PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è sempre questa?
ps3-j-stars-victory-vs.jpg
è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non è sempre questa?
ps3-j-stars-victory-vs.jpg
L'hanno modificata ancora adesso ci sono più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sempre questa rimane come modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è orrendo il tizio con i capelli rosa? Pensare che hanno messo lui al posto di un eventuale Kinnikuman mi dà un po' sui nervi.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

che poi fa parte di un manga che al momento conta solo 8 capitoli, come a voler dire ''Abbiamo bisogno di un nuova serie di punta, ve lo mettiamo in J-Stars così imparate a conoscere il personaggio e vi comprate il manga''

Posso capire Koro-Sensei, dato che AC ha quasi 80 capitoli e vende forte in Giappone, ma questo ''Kusuo Saiki'' no

Ultima modifica:
Guardate raga che quando uscì shin hokuto musou gli ultimi 2 pg vennero annunciati la settimana stessa del d1, non vedo perché non possono esserci altri annunci in queste 4 settimane?! Anzi secondo me ci saranno sicuramente:sisi:

Prendesse esempio la cc2 che sono l'opposto
Questo è verissimo, ma ricordiamoci che gli annunci di J-Stars hanno preso una grandissima accellerata solo in questo ultimo periodo. I primi tempi siamo stati mesi e mesi con solo l'annuncio di Goku, Toriko, Luffy e Naruto, tanto che in molti dubitavano per le altre serie del Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

NXObirw.jpg
Ma povere stelline! :rickds:

Comunque sono pronto a scommetere che almeno 2 di questi personaggi verranno annunciati. Dopotutto non credo che si siano sparati già tutte le cartucce per poi rimanere un mese intero senza neanche mezzo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' solo un bene Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque trailer favoloso!
Già! :rock:

Avra' un seguito questo gioco, secondo voi?E' innovativo, ma ha esagerate e gravi mancanze:

*** brando o uno del pilastro

Ulquiorra o grimmjow

Hisoka o kurapika

Itachi o kakashi o sakura

Zoro(ma credo che one piece sia stato trattato anche troppo bene)

I cavalieri dell'....soltanto uno.

E molto altri.

Si sono limitati ad inserire uno per serie, a questo punto li avessero messi tutti.

Un seguito mi sembra difficile, perche' l'hanno creato per un semplice anniversario.

Non lo so, sto per dire bello, ma improvvisamente mi blocco, purtroppo per quanti paraocchi possa mettermi, e' troppo vuoto.

Che ne pensate?

Non fraintendete, il roster e' ampio, ma risulta essere scarno allo stesso tempo.

Bello poi arrivare a 39, senza mettere il quarantesimo -.-

All star battle gia' mi ha ingannato una volta.

:(
Questo ed ASB, imho, sono "giochi-miracolo".

Nessuno fino a qualche anno fa si sarebbe mai e poi mai aspettato di vedere un gioco su tutte le serie di Jojo o uno con tutti i più famosi personaggi di Shonen Jump, figuriamoci dei roster così ben assortiti :wush: (basta leggersi le prime pagine di entrambi i topics per farsi una idea delle basse aspettative che in molti nutrivano), quindi mi sembra un po ingiusto definire scarno/vuoto J-Stars o ingannatore ASB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, parliamo di una quarantina di personaggi a testa nonostante siano entrambi al primo gioco, mica pizza e fichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco avrà successo un seguito è probabile. Magari per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tecnicamente hanno tra le mani una gallina dalle uova d'oro.

Anche se uscisse un J-Stars 9 per PS7 con un roster di 500 personaggi, avrebbero sempre e comunque personaggi inediti da poter inserire vista la mole, praticamente inesauribile, di materiale che offre una rivista come lo Shonen Jump! :shady:

Non resta solo che sperare che la serie riscuota parecchio successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 15:41:49 ---------- Previous post was at 15:39:20 ----------

Guardate raga che quando uscì shin hokuto musou gli ultimi 2 pg vennero annunciati la settimana stessa del d1, non vedo perché non possono esserci altri annunci in queste 4 settimane?! Anzi secondo me ci saranno sicuramente:sisi:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
sì e slam dunk e captain tsubasa dove sono?

Uffa non ci stanno Yugi e quello di Shaman King, non è che andranno di dlc?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Uffa non ci stanno Yugi e quello di Shaman King, non è che andranno di dlc?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
hanno detto di no, tuttavia potrebbero presentare nuovi personaggi a marzo, speriamo, e se non giocabili, almeno come supporti, tipo yugi, light yagami e captain tsubasa...

Ma non sara' che per 52 si riferisca ai pg annunciati fino ad ora?

Credo che qualcos'altro ci sia ancora, non avrebbe senso, per di piu' manca un mese all'uscita del game.

Inoltre se i personaggi erano stati tutti annunciati, perche' rilasciare il trailer definitivo ora?

Deve esserci sotto qualcosa, altrimenti il trailer d'oggi se lo sarebbero tenuti per dopo, a maggior ragione se non ci sono dlc!

Ultima modifica:
Al minuto 5:10, nella scelta delle BGM prima del match, si vede scritto "Raging Blast". Magari potremmo scegliere durante il match le BGM di tutti i giochi precedenti dei vari brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al minuto 5:10, nella scelta delle BGM prima del match, si vede scritto "Raging Blast". Magari potremmo scegliere durante il match le BGM di tutti i giochi precedenti dei vari brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo proprio, probabilmente è semplicemente il nome di una delle bgm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdit: anzi, ora sono praticamente sicuro, infatti una è la bgm della battaglia, mentre la seconda è la BGM durante l'esecuzione del Burst Voltage. Chissà se riguarda solo il versus locale o anche quello online...e le musiche della anime sound edition le sentiranno tutti o solo quelli in possesso di tale versione? Vista la netta distinzione in questo senso, mi sa che servirà la anime sound edition per sentire le sigle ecc.

Certo che sarà a dir poco epico scegliere Ken o Raoh e mettere you wa shock come bgm per il burst voltage... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non credo proprio, probabilmente è semplicemente il nome di una delle bgm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdit: anzi, ora sono praticamente sicuro, infatti una è la bgm della battaglia, mentre la seconda è la BGM durante l'esecuzione del Burst Voltage. Chissà se riguarda solo il versus locale o anche quello online...e le musiche della anime sound edition le sentiranno tutti o solo quelli in possesso di tale versione? Vista la netta distinzione in questo senso, mi sa che servirà la anime sound edition per sentire le sigle ecc.

Certo che sarà a dir poco epico scegliere Ken o Raoh e mettere you wa shock come bgm per il burst voltage... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Maledetto, non farmi venire di questi dubbi che poi la notte non riesco a prendere sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spendere €20 in più per sole 21 tracce è una pazzia, soprattutto quando le stesse tracce le ho già sul PC :tragic:

Maledetto, non farmi venire di questi dubbi che poi la notte non riesco a prendere sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpendere €20 in più per sole 21 tracce è una pazzia, soprattutto quando le stesse tracce le ho già sul PC :tragic:
sì, i 20€ in più sono per quelle 21 tracce da scegliere PRIMA del combattimento, da usare durante esso e durante l'esecuzione del Burst Voltage (quando carichi la barra della speciale in pratica)

Fra(itachi)94: :shady: Troppo vuoto??Kuroi: :donnie: non sa quello che dice ti prego: PERDONALO :rickds:
Casomai non saprai tu quello che dici, con il tuo solito parlare a sproposito.

Dopo mesi e mesi, finalmente mi ritrovo tra le mani il game da me piu' atteso.

Dopo averlo finito e provato a fondo,

mi resi conto di come il combat sistem era piatto e superficiale.

La tragedia e' nelle combo, i personaggi a stento ne hanno.

I pg della serie storm, non saranno tra i piu' i dettagliati, ma almeno non mancano di moveset.

Purtroppo e' proprio questo il problema. Quando giochi a jojo sembra che il tuo pg non abbia un moveset e quando scopri che ce l'abbia, ti rendi conto di quanto sia monotono e ripetitivo, ma la ripetitivita' e' legata proprio alla scarsita' di combo.

Come ho gia' detto, naruto puo' risultare monotono, ma almeno ogni pg ha una lista d'attacco ben precisa, ed ogni ninja ha le medesime quantita' di combo.

In jojo ci sono characters maggiormente tralasciati rispetto ad altri, vedasi *** brando e kars.

Il punto e' che anche il personaggio piu' curato da un senso di vuoto, perche' fondamentalmente non c'e' profondita'nel gameplay.

Quando presi coscienza di tutto cio', rimasi spiazzato.

I trailer sono molto curati, perche' ti fanno davvero credere che i pg abbiano delle combo pazzesche, dopo che li provi, nonostante alcuni abbiano delle splendide modalita', ti rendi conto un po' della presa in giro.

Semplicemente devi essere un vero fanatico per acconsentire i difetti esistenti, ma se si ragiona in tal modo non si riesce ad essere oggettivi ed obiettivi.

Prendi naruto storm, per quanto qualcuno possa criticarlo, ti direi che e' stupendo, cio' nonostante ho comunque coscienza delle sue gravi mancanze.

Alla star battle royale, anche se infantile, presenta pg con moveset originali e differenti.

Diverso e'JOJO ALL SRAR BATTLE che si concentra quasi unicamente sulla grafica-fumetto, tralasciando il vero fulcro di un versus.

Il mio e' un dato di fatto, in quanto il game l'ho consumato e di certo non parlo a vambera sparando cazzate.

Che poi vogliate fare i fan, non vedendo i palesi ed osceni difetti, quello e' un altro discorso.

Mark abbassa i toni ed abbi piu' rispetto delle opinioni altrui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro