendo il mio concordare con la tua opinione sottolineando perché va tanto di moda il Kindle (comodità a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife chissene :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif