- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 1
E anche qualche personaggio di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStupendo il trailer
Adesso ci dessero sta benedetta data d'uscita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche qualche personaggio di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStupendo il trailer
Adesso ci dessero sta benedetta data d'uscita
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE anche qualche personaggio di HxH, SS, MB, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E anche qualche personaggio di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siamo positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cosa vorresti dire? Lo sai che qua tutti odiano bleach e te li sei messi tutti contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi mettono toriko in prima linea e bleach in seconda linea?comunque da prendere assolutamente!
Esatto,ruba la scena a tutti quantiIl trailer lo riassumo con: GINTOKI![]()
"qua" non significa "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono pronto a difendere questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa vorresti dire? Lo sai che qua tutti odiano bleach e te li sei messi tutti contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bleach ormai su Jump vende "due spicci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi mettono toriko in prima linea e bleach in seconda linea?comunque da prendere assolutamente!
Come saprai,coi full-bringers Bleach ha lasciato il terzo posto di WSJ a Toriko,che comunque,IMHO,stramerita,quindi tanto di guadagnato!mi mettono toriko in prima linea e bleach in seconda linea?comunque da prendere assolutamente!
Anche io sarei pronto (anche se non lo ritengo un capolavoro) ma ormai c'ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"qua" non significa "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono pronto a difendere questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il manga? Quindi mi sa che l'anime ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBleach ormai su Jump vende "due spicci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toriko è uno dei nuovi big![]()
Non direi due spicciBleach ormai su Jump vende "due spicci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toriko è uno dei nuovi big![]()
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche il manga? Quindi mi sa che l'anime ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' per quello che l'ho messo fra virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon direi due spicciper esempio,Toriko in occidente va pochissimo mentre Bleach stratiene perfino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non andiamo troppo OT ma ti devo ricordare la durata del combattimento contro gli Arrancar?Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non vende più come una volta, e si vede che Shueshia c'ha pure rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettici poi che a breve finisce pure, manca solo la final battle
E' per quello che l'ho messo fra virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta comunque un dato di fatto che vende pochetto ormai, considerando il suo passato e gli standard di Jump :leon:
Con la nuova saga, Bleach è ritornato ad altissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome saprai,coi full-bringers Bleach ha lasciato il terzo posto di WSJ a Toriko,che comunque,IMHO,stramerita,quindi tanto di guadagnato!Dov'è Kurapika,cacchiarola? Almeno Gon,su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Oga! :l4gann:
Ho l'impressione che i personaggi non siano nemmeno una ventina,brothers!Comunque sono fatti benissimo(solo Ichigo e Naruto bisognerebbe capire se gli han messo almeno una delle rispettive trasformazioni,così come il SSJ a Goku che invece s'è visto bene) quindi fa nniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bleach con questa nuova saga si è rialzato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io sarei pronto (anche se non lo ritengo un capolavoro) ma ormai c'ho rinunciato
bello corposo? haha non ci sperareManca solo un roster all'altezza: bello corposo.
lol è di spike? Allora probabilmente il roster potrebbe essere anche tutto lì, con la scusa "eeeh ma è un gioco nuovo dobbiamo fare i modelli da zero" eccQuesto gioco è assolutamente divino! Il Team Spike Chunsoft continua a dimostrare di saperci fare con questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Subito mio al D1 andando di import. Non importa quanti soldi dovrò sborsare per la dogana, ma sarà mio!