PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:ivan: Grande eccoli Ken e Raoh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

giocabile se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allievo nanto sei contento ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh te che dici:sbav::

rickds:

Ma forse era meglio se aspettavano un altro po per confermarmi ste 2 entrate ora chi c'è la fa aspettare più di un mese:wush:

Più che altro qual'è il sito che ci impiega meno a forti arrivare il gioco?!

questo titolo oramai è da prendere import anche solo per quello che rappresenta, al di là del gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la scan è solo una parte, visto che dovrebbe esserci un'altra pagina e forse potremmo aspettarci qualche altro annuncio.

Boh, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che ormai con le icone big siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la scan è solo una parte, visto che dovrebbe esserci un'altra pagina e forse potremmo aspettarci qualche altro annuncio.Boh, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si infatti quel 3 J-hero mi sembrava sospetto visto che erano presenti poi solo i 2 hokuto...aspettiamo allora:sisi:

Si infatti quel 3 J-hero mi sembrava sospetto visto che erano presenti poi solo i 2 hokuto...aspettiamo allora:sisi:
Confermato che il terzo è Juza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la mia paura più grande è che deve arrivare dal giappone, un utente cippo mi ha spiegato le procedure spero di non avere problemi

Confermato che il terzo è Juza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La troll fasce non importava:asd:

Al massimo ma siamo già in zona limite cacciano un rei come supporto di più è impossibile:rickds:

E di un PG supporto sinceramente non mi interessa

Boh, io vorrei che nell'altra pagina annunciassero Hiei oppure Killua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giocabili, possibilmente!

Boh, io vorrei che nell'altra pagina annunciassero Hiei oppure Killua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGiocabili, possibilmente!
Nel caso penso si sarebbe già saputo, anche senza immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la scan è solo una parte, visto che dovrebbe esserci un'altra pagina e forse potremmo aspettarci qualche altro annuncio.Boh, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non c'è niente dall'altra parte, soliti personaggi già visti

incredibile questo gioco a mio avviso sembra essere un capolavoro: rooster assolutamente impressionante; gameplay fantastico con mappe enormi, combo, molte mosse fedeli ecc. Ci voleva tanto a sviluppare battle of z così?

il mio ultimo sogno sarebbe Ranma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
peccato che fairy tail non sia della jump,avere natsu ,laxus ed erza sarebbe stato il massimo

Ahahah ecco cos'era quel 3:rickds:

Il polipo ed il cavernicolo però non si possono proprio vedere:bah!:

Rovinano il roaster

Alè, ora ci sono tutti i Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:00:57 ---------- Previous post was at 20:58:32 ----------

Ahahah ecco cos'era quel 3:rickds:
Il polipo ed il cavernicolo però non si possono proprio vedere:bah!:

Rovinano il roaster
:patpat: Non sai quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Koro-sensei è un personaggio tanto particolare quanto geniale, Assassination Classroom è una serie che da le piste a molti manga famosi di Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, personalmente lo metterai tra i primi 3 per le serie attualmente in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce la lista ufficiale di tutti i manga presenti?! Vorrei informarmi sui personaggi che non conosco

L'importante è che abbiano droppato Ken! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro