Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche il nostro traduttore l'ha già acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.shonengamez.com/2014/03/17/steelballjack-acquired-j-stars-victory-vs-early/
Siamo in una botte di ferro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Verso che ora?ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. COmunque stasera dovrebbero iniziare a spedire![]()
Io mi ricordo che logicamentejim ha ricevuto il primo one piece in giapponese 1-2 giorni dopo il lancio ,ordinando da gamestart ,quindi sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo penso che minimo una settimna 10 gg dll'uscita passano prima che ci arrivi da g.startA me avevno detto che telefonavano prima della speizione, lo feci x trlefono l'ordine...:wush:
Io mi ricordo che logicamentejim ha ricevuto il primo one piece in giapponese 1-2 giorni dopo il lancio ' date='ordinando da gamestart ,quindi sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerfettoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 11:49:56 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------
Verso che ora?
Ma pensi che per domani noi che abbiamo ordinato da nippon spediscono a tutti o possono ritardare ?Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che ritardino, poi non sono *** (Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) quindi non posso sapere come si comportanoMa pensi che per domani noi che abbiamo ordinato da nippon spediscono a tutti o possono ritardare ?
The World!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon credo che ritardino, poi non sono *** (Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) quindi non posso sapere come si comportano
Entra nel mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifThe World!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non è vero...ma spazio non fa recensioni di giochi che non escono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche il nostro traduttore l'ha già acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.shonengamez.com/2014/03/17/steelballjack-acquired-j-stars-victory-vs-early/
Siamo in una botte di ferro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif