PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per quanto ne so la dogana i pacchi piccoli non li tassa li lascia passare
Dillo al mio Aquapazza, acquistato 2 anni fa da Play-Asia, spedito con Fedex... arrivato a casa dopo 4 giorni, con una tassa doganale di 33 euro! :rickds:

Bisogna solo avere un gran colpo di **** con la dogana. Mi sono affidato a light, membro ufficiale di Nippon, perché come lui in molti altri mi hanno detto che con Nippon il rischio dogana è minimo. Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Tanto quei 30 euro di dogana li ho già messi da parte :rickds:

Dillo al mio Aquapazza, acquistato 2 anni fa da Play-Asia, spedito con Fedex... arrivato a casa dopo 4 giorni, con una tassa doganale di 33 euro! :rickds:
Bisogna solo avere un gran colpo di **** con la dogana. Mi sono affidato a light, membro ufficiale di Nippon, perché come lui in molti altri mi hanno detto che con Nippon il rischio dogana è minimo. Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Tanto quei 30 euro di dogana li ho già messi da parte :rickds:
30!?!?!??!??!?!?!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??

30!?!?!??!??!?!?!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??
c'é gente che paga anche 50€ per una tassa doganale, ma poi sono calcoli strani, perché io per una limited ( devil summoner 2) USA ho pagato una tassa di 18€ e spiccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'é gente che paga anche 50€ per una tassa doganale, ma poi sono calcoli strani, perché io per una limited ( devil summoner 2) USA ho pagato una tassa di 18€ e spiccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scusate la tassa non si paga in base all' importo dell'oggetto?

dw27w4.jpg

Io non vedo l'ora di leggere i vostri pareri sul gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale qualsiasi cosa: normalmente vale il peso ed il valore dichiarato dell'oggetto. Ma se in dogana decidono che il valore dichiarato dell'oggetto non è chiaro possono anche trattenere il pacco e farci pagare lo stesso la dogana. E' solo questione di fortuna. Tutto qui!

Infatti quando acquisto import, trenta euro per eventuali tasse doganali li trattengo sempre. Con Amazon.com è diverso invece, perché vengono già calcolate nel pre-order le tasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi volevo chiedervi qual è il miglior sito per prenderlo, magari con spedizione gratuita e senza spendere troppo visto che in questi 2 mesi esce un botto di roba:paura:

Vale qualsiasi cosa: normalmente vale il peso ed il valore dichiarato dell'oggetto. Ma se in dogana decidono che il valore dichiarato dell'oggetto non è chiaro possono anche trattenere il pacco e farci pagare lo stesso la dogana. E' solo questione di fortuna. Tutto qui!
Infatti quando acquisto import, trenta euro per eventuali tasse doganali li trattengo sempre. Con Amazon.com è diverso invece, perché vengono già calcolate nel pre-order le tasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però è sbagliato.. dovrebbero levare ste dogane o al massimo dettare una legge unica e chiara..no a cul0

---------- Post added at 16:36:35 ---------- Previous post was at 16:36:00 ----------

Salve ragazzi volevo chiedervi qual è il miglior sito per prenderlo, magari con spedizione gratuita e senza spendere troppo visto che in questi 2 mesi esce un botto di roba:paura:
Questo te lo puoi sognare

Ultima modifica:
Di spedizione gratuite c'è Yesasia, ma i tempi di consegna sono lunghi, avvolte ci mette anche più di un mese.

Non entravo in questo topic da 4 giorni (causa influenza maledetta) e mi ritrovo a leggere pagine e pagine su spedizioni, dogana e tasse!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ridatemi 20 minuti della mia vita! :l4gann:

Ma non c'è un topic adatto dove parlare di questi argomenti?

Ritornando al gioco, questi sono i 4 verdetti finali (differenti per le versioni PS3/Vita) dei recensori di Famitsu

IkZr2UC.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Però è sbagliato.. dovrebbero levare ste dogane o al massimo dettare una legge unica e chiara..no a cul0 

---------- Post added at 16:36:35 ---------- Previous post was at 16:36:00 ----------

Questo te lo puoi sognare
Ho trovato su play-asia a 54 euro con free shipping.. cosa faccio? Il miglior sito per prenderlo in fatto di prezzo e consegna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho trovato su play-asia a 54 euro con free shipping.. cosa faccio? Il miglior sito per prenderlo in fatto di prezzo e consegna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
chiedi a qualcuno piè esperto di me :deluso:

A me sembra un buon prezzo, però aspetta altri pareri.

sì, sono curioso di vedere cosa intendono per free shipping, probabilmente air mail, che può metterci anche 30 giorni ad arrivare (non sto scherzando eh)

Fallo a tuo rischio dunque, io uso sempre e solo ems o fedex, che sono i servizi più veloci. Le cosidette "airmail" ci mettono dai 10 a 30 giorni per arrivare (di solito 30)

Ultima modifica da un moderatore:
Non entravo in questo topic da 4 giorni (causa influenza maledetta) e mi ritrovo a leggere pagine e pagine su spedizioni, dogana e tasse!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifRidatemi 20 minuti della mia vita! :l4gann:

Ma non c'è un topic adatto dove parlare di questi argomenti?

Ritornando al gioco, questi sono i 4 verdetti finali (differenti per le versioni PS3/Vita) dei recensori di Famitsu

IkZr2UC.jpg
Infatti stiamo andando troppo OT a 3 giorni dall'uscita dovremmo parlare del gioco

Io spenderò la folle cifra di 80 euro su gamestart.

Un mio amico era andato di import per un gioco ,ed il giorno dopo il dayone l'ha ricevuto.

Qualcuno ha mai comprato in questo sito?

:morristend:

Io spenderò la folle cifra di 80 euro su gamestart.Un mio amico era andato di import per un gioco ,ed il giorno dopo il dayone l'ha ricevuto.

Qualcuno ha mai comprato in questo sito?

:morristend:
Anche io l'ho ordinato li 74 euro per vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro