PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma piu che altro per provare il gameplay:bah!: io ancora non l ho preordinato
perchè hai ancora dubbi? tu che giochi a naruto questo lo puoi prendere senza nemmeno pensarci dato che è un po più tecnico

perchè hai ancora dubbi? tu che giochi a naruto questo lo puoi prendere senza nemmeno pensarci dato che è un po più tecnico
Aspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...

Ultima scan prima del lancio:

67Nj4Zb.jpg

Sembra che nella modalità avventura si dovrà combattere contro un'entità che può prendere la forma di diversi personaggi, chiamata Dark Phantom, più o meno come i Manikin del Dissidia FF.

Mi aspettavo qualcosa di meglio.. meh.

Aspetto il mio venditore che ho un buono con lui di 20 euro...lo userei per j stars... mi deve far sapere...poi prima vorrei vedere meglio il gameplay... vedere come si comporta nippon yasan con voi e x la dogana...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque nessuna demo, non avrebbe senso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque nessuna demo, non avrebbe senso
avrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzo
ma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...

ti hanno risposto gli altri prima di me

Ultima scan prima del lancio:
67Nj4Zb.jpg

Sembra che nella modalità avventura si dovrà combattere contro un'entità che può prendere la forma di diversi personaggi, chiamata Dark Phantom, più o meno come i Manikin del Dissidia FF.

Mi aspettavo qualcosa di meglio.. meh.
bella l'ultima scan come pensavo nessun annnuncio,va bene comunque

avrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzoma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?

Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...
speriamo che gamestart non mi faccia aspettare troppo la mia psvita freme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto di Famitsu.
J-Stars Victory VS (PS3/Vita) – 8/8/8/8 (32/40)
ma come ragiona famitsu? ha dato lo stesso voto anche a tenkaichi 3 e a battle of z io credevo che per i giochi jap fosse più di manica larga... lol 39 su 40 a storm 3. qualcuno ne sa qualcosa?

avrebbe senso, ma ormai tra una settimana esce il gioco, se ci fosse stata l'avrebbero annunciata da un pezzoma quante volte te lo dobbiamo dire che c'è gente qui (io compreso) che ha già ordinato almeno una volta con fedex o ems e non si è beccato nessuna dogana e in 5 giorni lavorativi è arrivato?

Ohi se poi la becchi comunque allora sei sfigato te, ma finora qua dentro non se l'è beccata nessuno, come ti abbiamo già detto...
Si ho capito ma aspetto sempre il mio venditore e stop

ma come ragiona famitsu? ha dato lo stesso voto anche a tenkaichi 3 e a battle of z io credevo che per i giochi jap fosse più di manica larga... lol 39 su 40 a storm 3. qualcuno ne sa qualcosa?
"Eh ma Naruto ha i QTE e le combo spettacolari" (cit.) :.bip:

Non tenete in considerazione il voto di famitsu

Non tenete in considerazione il voto di famitsu
è da tempo che nn lo considero più ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ), anche se un po' di volte ha valutato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tradotte le ultime immagine rilasciate da Namco, ci sono personaggi da sbloccare.

J-Points Shop:

O2FbGLL.png

Oltre a permettere ai giocatori di spendere i punti guadagnati durante il gioco per ottenere oggetti,

monete, personalizzare la nave, carte per aumentare gli attributi dei vari personaggi, saranno utili

anche per sbloccare vari personaggi, ad esempio Korosensei, Tsuna, Gintoki, Ryotsu, Saiki,

Momotaro, ecc

1SXGrnO.png

t5M2XE0.png

De72kjV.png

Speriamo ci siano personaggi nascosti, altre immagini:

YToD088.png

gk3QJpb.png

G2Z6zty.png

a6hzV6e.png

IWJrtG8.png

F3a3BFU.png

K1ip3OW.png

aBv6nHQ.png

lFWCop9.png

bvIeOaL.png

U3flZQh.png

esatto, per questo non capisco perchè per medaka bisogna spiegare/giustificare ecc quando lo si può GUARDARE/LEGGERE E BASTA.
No non è il primo shonen che leggo, Medaka Box è stato concepito (torno a ripetere) per sfottere bellamente tutti gli shonen presenti sul mercato, NISIOISIN stesso (Per chi non lo sa è l'autore delle serie gatari) ha detto che l'intero manga è semplicemente pensato per essere l'esatto opposto di uno shonen, il fatto che abbia venduto bene o meno è relativo, Naruto benche na ********* immensa vende lo stesso, riporto alcune citazioni di qualche sito recensone tanto per non passare per "so tutto io"

"per questo nel 2009 venne assoldato dalla Shueisha e affiancato da Akira Akatsuki per produrre uno shonen che fosse adatto alle pagine di Weekly Shonen Jump… scelta della Shueisha molto particolare che ha dato vita a un prodotto dannatamente strano, rischioso per certe speculazioni in cui lo sceneggiatore si lancia."

"Lo sconsiglierei come primo manga, tuttavia, poichè tantissimi dei discorsi che i personaggi faranno durante la serie possono apparire strambi e inconcludenti, ma denotano una profonda e quasi venefica riflessione sui manga pubblicati dalla Shueisha negli ultimi decenni (ne è un esempio l’abitudine di Kumagawa di fare riferimenti diretti a Weekly Shonen Jump)"

come dicevo l'intero manga è basato su stereotipi e doppi sensi sulla shueisha stessa XD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro