L
lightogod
Io non li guardo, voglio provarli da me i pg e vedere che mosse hanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi se ne importa dei dati di vendita, se un anime/manga mi piace, lo leggo/guardo a prescindere...Stessa cosa per Gintama, lì ci sono molte più citazioni ecc, ma non è che ogni volta devo trovare una giustificazione per guardarlo: lo guardo per quello che è e mi piace, semplice. Delle citazioni poi ne capisco un buon 80%, avendo visto quasi tutti gli anime/manga a cui fanno riferimento.No non è il primo shonen che leggo, Medaka Box è stato concepito (torno a ripetere) per sfottere bellamente tutti gli shonen presenti sul mercato, NISIOISIN stesso (Per chi non lo sa è l'autore delle serie gatari) ha detto che l'intero manga è semplicemente pensato per essere l'esatto opposto di uno shonen, il fatto che abbia venduto bene o meno è relativo, Naruto benche na ********* immensa vende lo stesso, riporto alcune citazioni di qualche sito recensone tanto per non passare per "so tutto io"
"per questo nel 2009 venne assoldato dalla Shueisha e affiancato da Akira Akatsuki per produrre uno shonen che fosse adatto alle pagine di Weekly Shonen Jump… scelta della Shueisha molto particolare che ha dato vita a un prodotto dannatamente strano, rischioso per certe speculazioni in cui lo sceneggiatore si lancia."
"Lo sconsiglierei come primo manga, tuttavia, poichè tantissimi dei discorsi che i personaggi faranno durante la serie possono apparire strambi e inconcludenti, ma denotano una profonda e quasi venefica riflessione sui manga pubblicati dalla Shueisha negli ultimi decenni (ne è un esempio l’abitudine di Kumagawa di fare riferimenti diretti a Weekly Shonen Jump)"
come dicevo l'intero manga è basato su stereotipi e doppi sensi sulla shueisha stessa XD
1-Non cambia niente tranquilloAlla fine l'ho preso da nyppon yasan con fedex...ho un paio di domande.. l'indirizzo di iscrizione email usato per iscrivermi al sito è diverso dall' indirizzo usato per pagare con paypal..non fa niente giusto? spediscono il 19? il tracciamento lo devo guardare dal sito o mi manderanno un email? Alla fine ho lasciato sbattere tutti i venditori che non mi assicuravano niente e il buono con il mio negoziante l 'ho usato per infamous SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dice:Altra domanda mi è arrivato un email di conferma ordine.. poi un altra con oggetto [Nippon-Yasan.Com] Pre-order - Payment OK e con scritto Safety tips:
Keep your account details safe.
Do not disclose your login details to anyone.
Change your password regularly.
Should you suspect someone is using your account illegally, please notify us immediately.
You can now place orders on our Website: Nippon-Yasan.Com.
Tutto nella norma?
2014-03-15 01:30:56 Pre-order - Payment OK
2014-03-15 01:25:30 Pre-order
2014-03-15 01:25:30 Awaiting PayPal payment
Io metto sempre i numeri telefonici, negli store online, non si sa mai. A te consiglio di non metterlo perché ti parlerebbero in inglese, poi se sai il francese o il giapponese ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
questo l'ho lasciato così..
ho compilato tuttii dati obbligaotri.. ma voi avete messo numero telefonico io no...:morristend: comunque grazie per le risp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah :wush::wush::wush::wush: ma in caso di fermo dogana se vorrebbe chiamarmi la posta del fermo dogana? ( mi sembra che sia a milano non mi ricordo...)Io metto sempre i numeri telefonici, negli store online, non si sa mai. A te consiglio di non metterlo perché ti parlerebbero in inglese, poi se sai il francese o il giapponese ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, allora metti il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh :wush::wush::wush::wush: ma in caso di fermo dogana se vorrebbe chiamarmi la posta del fermo dogana? ( mi sembra che sia a milano non mi ricordo...)
Spero che non cambi niente che lo inserisco dopo il numero e non all'iscrizione :( :( :(Vero, allora metti il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: se il pacco fa il giro in verso ( verso il texas) non preoccuparti é normale. Nel caso di giro "dritto" passa per paesi minati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sicuramente ben realizzato rispetto agli stage di bleach soul resurrection.Almeno in questo c'è la distruttibilità :morris82:Lo stage di Bleach è tremendamente brutto,in linea con i fondali del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif