PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ma serviva una donna nel cast, e tra tutte Boa era la più papabile.
Ecco sicuramente sarà una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sacrificare Zoro? Tutti e 2 gli faceva schifo?
Lo avranno ritenuto sacrificabile rispetto ad altri personaggi di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mettiamo una pietra sopra alla questione zoro,anche per me è una bella mancanza e dovevano inserirlo al posto di boa, direi di guardare avanti se poi lo inseriscono ben venga

Ultima modifica da un moderatore:
Io prego sempre per Midora, o al massimo Tommyrod o Starjun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come cattivo di Yu Yu però avrei preferito Sensui, sarebbe stato anche un pelino più vario di toguro che alla fine è uno che punta solo sulla forza bruta

Io prego sempre per Midora, o al massimo Tommyrod o Starjun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come cattivo di Yu Yu però avrei preferito Sensui, sarebbe stato anche un pelino più vario di toguro che alla fine è uno che punta solo sulla forza bruta
ed è pure orrendo esteticamente, oltretutto.

Quindi mi stai dicendo che Zoro non rientra in classifica? Non ci credo :bah!:
preferenze di SERIE, non dei personaggi specifici...

mettere arale e nn zoro è insensato.sicuro che ace sia giocabile???
ma anche no, arale fa parte della SUA saga, zoro è UNO dei personaggi di one piece, e già ce ne sono 3, forse 4 giocabili.

Ma lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?
sono daccordo, pero c'è da dire che il roster è un po boh!, la questione boa e lecita per il semplice fatto che nel manga c'è molta piu gente meritevole se rigiriamo la situazione su hokuto no ken e oltre a ken e raul avvessero messo mamiya le bestemie si sarebbero sprecate ugualmente

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,voi vi state scordando una cosa molto semplice: è un gioco per il solo territorio Giapponese,e come tutti i videogiochi ha un solo scopo,ovvero vendere più copie possibili. Se per farlo vanno incontro ai gusti dell'acquirente principale (che sicuramente non sono gli europei o gli americani) è normalissimo.

E vivendo noi in una società ben diversa da quella giapponese,vi vien da dire "Eh ma che palle,ma cosa mi sa mettere Boa al posto di Zoro..." mentre in Giappone non vedono l'ora di potercisi fappare,per quel che ne sappiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?
Onestamente non mi dispiacerebbe :.bip:

---------- Post added at 22:47:59 ---------- Previous post was at 22:46:32 ----------

Ragazzi,voi vi state scordando una cosa molto semplice: è un gioco per il solo territorio Giapponese,e come tutti i videogiochi ha un solo scopo,ovvero vendere più copie possibili. Se per farlo vanno incontro ai gusti dell'acquirente principale (che sicuramente non sono gli europei o gli americani) è normalissimo. E vivendo noi in una società ben diversa da quella giapponese,vi vien da dire "Eh ma che palle,ma cosa mi sa mettere Boa al posto di Zoro..." mentre in Giappone non vedono l'ora di potercisi fappare,per quel che ne sappiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a sto punto a posto di Ace (anche se ci sta Akainu) ci stava Zoro...non è un personaggio da 4 soldi

per zoro è finita,speriamo che ace sia giocabile,è un pg con un potere davvero figo:sisi:

---------- Post added at 23:20:22 ---------- Previous post was at 23:18:23 ----------

in effetti se sto gioco avesso solo avuto i pg di db,naruto e one piece,sarebbe stato piu figo.

15 pg di ogni saga e avevamo un giocone:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro