PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Faceva cagare sto gioco :rickds::rickds::rickds::rickds:
:phraengo: come osi...mi aveva tanto divertito!!!

---------- Post added at 23:24:45 ---------- Previous post was at 23:21:22 ----------

in effetti se sto gioco avesso solo avuto i pg di db,naruto e one piece,sarebbe stato piu figo.15 pg di ogni saga e avevamo un giocone:sisi:
già, sarebbe stato bellissimo :sasa:

per zoro è finita,speriamo che ace sia giocabile,è un pg con un potere davvero figo:sisi: 

---------- Post added at 23:20:22 ---------- Previous post was at 23:18:23 ----------

in effetti se sto gioco avesso solo avuto i pg di db,naruto e one piece,sarebbe stato piu figo.

15 pg di ogni saga e avevamo un giocone:sisi:
non sono d'accordo..questi tre manga hanno già giochi a loro dedicati...in j-stars più manga ci mettono meglio è...anche perchè quasi tutti non avranno mai un gioco proprio...cacchio sai quanto mi piacerebbe avere un gioco su hxh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non sono d'accordo..questi tre manga hanno già giochi a loro dedicati...in j-stars più manga ci mettono meglio è...anche perchè quasi tutti non avranno mai un gioco proprio...cacchio sai quanto mi piacerebbe avere un gioco su hxh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
in effetti speravo nella brigata fantasma:tragic:

peccato che fairy tail non sia della jump,ci stavano benissimo in sto gioco:tragic:

in effetti speravo nella brigata fantasma:tragic:peccato che fairy tail non sia della jump,ci stavano benissimo in sto gioco:tragic:
madonna santa ti quoto un sacco!

elsa avrebbe fatto un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per zoro è finita,speriamo che ace sia giocabile,è un pg con un potere davvero figo:sisi: 

---------- Post added at 23:20:22 ---------- Previous post was at 23:18:23 ----------

in effetti se sto gioco avesso solo avuto i pg di db,naruto e one piece,sarebbe stato piu figo.

15 pg di ogni saga e avevamo un giocone:sisi:
aggiungerei bleach

madonna santa ti quoto un sacco! elsa avrebbe fatto un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non solo lei,laxus e gajil sono i migliori:predicatore:

non solo lei,laxus e gajil sono i migliori:predicatore:
laxus personalmente non mi piace tantissimo,ma gajil resta uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq avrei messo come special guest onizuka(GTO)...sarebbe epico ahahah

Beh, mi fa piacere che i rumor danno per giocabile Killua. Se il gioco non viene annunciato per l'europa, mi sa tanto che lo prenderò import japan. Qualcuno sa quanto viene se lo prendo dal Giappone?? Spese di spedizione e quanto ci mette ad arrivare??

Avete rotto le balle con sto Zoro, fate così non compratelo se vi lamentate per un pg che non c'é. Io sto aspettando Midora, che ho si e no 1% di chance di vederlo in questo gioco, ma non ci faccio pagine e pagine di " Mio amato Midora dove sei?:tragic:" "Non posso prenderlo se non ti vedo in questo gioco:tragic:" "Sei la mia luce della speranza Midara-sama"...:bah!:

Quindi il supporto quale sarebbe?
l'unico supporto è il pelato con il kimono nero:sisi:

ace è giocabile e anche killlua:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'unico supporto è il pelato con il kimono nero:sisi:ace è giocabile e anche killlua:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
perfetto grazie

Non so nemmeno chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il supporto quale sarebbe?
Gli only support vengono segnati con quel bollino blu vicino alle character arts, quindi a sto giro solo Heihachi(il tizio pelato) è only support.

bene così, adesso ci sono veramente dei bei personaggi, peccato però mi sarebbe piaciuto un cattivo di toriko e uno fra renji e byakuya di bleach.......vabbè mi rifarò con yusuke e hiei:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque per naruto mi piacerebbe kakashi,ma mi pare sia gia stato gia confermato che farà solo un apparizione nella storia.

sicuramente ci ficcano il 1 o il 4 hokage:sisi:
Ma io preferirei qualcuno di Shaman Kng, in modo di mettere una saga in più. Ma che facciano come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro