L
Lumar
è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non è sempre questa?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non è sempre questa?
![]()
L'hanno modificata ancora adesso ci sono più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sempre questa rimane come modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è sempre questa?
![]()
bella, mi piace la disposizione dei personaggi, soprattutto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è verissimo, ma ricordiamoci che gli annunci di J-Stars hanno preso una grandissima accellerata solo in questo ultimo periodo. I primi tempi siamo stati mesi e mesi con solo l'annuncio di Goku, Toriko, Luffy e Naruto, tanto che in molti dubitavano per le altre serie del Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendesse esempio la cc2 che sono l'opposto
Ma povere stelline!Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Già! :rock:E' solo un bene Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque trailer favoloso!
Questo ed ASB, imho, sono "giochi-miracolo".Avra' un seguito questo gioco, secondo voi?E' innovativo, ma ha esagerate e gravi mancanze:
*** brando o uno del pilastro
Ulquiorra o grimmjow
Hisoka o kurapika
Itachi o kakashi o sakura
Zoro(ma credo che one piece sia stato trattato anche troppo bene)
I cavalieri dell'....soltanto uno.
E molto altri.
Si sono limitati ad inserire uno per serie, a questo punto li avessero messi tutti.
Un seguito mi sembra difficile, perche' l'hanno creato per un semplice anniversario.
Non lo so, sto per dire bello, ma improvvisamente mi blocco, purtroppo per quanti paraocchi possa mettermi, e' troppo vuoto.
Che ne pensate?
Non fraintendete, il roster e' ampio, ma risulta essere scarno allo stesso tempo.
Bello poi arrivare a 39, senza mettere il quarantesimo -.-
All star battle gia' mi ha ingannato una volta.
:(
Tecnicamente hanno tra le mani una gallina dalle uova d'oro.Se il gioco avrà successo un seguito è probabile. Magari per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardate raga che quando uscì shin hokuto musou gli ultimi 2 pg vennero annunciati la settimana stessa del d1, non vedo perché non possono esserci altri annunci in queste 4 settimane?! Anzi secondo me ci saranno sicuramente![]()
sì e slam dunk e captain tsubasa dove sono?Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
hanno detto di no, tuttavia potrebbero presentare nuovi personaggi a marzo, speriamo, e se non giocabili, almeno come supporti, tipo yugi, light yagami e captain tsubasa...Uffa non ci stanno Yugi e quello di Shaman King, non è che andranno di dlc?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
non credo proprio, probabilmente è semplicemente il nome di una delle bgm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdit: anzi, ora sono praticamente sicuro, infatti una è la bgm della battaglia, mentre la seconda è la BGM durante l'esecuzione del Burst Voltage. Chissà se riguarda solo il versus locale o anche quello online...e le musiche della anime sound edition le sentiranno tutti o solo quelli in possesso di tale versione? Vista la netta distinzione in questo senso, mi sa che servirà la anime sound edition per sentire le sigle ecc.Al minuto 5:10, nella scelta delle BGM prima del match, si vede scritto "Raging Blast". Magari potremmo scegliere durante il match le BGM di tutti i giochi precedenti dei vari brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetto, non farmi venire di questi dubbi che poi la notte non riesco a prendere sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon credo proprio, probabilmente è semplicemente il nome di una delle bgm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdit: anzi, ora sono praticamente sicuro, infatti una è la bgm della battaglia, mentre la seconda è la BGM durante l'esecuzione del Burst Voltage. Chissà se riguarda solo il versus locale o anche quello online...e le musiche della anime sound edition le sentiranno tutti o solo quelli in possesso di tale versione? Vista la netta distinzione in questo senso, mi sa che servirà la anime sound edition per sentire le sigle ecc.
Certo che sarà a dir poco epico scegliere Ken o Raoh e mettere you wa shock come bgm per il burst voltage... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì, i 20€ in più sono per quelle 21 tracce da scegliere PRIMA del combattimento, da usare durante esso e durante l'esecuzione del Burst Voltage (quando carichi la barra della speciale in pratica)Maledetto, non farmi venire di questi dubbi che poi la notte non riesco a prendere sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpendere €20 in più per sole 21 tracce è una pazzia, soprattutto quando le stesse tracce le ho già sul PC :tragic:
Casomai non saprai tu quello che dici, con il tuo solito parlare a sproposito.Fra(itachi)94: :shady: Troppo vuoto??Kuroi: :donnie: non sa quello che dice ti prego: PERDONALO![]()