PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche il nostro traduttore l'ha già acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.shonengamez.com/2014/03/17/steelballjack-acquired-j-stars-victory-vs-early/

Siamo in una botte di ferro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perfettoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:49:56 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------

ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. COmunque stasera dovrebbero iniziare a spedire:gab:
Verso che ora?

Io penso che minimo una settimna 10 gg dll'uscita passano prima che ci arrivi da g.start:sisi:A me avevno detto che telefonavano prima della speizione, lo feci x trlefono l'ordine...:wush:
Io mi ricordo che logicamentejim ha ricevuto il primo one piece in giapponese 1-2 giorni dopo il lancio ,ordinando da gamestart ,quindi sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi ricordo che logicamentejim ha ricevuto il primo one piece in giapponese 1-2 giorni dopo il lancio ' date='ordinando da gamestart ,quindi sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Perfettoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 11:49:56 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------

Verso che ora?
Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

You can use songs already in the game or add your own songs ATRAC/AAC/MP3/Wav or WMV are useable!

ora chi ha preso la sound edition può dire di aver buttato via quei 15/20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma pensi che per domani noi che abbiamo ordinato da nippon spediscono a tutti o possono ritardare ?

Spazio volendo la può fare, quando Demon's Souls non era stato annunciato qui da noi la rece venne fatta lo stesso.

Ma pensi che per domani noi che abbiamo ordinato da nippon spediscono a tutti o possono ritardare ?
Non credo che ritardino, poi non sono *** (Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) quindi non posso sapere come si comportano

Non credo che ritardino, poi non sono *** (Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) quindi non posso sapere come si comportano
The World!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Troppo Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho ordinato la card da playasia, ma è da un bel po' che lo status dell'ordine è su "security check", spero vada tutto bene :morris82:

Che opening di cacca...

vedere Naruto che picchia Rufy mi ha fatto imbestialire di brutto

Scherzo, è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 12:55:18 ---------- Previous post was at 12:51:43 ----------

ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non è vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro