PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vegeta è pure forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche Kenshiro non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Invece mi ha deluso un pò Raoh, che si dimostra un personaggio "massiccio" anche nei movimenti e difficile da gestire... anche se appena ti colpisce fa un male cane! :rickds:
Ho comunque pronto il replay dimostrativo di Naruto (tanto per sbugiardare quei ridicoli della CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Spero di pubblicarlo domani. Anche la recensione purtroppo dovrà aspettare dato che ho avuto poco tempo e non ho ancora provato il sistema di personalizzazione.
Si, però non cascarmi anche tu nel paragonare i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Raoh e Yusuke sono considerati da moltissimi dei personaggi sgravissimi. Onestamente io non mi ci trovo benissimo :moia:

come si fa a lanciare il rasen shuriken con naruto eremita???
Devi premere il triangolo poco prima di lanciarlo. Puoi farlo anche da normale che tanto si trasforma automaticamente.

Molti personaggi hanno special che s'intensificano di potenza o si modificano premendo determinati tasti (io non ho ancora capito come fare la kamehameha con il teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi date sempre un occhiatta alla lista comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
perchè credi che l'amaterasu di Sasuke sia fatto male? secondo me è il più fedele che potevano realizzare: se colpisce resta puntato e se uno vuole può consumare tutto il chakra tenendolo sempre attivo; a quel punto addrittura sasuke soffrirà e si toccherà l'occhio.
E' possibile evitarlo in qualche modo oltre all'utilizzo della parata?

perchè credi che l'amaterasu di Sasuke sia fatto male? secondo me è il più fedele che potevano realizzare: se colpisce resta puntato e se uno vuole può consumare tutto il chakra tenendolo sempre attivo; a quel punto addrittura sasuke soffrirà e si toccherà l'occhio.
Non ho detto che non è fedele (santo cielo, perché non leggete bene quanto scrivo? :tragic:), ho detto che è broken! :rickds:

Si, però non cascarmi anche tu nel paragonare i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche tu! :tragic: Ma chi vuole paragonare i due giochi??? Io sto mettendo in paragone la creazione di un personaggio! Non cascarmi tu su una diatriba inesistente, visto che tutto è nato da una sola precisazione: J-Stars ha dimostrato come la politica dei doppioni della CC2 è fuffa, e che tranquillamente un solo Naruto può sopperire a ben 4 sue versioni!

Compreso ora? :kep88:

Si, però non cascarmi anche tu nel paragonare i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi premere il triangolo poco prima di lanciarlo. Puoi farlo anche da normale che tanto si trasforma automaticamente.

Molti personaggi hanno special che s'intensificano di potenza o si modificano premendo determinati tasti (io non ho ancora capito come fare la kamehameha con il teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi date sempre un occhiatta alla lista comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sarebbe valido neanche un paragone a livello di fedeltà? :morris82:

grazieeee io nemmeno lo sapevo che naruto sennin poteva lanciare il rasen-shuriken :Q______________ chissà quanti altri pg hanno sta cosa del /\!!!!

ho provato da normale ma non me lo fa (e ne sono ancor più felice)

ma invece naruto kurama come special lancia il rasen shuriken e segue il rasengan e basta?

Allora, confermo che il trofeo delle navi Dark Phantoms lo danno abbattendo quella specie di UFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quello delle navi Unknown Voices, se non lo avete preso prima della comparsa degli "UFO", l'unica soluzione è iniziare una nuova storia perchè lo danno solo le navi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E che ancora non ci credevi che erano quelle le navi da battere per il trofeo? Ti da il primo trofeo poi quando batti proprio la prima nave malvagia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche tu! :tragic: Ma chi vuole paragonare i due giochi??? Io sto mettendo in paragone la creazione di un personaggio! Non cascarmi tu su una diatriba inesistente, visto che tutto è nato da una sola precisazione: J-Stars ha dimostrato come la politica dei doppioni della CC2 è fuffa, e che tranquillamente un solo Naruto può sopperire a ben 4 sue versioni!
Compreso ora? :kep88:
Ma sono daccordissimo con te!

Peró la presenza in Storm di tutti quei Naruto (o per quasi qualsiasi altro doppione di quel gioco) è dovuta ad un deficit del gameplay che non consente tantissime libertà ma che nonostante tutto i CC2 si ostinano a non mutare anche dopo 5 capitoli.

Se il Naruto di J-Stars puó fare più cose contemporaneamente è perchè la struttura del gioco lo permette mentre quello di Storm no perchè è castrato, quindi è inevitabile, se si vuole comparare i due personaggi, tenere in conto anche i loro giochi di appartenenza.

È come una sorta di diretta conseguenza "forzata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarebbe valido neanche un paragone a livello di fedeltà? :morris82:
Dipende cosa intendi tu con fedeltà.

Come fedeltà visiva vince Storm mentre come fedeltà "gamplaystica" vince J-Stars.

grazieeee io nemmeno lo sapevo che naruto sennin poteva lanciare il rasen-shuriken :Q______________ chissà quanti altri pg hanno sta cosa del /\!!!!ho provato da normale ma non me lo fa (e ne sono ancor più felice)

ma invece naruto kurama come special lancia il rasen shuriken e segue il rasengan e basta?
Davvero? Devo drogarmi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Naruto Kurama non saprei :nonso:

---------- Post added at 22:54:32 ---------- Previous post was at 22:52:43 ----------

Ma quando si finisce la storia con uno dei 4 personaggi si combatte contro un boss? Perchè ho portato Luffy al livello 32 e ora ci sono soltanto astronavi e niente più missioni. Comunque sono riuscito a creare un pò di combinazioni interessanti di carte :cat:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che ancora non ci credevi che erano quelle le navi da battere per il trofeo? Ti da il primo trofeo poi quando batti proprio la prima nave malvagia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non ti avessi creduto neanche ci avrei provato a combattere ancora contro gli UFO, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, è proprio grazie al tuo consiglio che ieri ho preso il trofeo! :claudia:

Se non ti avessi creduto neanche ci avrei provato a combattere ancora contro gli UFO, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, è proprio grazie al tuo consiglio che ieri ho preso il trofeo! :claudia:
:icebad: Bravo! A me mancano una decina di navi ancora uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:icebad: Bravo! A me mancano una decina di navi ancora uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Usi la memoria o c'è un contatore per le navi abbattute? :wush:

Ti prego, dimmi che è la seconda opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Greed mi spieghi meglio sto trofeo delle navi? Devo colpire le prime o le ultime a ufo? Devo colpirne 30 diverse senza scontrarsi o dopo averla colpita devo scontrarmi?

Ma c'è qualcuno che ha preso tutte e 15 le medaglie di Karin?

Mi servirebbe sapere se anche da voi gli emblemi nelle targhette d'oro sono viola tranne quello di Raoh :morristend:

Greed mi spieghi meglio sto trofeo delle navi? Devo colpire le prime o le ultime a ufo? Devo colpirne 30 diverse senza scontrarsi o dopo averla colpita devo scontrarmi?
In totale devi sconfiggere (toccandole inizia l'incontro) 60 navi:

- 30 di quelle iniziali;

- 30 UFO.

Ma le carte come si prendono?il livello del personaggio dove si vede e poi conta nelle partite online? e un altra cosa, durante lo scontro sopra la barra di vita del personaggio sta una scritta giapponese che sarebbe?

grazie xD

qualche domanda:a che serve aumentare il livello dei pg nella storia??

e come faccio a capire che bonus mi da una combinazione di carte????

Ma c'è qualcuno che ha preso tutte e 15 le medaglie di Karin? Mi servirebbe sapere se anche da voi gli emblemi nelle targhette d'oro sono viola tranne quello di Raoh :morristend:

In totale devi sconfiggere (toccandole inizia l'incontro) 60 navi:

- 30 di quelle iniziali;

- 30 UFO.
Quindi non devo colpirli col cannone giusto ma scontrarci direttamente e vincere lo scontro? Sono cumulabili con le varie storie dei personaggi?

Ma le carte come si prendono?il livello del personaggio dove si vede e poi conta nelle partite online? e un altra cosa, durante lo scontro sopra la barra di vita del personaggio sta una scritta giapponese che sarebbe?grazie xD
Figlio mio, ma tu vuoi farti del male da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su Saiyanisland e Shonengamez ci sono le foto con le schermate del gioco tradotte!

qualche domanda:a che serve aumentare il livello dei pg nella storia??e come faccio a capire che bonus mi da una combinazione di carte????
1- fin'ora mi è servito solo per la Torre di Karin;

2- se non rilasciano una traduzione, purtroppo, non si sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi non devo colpirli col cannone giusto ma scontrarci direttamente e vincere lo scontro? Sono cumulabili con le varie storie dei personaggi?
Esatto per entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cannone serve solo a killare le bestie e prendere il trofeo.

Dipende cosa intendi tu con fedeltà.Come fedeltà visiva vince Storm mentre come fedeltà "gamplaystica" vince J-Stars.

bhè per fedeltà intendo tutto ciò che concerne la caratterizzazione del personaggio ad esempio la stamina di Luffy non si ricarica sott'acqua :ivan:

bhè è vero che il gameplay di storm è deficitario ma è anche vero che nel gioco ci sono già delle feature per migliorare la caratterizzazione dei pg peccato che siano messe a caso e non sfruttate, mi riferisco: jutsu potenziata, jutsu in aria, R1 e L1 in awakening, selezione delle jutsu prima del match.

Vabbè, ma allora dovremmo mettere nel mazzo anche i sistemi di attacco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti i personaggi devono avere la stessa velocità (altrimenti alcuni sono piú agevolati quando iniziano una combo), tutti i colpi devono fare lo stesso danno, tutti i personaggi devono possedere solo special a corto raggio o a lungo raggio, o entrambe ma in egual misura, chiunque deve avere il doppio salto, e così via.

No :none:

L'unico consiglio che posso darti è di maxare un personaggio (LV.50) e non buttarti a capofitto sull'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo schema è solo per prendere il trofeo. Finchè non esce una traduzione degli effetti delle carte, imho, è un po inutile equipaggiarle senza sapere che benefici apportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, gli effetti si sommano. Ogni carta ha un bonus ed un malus, ma se realizzi le combo break gli effetti negativi vengono annullati.
per "gli effetti si sommano" mi riferivo alle due carte "con timone" di rufy

Usi la memoria o c'è un contatore per le navi abbattute? :wush: Ti prego, dimmi che è la seconda opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vado a memoria :rickds:

Uff mi mancano solo 4 trofei e ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vado a memoria :rickds:Uff mi mancano solo 4 trofei e ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non c'è un contatore? io nn so quante ne ho abbattute?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro