- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocabile se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh te che dici:sbav::allievo nanto sei contento ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non per fare il fanboy ma sembrano fatti davvero bene sta grafica su di loro rende meglio che su molti altri Naruto e gon in primis
Si infatti quel 3 J-hero mi sembrava sospetto visto che erano presenti poi solo i 2 hokuto...aspettiamo alloraComunque la scan è solo una parte, visto che dovrebbe esserci un'altra pagina e forse potremmo aspettarci qualche altro annuncio.Boh, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Confermato che il terzo è Juza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti quel 3 J-hero mi sembrava sospetto visto che erano presenti poi solo i 2 hokuto...aspettiamo allora![]()
La troll fasce non importavaConfermato che il terzo è Juza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nel caso penso si sarebbe già saputo, anche senza immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBoh, io vorrei che nell'altra pagina annunciassero Hiei oppure Killua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGiocabili, possibilmente!
non c'è niente dall'altra parte, soliti personaggi già vistiComunque la scan è solo una parte, visto che dovrebbe esserci un'altra pagina e forse potremmo aspettarci qualche altro annuncio.Boh, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si lo so, mamma mia che illusione mi son fatto!non c'è niente dall'altra parte, soliti personaggi già visti
Alè, ora ci sono tutti i Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-05/fist-of-the-north-star-joins-j-stars-victory-vs-game
Ken e Roah giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah ecco cos'era quel 3
Il polipo ed il cavernicolo però non si possono proprio vedere
Rovinano il roaster