L
lightogod
*____________________________________________________________* W gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*____________________________________________________________* W gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prendesse esempio la cc2 che sono l'opposto
Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
Fantastica! Una delle vignette più belle mai viste!![]()
Peccato davvero per alcuni personaggi come Kinnikuman, Yugi, Ryuk e per me dispiace anche dell'assenza di Takagi e Mashiro. Uno stile di lotta basato sui loro disegni non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Ah bhe, ovviamente deluso anche per l'assenza di Sanji e Zoro, a cui hanno preferito Boa e Akainu...
anche con Jojo All star battle la vedevo dura, ma poi ci prendi la mano ed é facileche trailer spettacolare, che capolavoro che software houseeee!!!! ma poi quante modalità ha?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif senza una traduzione cartacea la vedo molto dura
E' solo un bene Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tra l'altro probabilmente una qualche traduzione inglese amatoriale su qualche sito uscirà sicuramente. Uscì per i dialoghi di Yakuza 3, che presi in Giappone, quindi...anche con Jojo All star battle la vedevo dura, ma poi ci prendi la mano ed é facile
esattoTra l'altro probabilmente una qualche traduzione inglese amatoriale su qualche sito uscirà sicuramente. Uscì per i dialoghi di Yakuza 3, che presi in Giappone, quindi...E comunque anche lì, una volta che ci prendi la mano come detto sopra, nei menù e nelle modalità navighi alla grande...
*_____________________________________________________* Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Mi è salito l'hype a bestia!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E poi mi toccherà tradurre in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnn vi preoccupate che le traduzioni(in inglese però)arriveranno
ROTFL ho riso hard, Shinpachi e la Shinsengumi XDArale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Se il gioco avrà successo un seguito è probabile. Magari per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvra' un seguito questo gioco, secondo voi?E' innovativo, ma ha esagerate e gravi mancanze:
*** brando o uno del pilastro
Ulquiorra o grimmjow
Hisoka o kurapika
Itachi o kakashi o sakura
Zoro(ma credo che one piece sia stato trattato anche troppo bene)
I cavalieri dell'....soltanto uno.
E molto altri.
Si sono limitati ad inserire uno per serie, a questo punto li avessero messi tutti.
Un seguito mi sembra difficile, perche' l'hanno creato per un semplice anniversario.
Non lo so, sto per dire bello, ma improvvisamente mi blocco, purtroppo per quanti paraocchi possa mettermi, e' troppo vuoto.
Che ne pensate?
Non fraintendete, il roster e' ampio, ma risulta essere scarno allo stesso tempo.
Bello poi arrivare a 39, senza mettere il quarantesimo -.-
All star battle gia' mi ha ingannato una volta.
:(
Ma non è sempre questa?Hanno cambiato la copertina del gioco, ora se non sbaglio c'è almeno un personaggio per serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif