PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E anche qualche personaggio di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siamo positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il trailer mi è piaciuto molto.

Col gameplay ci siamo.

Manca solo un roster all'altezza: bello corposo.

mi mettono toriko in prima linea e bleach in seconda linea? :bah!:comunque da prendere assolutamente!
Cosa vorresti dire? Lo sai che qua tutti odiano bleach e te li sei messi tutti contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer lo riassumo con: GINTOKI :ivan:
Esatto,ruba la scena a tutti quanti :ivan:

E oltre alla kamehameha,da elogiare il calcetto infame al ginocchio di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vorresti dire? Lo sai che qua tutti odiano bleach e te li sei messi tutti contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"qua" non significa "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono pronto a difendere questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi mettono toriko in prima linea e bleach in seconda linea? :bah!:comunque da prendere assolutamente!
Bleach ormai su Jump vende "due spicci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toriko è uno dei nuovi big :unsisi:

Come saprai,coi full-bringers Bleach ha lasciato il terzo posto di WSJ a Toriko,che comunque,IMHO,stramerita,quindi tanto di guadagnato!

Dov'è Kurapika,cacchiarola? Almeno Gon,su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Oga! :l4gann:

Ho l'impressione che i personaggi non siano nemmeno una ventina,brothers!Comunque sono fatti benissimo(solo Ichigo e Naruto bisognerebbe capire se gli han messo almeno una delle rispettive trasformazioni,così come il SSJ a Goku che invece s'è visto bene) quindi fa nniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"qua" non significa "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono pronto a difendere questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sarei pronto (anche se non lo ritengo un capolavoro) ma ormai c'ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bleach ormai su Jump vende "due spicci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il manga? Quindi mi sa che l'anime ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non direi due spicci :rickds:

per esempio,Toriko in occidente va pochissimo mentre Bleach stratiene perfino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il manga? Quindi mi sa che l'anime ce lo sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non vende più come una volta, e si vede che Shueshia c'ha pure rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettici poi che a breve finisce pure, manca solo la final battle :unsisi:

Non direi due spicci :rickds: per esempio,Toriko in occidente va pochissimo mentre Bleach stratiene perfino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' per quello che l'ho messo fra virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque un dato di fatto che vende pochetto ormai, considerando il suo passato e gli standard di Jump :leon:

Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non vende più come una volta, e si vede che Shueshia c'ha pure rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettici poi che a breve finisce pure, manca solo la final battle :unsisi:

E' per quello che l'ho messo fra virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque un dato di fatto che vende pochetto ormai, considerando il suo passato e gli standard di Jump :leon:
Non andiamo troppo OT ma ti devo ricordare la durata del combattimento contro gli Arrancar? :rickds:

Come saprai,coi full-bringers Bleach ha lasciato il terzo posto di WSJ a Toriko,che comunque,IMHO,stramerita,quindi tanto di guadagnato!Dov'è Kurapika,cacchiarola? Almeno Gon,su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Oga! :l4gann:

Ho l'impressione che i personaggi non siano nemmeno una ventina,brothers!Comunque sono fatti benissimo(solo Ichigo e Naruto bisognerebbe capire se gli han messo almeno una delle rispettive trasformazioni,così come il SSJ a Goku che invece s'è visto bene) quindi fa nniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la nuova saga, Bleach è ritornato ad altissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque complimenti per l'avatar, BEELZEBUB CAPOLAVORO ASSOLUTO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

piccolo OT: Sai se l'anime riprenderà? magari più avanti. So che il manga continua.

Anche io sarei pronto (anche se non lo ritengo un capolavoro) ma ormai c'ho rinunciato
Bleach con questa nuova saga si è rialzato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca solo un roster all'altezza: bello corposo.
bello corposo? haha non ci sperare
Questo gioco è assolutamente divino! Il Team Spike Chunsoft continua a dimostrare di saperci fare con questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Subito mio al D1 andando di import. Non importa quanti soldi dovrò sborsare per la dogana, ma sarà mio!
lol è di spike? Allora probabilmente il roster potrebbe essere anche tutto lì, con la scusa "eeeh ma è un gioco nuovo dobbiamo fare i modelli da zero" ecc :rickds:Vedi ut

Fantastico, che si sbrigassero a mostrare nuovi pg ora, o esce a fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi chiedevo...ma se Goku abbiamo visto che vola (sia nel video che nelle immagini)...come fa ad esempio Naruto a combattere contro di lui? Non è un po' sbilanciata la cosa?

Bellissimo il trailer. Se confermano il multi-locale e la possibilità di giocare 1VS1 questo gioco tirerà tanta cacca al nuovo gioco di DragonBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro