J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli e altre opere importanti

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembrerebbe di no.
madonna volevo prendere LOTR illustrato ma costa 50€, per ora ho solamente Lo Hobbit e mi sarebbe piaciuto averli tutti e tre in questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda da nabbo dei fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quale devo cominciare per primo, Lo Hobbit o la trilogia del signore degli anelli? :morristend:

Domanda da nabbo dei fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quale devo cominciare per primo, Lo Hobbit o la trilogia del signore degli anelli? :morristend:
puoi cominciare anche con ISDA, come ho fatto io, però se proprio vuoi essere fiscale puoi cominciare anche con Lo Hobbit

puoi cominciare anche con ISDA, come ho fatto io, però se proprio vuoi essere fiscale puoi cominciare anche con Lo Hobbit
Ai fini della storia comunque non mi perdo nulla?

E se vuoi essere ancora più fiscale: Il Silmarillion

E se vuoi essere ancora più fiscale: Il Silmarillion
Il Silmarillion non c'è in italiano sul Kindle Store, quindi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai fini della storia comunque non mi perdo nulla?
qualche riferimento a Lo Hobbit ovviamente c'è, ma niente di strettamente necessario, tra l'altro io non l'ho ancora letto, e vedendo il film ieri ho collegato tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:25:07 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

Il Silmarillion non c'è in italiano sul Kindle Store, quindi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
normale cartaceo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualche riferimento a Lo Hobbit ovviamente c'è, ma niente di strettamente necessario, tra l'altro io non l'ho ancora letto, e vedendo il film ieri ho collegato tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 17:25:07 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

normale cartaceo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok perfetto, allora inizio direttamente dalla trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque cartaceo non se ne parla, pensa che c'è l'ho ma non l'ho mai letto e lo sto per comprare sul Kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok perfetto, allora inizio direttamente dalla trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque cartaceo non se ne parla, pensa che c'è l'ho ma non l'ho mai letto e lo sto per comprare sul Kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
girare le pagine di un libro vero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

girare le pagine di un libro vero non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È fuori moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lavoro in una libreria, credo di averne sfogliati abbastanza di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È fuori moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chissene :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:57:53 ---------- Previous post was at 17:56:48 ----------

Lavoro in una libreria, credo di averne sfogliati abbastanza di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non volevo fare polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho solo espresso una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e chissene :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ti stavo perculando, stavo esprimendo il mio concordare con la tua opinione sottolineando perché va tanto di moda il Kindle (comodità a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta di fatto che Kindle e aggeggi vari sono il futuro e non li escludo a priori, anzi si eviterebbe di distruggere alberi ecc. però io non leggendo moltissimo non ne sento il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque credo che siamo andati parecchio OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro