PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manca poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda le psn card giapponesi?

Unica delusione, Kumagawa doveva essere giocabile :tragic: Per il resto, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nippon yasan o play-asia, comunque non ti consiglio di prenderlo digitale, nemmeno se vuoi fare il "furbetto". Rischieresti di pagare a prezzo pieno il gioco e poi non riuscire nemmeno a fare "la furbata". Vedi te se poi vale la pena rischiare.

mah secondo me un po si capirà , chi guarda anime in giapponese certe parole le capisce al volo
Posso capire le singole parole, ma qua stiamo parlando di dialoghi interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanche se guardassi da anni solo anime sottotitolati capiresti davvero qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire le singole parole, ma qua stiamo parlando di dialoghi interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanche se guardassi da anni solo anime sottotitolati capiresti davvero qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovvio che non si può capire tutto ma dubito siano dialoghi complessi sopratutto da questi manga quindi si può intuire piu o meno .

Ma ovvio che non si può capire tutto ma dubito siano dialoghi complessi sopratutto da questi manga quindi si può intuire piu o meno .
secondo me non ci capiremo una mazza:rickds:

è uscita qualche recensione americana o jap?
di jap solo quella di famitsu, che fa le recensioni talmente a caso che tanto varrebbe leggere direttamente quella di studio aperto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ci sono i furigana, sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma spazio lo recensisce?
ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

COmunque stasera dovrebbero iniziare a spedire:gab:

ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. COmunque stasera dovrebbero iniziare a spedire:gab:
Per questo l'ho chiesto avevo dei dubbi, spediscono dal Giappone stasera, secondo te gamestart se lo fa arrivare più velocementee poi lo invia ?

Per questo l'ho chiesto avevo dei dubbi, spediscono dal Giappone stasera, secondo te gamestart se lo fa arrivare più velocementee poi lo invia ?

Io penso che minimo una settimna 10 gg dll'uscita passano prima che ci arrivi da g.start:sisi:

A me avevno detto che telefonavano prima della speizione, lo feci x trlefono l'ordine...:wush:

nippon yasan o play-asia, comunque non ti consiglio di prenderlo digitale, nemmeno se vuoi fare il "furbetto". Rischieresti di pagare a prezzo pieno il gioco e poi non riuscire nemmeno a fare "la furbata". Vedi te se poi vale la pena rischiare.
Lo prendo digitale perchè il lettore della mia vecchia FAT 80 GB è andato e la garanzia è scaduta, però i giochi in digitale li legge ancora, per cui siccome non ho i fondi per comprare sia il gioco che una nuova play, vado di digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Opening Theme Song del gioco.

Kageyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro