mi stai facendo capire che mi dovrò fare 2 o più volte la stessa area?:tragic:battaglie 100%, appena preso (sempre che il psn torni a funzionare e me lo aggiorni :kep88![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi stai facendo capire che mi dovrò fare 2 o più volte la stessa area?:tragic:battaglie 100%, appena preso (sempre che il psn torni a funzionare e me lo aggiorni :kep88![]()
123 battaglie in tutto, divertiti.mi stai facendo capire che mi dovrò fare 2 o più volte la stessa area?:tragic:
Be' piuttosto di dover fare sfide 100%, che sarebbe una rogna, preferisco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi stai facendo capire che mi dovrò fare 2 o più volte la stessa area?:tragic:
Così poche? O_o123 battaglie in tutto, divertiti.
Stai scherzando? :sad2:Così poche? O_oPensavo peggio onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace un botto quella modalità, ben vengano 123 battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po' al giorno tolgono il trofeo di torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai scherzando? :sad2:
Ci si rompe le balle in fretta, altro che poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno mi può aiutare per favore non ho capito come prendere i trofei 1)Bel bonus!Ottieni 1 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. e il 2)Nato per personalizzare
Ottieni 6 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. qualcuno di voi può spiegarmelo per favore mettendomi delle foto delle combinazioni da fare o spiegarmele o dirmi dove posso vedere dove si fanno tutte le combinazioni ? poi vorrei sapere un'altra cosa ragazzi la prima storia quella di ruffy lo fatta completa di tutto missioni secondarie navi e tutto le restanti 3 storie visto che sono uguali posso farmi solo le missioni con la stella rossa senza fare quelle secondarie mica perdo qualche carta o qualcosa di utile ai fini del trofeo delle combinazioni delle carte facendo solo le principali grazie a tutti aspetto risposte
il posto lo dice nei dettagli missione, questa cosa non ricordo nemmeno ci fosse :morris82:Sapete dove si trova la freccia ardente di Gokudera? Sto impazzendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi personaggi sono caratterizzati benissimo
se selezioni amicizia aumenta la barra blu, e ogni volta che si riempie sale di livello permettendoti d sbloccare dei personaggi dal negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa cambia selezionare amicizia, audacia o ambizione nella scelta della personalità del personaggio?
e infatti... :cusack:Stai scherzando? :sad2:
Ci si rompe le balle in fretta, altro che poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se selezioni amicizia aumenta la barra blu, e ogni volta che si riempie sale di livello permettendoti d sbloccare dei personaggi dal negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se selezioni audacia ti aumenta la barra centrale e ambizione quella a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il massimo di livello per ogni barra è 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
e infatti... :cusack:
sì, la miseria, è fortissimo veramente...Il gioco è abbastanza carino, un po' troppo ripetitivo forse. Il personaggio che ho trovato più forte è Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una belva, per quanto riguarda i trofei L'ho platinato in 3 giorni niente di difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so... ma dice di averla persa nei pressi della scuola... non la trovo comunque >_>vai indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il posto lo dice nei dettagli missione, questa cosa non ricordo nemmeno ci fosse :morris82:
Dovrebbe essere verso ovest se non ricordo male. Forse è vicino all'istituto scoppiati.Si lo so... ma dice di averla persa nei pressi della scuola... non la trovo comunque >_>