Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma piu che altro per provare il gameplaychi se ne frega ormai mancano 9 giorni
perchè hai ancora dubbi? tu che giochi a naruto questo lo puoi prendere senza nemmeno pensarci dato che è un po più tecnicoMa piu che altro per provare il gameplayio ancora non l ho preordinato
Aspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...perchè hai ancora dubbi? tu che giochi a naruto questo lo puoi prendere senza nemmeno pensarci dato che è un po più tecnico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...
avrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque nessuna demo, non avrebbe senso
ma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...Aspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...
ti hanno risposto gli altri prima di meAspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...
bella l'ultima scan come pensavo nessun annnuncio,va bene comunqueUltima scan prima del lancio:
![]()
Sembra che nella modalità avventura si dovrà combattere contro un'entità che può prendere la forma di diversi personaggi, chiamata Dark Phantom, più o meno come i Manikin del Dissidia FF.
Mi aspettavo qualcosa di meglio.. meh.
speriamo che gamestart non mi faccia aspettare troppo la mia psvita freme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzoma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?
Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...
ma come ragiona famitsu? ha dato lo stesso voto anche a tenkaichi 3 e a battle of z io credevo che per i giochi jap fosse più di manica larga... lol 39 su 40 a storm 3. qualcuno ne sa qualcosa?Voto di Famitsu.
J-Stars Victory VS (PS3/Vita) – 8/8/8/8 (32/40)
Si ho capito ma aspetto sempre il mio venditore e stopavrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzoma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?
Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...
sei te che hai ancora dubbi sulla dogana, mica noi.Si ho capito ma aspetto sempre il mio venditore e stop
"Eh ma Naruto ha i QTE e le combo spettacolari" (cit.) :.bip:ma come ragiona famitsu? ha dato lo stesso voto anche a tenkaichi 3 e a battle of z io credevo che per i giochi jap fosse più di manica larga... lol 39 su 40 a storm 3. qualcuno ne sa qualcosa?
Non tenete in considerazione il voto di famitsuma come ragiona famitsu? ha dato lo stesso voto anche a tenkaichi 3 e a battle of z io credevo che per i giochi jap fosse più di manica larga... lol 39 su 40 a storm 3. qualcuno ne sa qualcosa?
Troppo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tenete in considerazione il voto di famitsu
è da tempo che nn lo considero più ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ), anche se un po' di volte ha valutato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon tenete in considerazione il voto di famitsu
No non è il primo shonen che leggo, Medaka Box è stato concepito (torno a ripetere) per sfottere bellamente tutti gli shonen presenti sul mercato, NISIOISIN stesso (Per chi non lo sa è l'autore delle serie gatari) ha detto che l'intero manga è semplicemente pensato per essere l'esatto opposto di uno shonen, il fatto che abbia venduto bene o meno è relativo, Naruto benche na ********* immensa vende lo stesso, riporto alcune citazioni di qualche sito recensone tanto per non passare per "so tutto io"esatto, per questo non capisco perchè per medaka bisogna spiegare/giustificare ecc quando lo si può GUARDARE/LEGGERE E BASTA.