PS4 J-Stars Victory Vs+

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giusto per curiosità preferisci battle of z a questo? io sto vedendo qualche video di battle of z e non ne capirò nulla ma è proprio quello che mi sembra assolutamente legnoso e a vederlo, orribile.
Li preferisco entrambi, in quanto Battle of Z non ha niente di assolutamente tecnico, e le modalità offline sono praticamente inesistenti. Ma di sicuro Battle of Z è:

1) molto più fluido (sia in termini di fps che di corpo a corpo, sebbene quest'ultimo sia ridotto all'osso)... ma gli stessi movimenti dei personaggi sono molto più lineari e fluidi. Se mi sto lanciando in aria contro un avversario, mentre in J-Stars l'attacco il più delle volte va a vuoto (e lo dimostrerò con il video che pubblicherò domani), con Battle of Z qualsiasi attacco corpo a corpo non ha preoccupazione di andare a segno;

2) sul piano del bilanciamento, Battle of Z difficilmente ha rivali nel suo genere (non a caso gli Artdink sono gli stessi di Gundam Vs Full Boost);

Quindi su bilanciamento, rapidità di recupero e fluidità di gioco sì... preferisco di gran lunga Battle of Z a questo. Ma sul resto no... J-Stars ci fa una figura nettamente migliore! :kep88:

Cmq ho scoperto solo ora le Custom Soundtrack! SONO UNA GENIALATA!!!! E' dai tempi di Tenkaichi 3 che desideravo una feature simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Non ho capito bene come funzionano le special, tipo con vegeta se faccio R + cerchio spesso mi fa l'esplosione d'aura e a volte mi fa il big bang attack, idem con raoul , poi non ho capito a cosa serva caricarsi l'aura a doppio strato e trasformarsi, cambia qualcosa? le 3 statistiche che stanno che sarebbero e come aumentano? ultima domanda(per ora u.u) cosa sarebbe la torre di karin di cui state parlando, dove si trova(in che modalità)?Grazie

ps: sono poche domande ;p
- Probabilmente sbagli a premere i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Le trasformazioni variano da personaggio a personaggio e con esse anche il loro bonus e malus. Quasi tutte però fanno guadagnare velocità e potenza, o aggiungono/modificano alcuni attacchi delle combo;


- Sono Friendship (blu), Effort (giallo) e Victory (rosso). Non ricordo se entrano in gioco durante il Victory Burst o se ne agevolano l'attivazione. Comunque, il primo è per chi predilige il gioco di squadra (richiama i supporti, aiuta i compagni ed utilizza il Cross Break), il secondo è per chi fa un buon uso della difesa/teleport/step, il terzo è per chi fa ampio uso delle special.


Aumentano giocando o comprando i drink nello store.


- La torre di Karin si trova nello Story Mode, precisamente verso il centro della mappa principale. Se quando sei lì premi il triangolo (devi prima aver comprato il tiket nello store), Karin ti offrirà delle sfide in singolo contro dei personaggi di potenze diverse (la difficoltà varia in base al numero di stelline) e man mano che vinci ti verranno regalate delle medaglie. Se riuscirai a portarne a termine almeno 10 sfide sbloccherai 2 trofei.




Ottimo, questa è un'ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già!

Almeno ci capiamo qualcosa con le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci capissi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocando e provando diversi personaggi ti sarà tutto più chiaro :gwonam:

speriamo che la rilascino presto,è normale che non riesco a vincere nessun incontro alla torre di karin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
questi sono i trofei che mi mancano come dovrei muovermi secondo voi? per ora ho finito solo la storia di rufy

4t57h4.png
Per la torre di Karin ti consiglierei un personaggio con un buon livello, ma soprattutto tieni d'occhio l'energia della nave prima di giocare perchè è legata all'energia del personaggio che usi.

Per quanto riguarda i trofei ti consiglierei, partendo dall'alto:

- I due trofei delle Mappe: le compri nello store (te ne consente solo una per volta), premi start per aprire la mappa e cerca e raggiungi il punto con la stella luminosa (solitamente è sempre a mare);

- Il trofeo delle 10 battaglie di Karin;

- I due trofei del combination bonus: segui gli aiuti che ti sono stati dati prima, o ancora meglio vedi se hai queste carte (il numero di stelline non è rilevante) e fai lo stesso combination bonus mio

uBqt1ni.jpg
- Gli altri due trofei delle carte: compra 100 carte e potenzia al massimo i tre livelli (friendship, effort e victory) per sbloccare il distributore d'oro e poter acquistare una carta a 4 stelle;

- I due trofei per l'Appeal (premi L3 durante uno scontro) ed il Cross Break li conquisti facilmente in battaglia libera e contro la CPU al minimo.

Più semplici di questi non saprei cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Per Greed: ho visto il video che mi hai postato e ammetto che le possibilità di scombare son abbastanza. Stiamo comunque parlando del Team Spike, mica dei primi cretini che passano, quindi avevo già intuito il potenziale tecnico del gioco! Peccato però che, come già detto prima, la legnosità dei movimenti e dei personaggi in genere non permette una fluidità di gioco all'altezza! Ed è un vero peccato!
Già, purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Incrocio le dita per il seguito ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq santo cielo... non venitemi a dire che 'sto gioco non è legnoso all'inverosimile perchè vi sparo! :rickds:

Oltretutto la Spike ha avuto la geniale idea di integrare il caricamento dell'Aura con il tasto della parata... così se mentre carichi ti stanno per attaccare tu non puoi smettere di caricarti e parare all'istante cancellando l'azione, venendo inesorabilmente colpito. Ma perché si perdono in queste cretinate? :bah!:

Poi già il sistema difensivo non è dei migliori, e loro cosa fanno? Gli step difensivi li mettono con il costo d'aura :rickds: Gioco bellissimo, e ne parlerò anche bene nella mia recensione, ma ci sono molte cose che allo stesso tempo non vanno proprio e minano tantissimo all'integrità del sistema di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq santo cielo... non venitemi a dire che 'sto gioco non è legnoso all'inverosimile perchè vi sparo! :rickds:
Oltretutto la Spike ha avuto la geniale idea di integrare il caricamento dell'Aura con il tasto della parata... così se mentre carichi ti stanno per attaccare tu non puoi smettere di caricarti e parare all'istante cancellando l'azione, venendo inesorabilmente colpito. Ma perché si perdono in queste cretinate? :bah!:

Poi già il sistema difensivo non è dei migliori, e loro cosa fanno? Gli step difensivi li mettono con il costo d'aura :rickds: Gioco bellissimo, e ne parlerò anche bene nella mia recensione, ma ci sono molte cose che allo stesso tempo non vanno proprio e minano tantissimo all'integrità del sistema di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui ho il sospetto che l'hanno fatto di proposito perchè varia da personaggio a personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per esempio a Goku smette di caricare istantaneamente, a Naruto resta "impallata" per qualche decimo di secondo, mentre con Toriko si vede per tutto il tempo lui che mangiucchia un coscione di carne (l'arrivo degli avversari è visibile solo dalla mappa) e quando termina impiega più di un secondo perchè mette le mani a preghiera per ringraziare. Discorso analogo per la rapidità negli step e nei teleport.

Cioè, se uno non si studia bene il personaggio all'atto pratico si combina un casino assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qui ho il sospetto che l'hanno fatto di proposito perchè varia da personaggio a personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPer esempio a Goku smette di caricare istantaneamente, a Naruto resta "impallata" per qualche decimo di secondo, mentre con Toriko si vede per tutto il tempo lui che mangiucchia un coscione di carne (l'arrivo degli avversari è visibile solo dalla mappa) e quando termina impiega più di un secondo perchè mette le mani a preghiera per ringraziare. Discorso analogo per la rapidità negli step e nei teleport.

Cioè, se uno non si studia bene il personaggio all'atto pratico si combina un casino assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma è una varietà, questa, che non sta né in cielo e né in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che senso ha che Goku recupera subito mentre Naruto no? :rickds: Non è di prerogativa di alcun personaggio.

Posso capire il Mugetsu di Ichigo che ti porta ad un K.O. automatico... ma essendo sgrava la mossa visto che è K.O. sicuro dell'avversario, e visto che Ichigo nella serie con Mugetsu perde completamente poteri di Shinigami e le forze fino a sfiorare la morte, allora ci sta come malus. Così come i due Rasenshuriken lanciati da Naruto che gli fanno perdere il Sennin Mode! E va bene...

Ma qua parliamo di sistemi difensivi di base che, per un corretto bilanciamento dei personaggi, devono essere uguali per tutti santo cielo! :rickds:

 
- Probabilmente sbagli a premere i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- Le trasformazioni variano da personaggio a personaggio e con esse anche il loro bonus e malus. Quasi tutte però fanno guadagnare velocità e potenza, o aggiungono/modificano alcuni attacchi delle combo;


- Sono Friendship (blu), Effort (giallo) e Victory (rosso). Non ricordo se entrano in gioco durante il Victory Burst o se ne agevolano l'attivazione. Comunque, il primo è per chi predilige il gioco di squadra (richiama i supporti, aiuta i compagni ed utilizza il Cross Break), il secondo è per chi fa un buon uso della difesa/teleport/step, il terzo è per chi fa ampio uso delle special.


Aumentano giocando o comprando i drink nello store.


- La torre di Karin si trova nello Story Mode, precisamente verso il centro della mappa principale. Se quando sei lì premi il triangolo (devi prima aver comprato il tiket nello store), Karin ti offrirà delle sfide in singolo contro dei personaggi di potenze diverse (la difficoltà varia in base al numero di stelline) e man mano che vinci ti verranno regalate delle medaglie. Se riuscirai a portarne a termine almeno 10 sfide sbloccherai 2 trofei.




Già!

Almeno ci capiamo qualcosa con le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocando e provando diversi personaggi ti sarà tutto più chiaro :gwonam:

Per la torre di Karin ti consiglierei un personaggio con un buon livello, ma soprattutto tieni d'occhio l'energia della nave prima di giocare perchè è legata all'energia del personaggio che usi.

Per quanto riguarda i trofei ti consiglierei, partendo dall'alto:

- I due trofei delle Mappe: le compri nello store (te ne consente solo una per volta), premi start per aprire la mappa e cerca e raggiungi il punto con la stella luminosa (solitamente è sempre a mare);

- Il trofeo delle 10 battaglie di Karin;

- I due trofei del combination bonus: segui gli aiuti che ti sono stati dati prima, o ancora meglio vedi se hai queste carte (il numero di stelline non è rilevante) e fai lo stesso combination bonus mio

uBqt1ni.jpg
- Gli altri due trofei delle carte: compra 100 carte e potenzia al massimo i tre livelli (friendship, effort e victory) per sbloccare il distributore d'oro e poter acquistare una carta a 4 stelle;

- I due trofei per l'Appeal (premi L3 durante uno scontro) ed il Cross Break li conquisti facilmente in battaglia libera e contro la CPU al minimo.

Più semplici di questi non saprei cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Incrocio le dita per il seguito ;p
le monete d'oro le ho le carte vanno bene anche quelle di bronzo sai consigliarmi una combinazione per aumentare la difesa per le battaglie di karin?

 
perchè usi due carte j-adventure di rufy? Gli effetti si sommano? Inoltre quello schema che hai fatto è buono o è solo per prendere il trofeo e poi hai messo altro?

 
Sì, ma è una varietà, questa, che non sta né in cielo e né in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che senso ha che Goku recupera subito mentre Naruto no? :rickds: Non è di prerogativa di alcun personaggio.
Posso capire il Mugetsu di Ichigo che ti porta ad un K.O. automatico... ma essendo sgrava la mossa visto che è K.O. sicuro dell'avversario, e visto che Ichigo nella serie con Mugetsu perde completamente poteri di Shinigami e le forze fino a sfiorare la morte, allora ci sta come malus. Così come i due Rasenshuriken lanciati da Naruto che gli fanno perdere il Sennin Mode! E va bene...

Ma qua parliamo di sistemi difensivi di base che, per un corretto bilanciamento dei personaggi, devono essere uguali per tutti santo cielo! :rickds:
Vabbè, ma allora dovremmo mettere nel mazzo anche i sistemi di attacco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i personaggi devono avere la stessa velocità (altrimenti alcuni sono piú agevolati quando iniziano una combo), tutti i colpi devono fare lo stesso danno, tutti i personaggi devono possedere solo special a corto raggio o a lungo raggio, o entrambe ma in egual misura, chiunque deve avere il doppio salto, e così via.

le monete d'oro le ho le carte vanno bene anche quelle di bronzo sai consigliarmi una combinazione per aumentare la difesa per le battaglie di karin?
No :none:

L'unico consiglio che posso darti è di maxare un personaggio (LV.50) e non buttarti a capofitto sull'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè usi due carte j-adventure di rufy? Gli effetti si sommano? Inoltre quello schema che hai fatto è buono o è solo per prendere il trofeo e poi hai messo altro?
Lo schema è solo per prendere il trofeo. Finchè non esce una traduzione degli effetti delle carte, imho, è un po inutile equipaggiarle senza sapere che benefici apportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, gli effetti si sommano. Ogni carta ha un bonus ed un malus, ma se realizzi le combo break gli effetti negativi vengono annullati.

