PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di spedizione gratuite c'è Yesasia, ma i tempi di consegna sono lunghi, avvolte ci mette anche più di un mese.
Infatti dovrò aspettare un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Infatti stiamo andando troppo OT a 3 giorni dall'uscita dovremmo parlare del gioco

Anche io l'ho ordinato li 74 euro per vita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque 60 ore per tutto é molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma ho letto male o cosa? 1 ora per la story? O.o

Veramente è la cosa che mi ha stupito di più ...e c'è scritto che ci vogliono oltre 20 ore per completare il primo di 4 archi della j-adventure mode

Veramente è la cosa che mi ha stupito di più ...e c'è scritto che ci vogliono oltre 20 ore per completare il primo di 4 archi della j-adventure mode
Sì, ma non sperate in chissà quale cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saranno dialoghi scritti con le skin dei personaggi (sullo stile di Brave Soldiers), tutti skippabili perché nessuno di noi capirà una cippa di nulla in giapponese, e si procederà ad incontri! :rickds:

Gran bella palla per chi, come noi, non capirà niente, e vorrà skippare velocemente tutti i dialoghi per fare i combattimenti e sbloccare tutto lo sbloccabile! :kep88:

Manca poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda le psn card giapponesi?

Unica delusione, Kumagawa doveva essere giocabile :tragic: Per il resto, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque 60 ore per tutto é molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma ho letto male o cosa? 1 ora per la story? O.o
:rickds::rickds: mi portate sulla cattiva strada

Manca poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda le psn card giapponesi?

Unica delusione, Kumagawa doveva essere giocabile :tragic: Per il resto, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kumagawa concordo, oltre ad ALMENO un altro giocabile o support di saint seiya!

Io spenderò la folle cifra di 80 euro su gamestart.Un mio amico era andato di import per un gioco ,ed il giorno dopo il dayone l'ha ricevuto.

Qualcuno ha mai comprato in questo sito?

:morristend:
io ho comprato un gioco su gamestart già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però li vado a ritirare al World Games, dove arriva il giorno dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque anch'io ho speso 80€ da Gamestart, quindi Idem di te bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti dovrò aspettare un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Stranamente potrei prenderlo anche io da Yesasia, ordinato un libro tempo fa e nessuna spesa di dogana tra l'altro, e stranamente mi sta anche bene i tempi di spedizione, visto che in questo mese(e probabilmente anche quello di Aprile) ho degli impegni e quindi non lascerebbero spazio a questo giochillo.

Uhm... mo ci penso un po su! :kep88:

Ma avevano detto niente DLC a pagamento oppure sui personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma avevano detto niente DLC a pagamento oppure sui personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Possono sempre cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stranamente potrei prenderlo anche io da Yesasia, ordinato un libro tempo fa e nessuna spesa di dogana tra l'altro, e stranamente mi sta anche bene i tempi di spedizione, visto che in questo mese(e probabilmente anche quello di Aprile) ho degli impegni e quindi non lascerebbero spazio a questo giochillo.Uhm... mo ci penso un po su! :kep88:
Infatti sto mese è troppo pieno, e che mi arrivi ad Aprile mi sta anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OVER 52 characters in the final roster... quindi incrociamo le dita e niente DLC a pagamento non vuol dire niente DLC gratuiti o personaggi nascosti, i trofei sembrano abbastanza facili.

Immagini off screen della versione PSVita:

PUFMxNh.jpg

xxa2323.jpg

EFDtIDt.jpg

30kTEpA.jpg

gU97i6a.jpg

nPwRD1D.jpg

tEQghHV.jpg

uyWBG2T.jpg

wbjNorV.jpg

WqrfoUW.jpg

zzzzzzzzzzzzzzzzz455454455.jpg

La promo del gioco al parco di Shibuya e manifesti alla stazione di Shibuya:

Il diorama in scala 1:1 è spettacoloso! :sbav:
Solo in Giappone succedono 'ste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un'intera via "distrutta", con strade e macchine all'aria come scena di un combattimento. Fantastici :rickds:

OVER 52 characters in the final roster... quindi incrociamo le dita e niente DLC a pagamento non vuol dire niente DLC gratuiti o personaggi nascosti, i trofei sembrano abbastanza facili.
Immagini off screen della versione PSVita:

PUFMxNh.jpg

xxa2323.jpg

EFDtIDt.jpg

30kTEpA.jpg

gU97i6a.jpg

nPwRD1D.jpg

tEQghHV.jpg

uyWBG2T.jpg

wbjNorV.jpg

WqrfoUW.jpg

zzzzzzzzzzzzzzzzz455454455.jpg

La promo del gioco al parco di Shibuya e manifesti alla stazione di Shibuya:

evvai fantastica la versione vitaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzuoli, vorrei ordinarlo su gamestart è ottimo? che differenza trovo con la versione da 109 euro? trovo un frutto del mare?

Sì, ma non sperate in chissà quale cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saranno dialoghi scritti con le skin dei personaggi (sullo stile di Brave Soldiers), tutti skippabili perché nessuno di noi capirà una cippa di nulla in giapponese, e si procederà ad incontri! :rickds:
Gran bella palla per chi, come noi, non capirà niente, e vorrà skippare velocemente tutti i dialoghi per fare i combattimenti e sbloccare tutto lo sbloccabile! :kep88:
mah secondo me un po si capirà , chi guarda anime in giapponese certe parole le capisce al volo

sono troppo avanti i giapponesi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro