Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,961
This.Se non ricordo male hanno confermato i 30 fps pure per la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Niente 60fps su PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Se non ricordo male hanno confermato i 30 fps pure per la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
32/40 by Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete cosa gli ha affibbiato famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pochetto32/40 by Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volendo ci sono già i pareri di chi l'ha preso import, comunque al d1 pal troverai di sicuro me a parlarne qui dentro :mah:PochettoRimango della mia, niente preorder e aspetto i primi pareri!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non mi fiderei dei voti di famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsapete cosa gli ha affibbiato famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pochetto? Sarebbe un 8 :morristend:PochettoRimango della mia, niente preorder e aspetto i primi pareri!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok grazie, dopo appena ho un po di tempo guardo un po di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolendo ci sono già i pareri di chi l'ha preso import, comunque al d1 pal troverai di sicuro me a parlarne qui dentro :mah:
Non posso darti torto visti certi exploit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non mi fiderei dei voti di famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero anche questo, ma non so perché mi son fatto un idea che da famitsu un ottimo gioco lo intendo da 35 in suPochetto? Sarebbe un 8 :morristend:
Io ai tempi lo giocai..quello che ti posso dire in maniera diretta è che i personaggi sono fatti benissimo, sia le mosse, ecc.... l'unico neo di questo gioco sono le modalità monotone..per il resto si ci divertirà alla grande online..adesso con la nuova aggiunta di modalità può essere che le cose migliorino... comunque se lo devi prendere te lo consiglio..almeno hai anche l'artbookAh ok grazie, dopo appena ho un po di tempo guardo un po di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Non posso darti torto visti certi exploit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Vero anche questo, ma non so perché mi son fatto un idea che da famitsu un ottimo gioco lo intendo da 35 in su![]()
guarda potevano lavorarci dietro molto meglio riguardo ai pg, cioè scandaloso come abbiano fatto deboli alcuni pg esempio : sasuke che è quello dei summit dei kage,quando invece eravamo gia alla guerra nel periodo in cui usci j star,poi pure aizen lo hanno fatto un po pippone cioè ok è forte è veloce ma dai la ultimate e orribile praticamente inventata e non ha neanche la form con hogyokuIo ai tempi lo giocai..quello che ti posso dire in maniera diretta è che i personaggi sono fatti benissimo, sia le mosse, ecc.... l'unico neo di questo gioco sono le modalità monotone..per il resto si ci divertirà alla grande online..adesso con la nuova aggiunta di modalità può essere che le cose migliorino... comunque se lo devi prendere te lo consiglio..almeno hai anche l'artbook
Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIo ai tempi lo giocai..quello che ti posso dire in maniera diretta è che i personaggi sono fatti benissimo, sia le mosse, ecc.... l'unico neo di questo gioco sono le modalità monotone..per il resto si ci divertirà alla grande online..adesso con la nuova aggiunta di modalità può essere che le cose migliorino... comunque se lo devi prendere te lo consiglio..almeno hai anche l'artbook
Sì basta che lo preordini, si gli hanno confermati sia per PS3 che per PS4 .Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l art Book è inserito nella edizione liscia?
Davvero hanno confermato i 30 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Yes..prendilo su amazon per stare sereno...Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l art Book è inserito nella edizione liscia?
Davvero hanno confermato i 30 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Più per gli fps, speravo che avessero inserito qualche altro pg, ma pazienza, è già tanto se l'hanno fatto uscire anche da noi.Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l art Book è inserito nella edizione liscia?
E a pensare che c'è Boa Hancock.......... avrei fatto volentieri uno scambionon dite zoro altrimenti mi passa la voglia di comprarlo,ancora non ho capito come mai il miglior personaggio di one piece non sia nel gico![]()
Idem la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... guardiamo il positivo..se lo mettevano only support era una ba*******a in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio baratterei sia ace e boa per zoro,manco insieme valgono il cacciatore di pirati![]()