 
Vabbè, ma allora dovremmo mettere nel mazzo anche i sistemi di attacco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti i personaggi devono avere la stessa velocità (altrimenti alcuni sono piú agevolati quando iniziano una combo), tutti i colpi devono fare lo stesso danno, tutti i personaggi devono possedere solo special a corto raggio o a lungo raggio, o entrambe ma in egual misura, chiunque deve avere il doppio salto, e così via.

No :none:

L'unico consiglio che posso darti è di maxare un personaggio (LV.50) e non buttarti a capofitto sull'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo schema è solo per prendere il trofeo. Finchè non esce una traduzione degli effetti delle carte, imho, è un po inutile equipaggiarle senza sapere che benefici apportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, gli effetti si sommano. Ogni carta ha un bonus ed un malus, ma se realizzi le combo break gli effetti negativi vengono annullati.
mi sa che rimango la torre di karin come ultimo trofeo,con rufy sto a 30 e ho finito la storia come faccio a farlo aumentare?

 
Vabbè, ma allora dovremmo mettere nel mazzo anche i sistemi di attacco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti i personaggi devono avere la stessa velocità (altrimenti alcuni sono piú agevolati quando iniziano una combo), tutti i colpi devono fare lo stesso danno, tutti i personaggi devono possedere solo special a corto raggio o a lungo raggio, o entrambe ma in egual misura, chiunque deve avere il doppio salto, e così via.
Eh, no aspetta! Perché in quello che stai dicendo tu esistono bonus e malus specifici per quanto concerne la potenza degli attacchi, il loro range (esistono personaggi/giocatori che prediligono gli attacchi a distanza, mentre altri i ravvicinati tanto per farti i primi due esempi banali) e l'utilizzo delle Special/Trasformazioni. Ed infatti su questo il gioco, almeno per ora, non pecca eccessivamente a parte qualche eccezione (tipo il Mokuton di Madara, l'Amaterasu di Sasuke e mettiamoci dentro la Special di Aizen). Tutte queste cose fanno parte del pattern del personaggio, delle sue caratteristiche peculiari e che lo differenziano.

Qua si parla di sistema difensivo di base, e cioè ciò che è comune a tutti i personaggi (tutti i personaggi si difendono alla stessa, identica maniera), ma che si ritrovano con differenze sostanziali nel recupero difensivo, o con alcuni che riescono a difendere più prontamente rispetto che ad altri mentre caricano e così via. Il sistema difensivo di base (tempi di recupero e ripresa) deve essere uguale per tutti per il semplice motivo che non puoi permettere che alcuni siano in grado di "difendersi di più" rispetto che ad altri. Perché se per l'attacco, nel bene o nel male, hai comunque bonus/malus specifici per personaggi e coerenti con lo stesso, il sistema di "differenziazione" scelto per la difesa non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i personaggi devono comunque avere un elemento comune, che è appunto la difesa, che per principio deve essere uguale per tutti e non deve avvantaggiare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
- Probabilmente sbagli a premere i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- Le trasformazioni variano da personaggio a personaggio e con esse anche il loro bonus e malus. Quasi tutte però fanno guadagnare velocità e potenza, o aggiungono/modificano alcuni attacchi delle combo;


- Sono Friendship (blu), Effort (giallo) e Victory (rosso). Non ricordo se entrano in gioco durante il Victory Burst o se ne agevolano l'attivazione. Comunque, il primo è per chi predilige il gioco di squadra (richiama i supporti, aiuta i compagni ed utilizza il Cross Break), il secondo è per chi fa un buon uso della difesa/teleport/step, il terzo è per chi fa ampio uso delle special.


Aumentano giocando o comprando i drink nello store.


- La torre di Karin si trova nello Story Mode, precisamente verso il centro della mappa principale. Se quando sei lì premi il triangolo (devi prima aver comprato il tiket nello store), Karin ti offrirà delle sfide in singolo contro dei personaggi di potenze diverse (la difficoltà varia in base al numero di stelline) e man mano che vinci ti verranno regalate delle medaglie. Se riuscirai a portarne a termine almeno 10 sfide sbloccherai 2 trofei.




Già!

Almeno ci capiamo qualcosa con le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocando e provando diversi personaggi ti sarà tutto più chiaro :gwonam:

Per la torre di Karin ti consiglierei un personaggio con un buon livello, ma soprattutto tieni d'occhio l'energia della nave prima di giocare perchè è legata all'energia del personaggio che usi.

Per quanto riguarda i trofei ti consiglierei, partendo dall'alto:

- I due trofei delle Mappe: le compri nello store (te ne consente solo una per volta), premi start per aprire la mappa e cerca e raggiungi il punto con la stella luminosa (solitamente è sempre a mare);

- Il trofeo delle 10 battaglie di Karin;

- I due trofei del combination bonus: segui gli aiuti che ti sono stati dati prima, o ancora meglio vedi se hai queste carte (il numero di stelline non è rilevante) e fai lo stesso combination bonus mio

uBqt1ni.jpg
- Gli altri due trofei delle carte: compra 100 carte e potenzia al massimo i tre livelli (friendship, effort e victory) per sbloccare il distributore d'oro e poter acquistare una carta a 4 stelle;

- I due trofei per l'Appeal (premi L3 durante uno scontro) ed il Cross Break li conquisti facilmente in battaglia libera e contro la CPU al minimo.

Più semplici di questi non saprei cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Incrocio le dita per il seguito ;p
Grazie mille, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, solo un'ultima domanda, cos'è il cross break?

 
ecco la mia solita sfortuna con i bug dei giochi, ho acquistato la 9 mappa uscito dallo shop l'ha presa in automatico dato che probabilmente è uscita nello stesso punto in cui ho preso l'ottava dove ero ancora fermo,ora compro la decima e sulla mappa non compare niente come diavolo devo fare ora????

edit: risolto era nell'altra dimensione

 
Ultima modifica da un moderatore:
Guida in inglese per il platino...qualcuno ha voglia di farla in ita prendensp spunto da questa? http://www.playstationtrophies.org/forum/j-stars-victory-vs/229901-j-stars-victory-vs-trophy-guide-roadmap.html
Finita storia non luffy.. sbloccati tutti personaggi e supporti.....ma ste carte a che servono? A malapena ne ho 10.... ma una bella guida ci sta? Chi linka?

Chi riassume quello che bisogna fare per il platino...tanto per rendermo conto
Farebbe abbastanza comodo si una guida in ita:wush:

Sempre che Gstart si decida a spedire, magari prima che esce jojo che poi gli lo rimando davvero indieto:sisi:

 
Farebbe abbastanza comodo si una guida in ita:wush:Sempre che Gstart si decida a spedire, magari prima che esce jojo che poi gli lo rimando davvero indieto:sisi:
la postai pochi giorni fa quella in inglese la sto seguendo col traduttore di google

 
Sì, ma è una varietà, questa, che non sta né in cielo e né in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che senso ha che Goku recupera subito mentre Naruto no? :rickds: Non è di prerogativa di alcun personaggio.
Posso capire il Mugetsu di Ichigo che ti porta ad un K.O. automatico... ma essendo sgrava la mossa visto che è K.O. sicuro dell'avversario, e visto che Ichigo nella serie con Mugetsu perde completamente poteri di Shinigami e le forze fino a sfiorare la morte, allora ci sta come malus. Così come i due Rasenshuriken lanciati da Naruto che gli fanno perdere il Sennin Mode! E va bene...

Ma qua parliamo di sistemi difensivi di base che, per un corretto bilanciamento dei personaggi, devono essere uguali per tutti santo cielo! :rickds:
Spero che questo serva da lezione per un prossimo gioco, magari con un roster più ampliato!

 
credo che chiunque in questo topic conosca questa sigla l'ho messa come colonna sonora del gioco ,non so voima io ricordo ancora a 12/13 anni le giornate passate ad aspettare le 19 e 30 su telecapri (canale regionale della campania) per guardare "Ken il Guerriero", un mito! :ivan:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Stark mi ricordi tanto mio cugino, il modo in cui seguiva Ken da bambino, lui (a differenza tua, spero) non si è mai fatto molti amici xkè era sempre in casa a guardare anime....

detto questo...per sbloccare/comprare i personaggi bisogna fare la modalità storia???? (cioè: mi potreste dire tutti i modi in cui posso ricevere dei soldi, xfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

 
Stark mi ricordi tanto mio cugino, il modo in cui seguiva Ken da bambino, lui (a differenza tua, spero) non si è mai fatto molti amici xkè era sempre in casa a guardare anime....detto questo...per sbloccare/comprare i personaggi bisogna fare la modalità storia???? (cioè: mi potreste dire tutti i modi in cui posso ricevere dei soldi, xfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
non so tuo cugino ma io come i miei amici alle 7 ce ne tornavamo tutti a casa per guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq per sbloccare tutti i pg devi aumentare i tre livelli in alto, fatti la storia e vedi ceh automaticamente a mano a mano avrai i soldi e il livello per sbloccarli tutti

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top