PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per acquistarlo dal pstore con la psvita?... non mi dite che devo creare l'account jappo, quindi formattare la psvita ecc...?
@Kamie appena ci giochi un pò, fai una delle tue recensioni così deciderò o meno se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto ti serve un'altra memory card, io vorrei saper se ha il pass online altrimenti con vita non c'è problema

Appena inizi il gioco' date=' puoi comprare due pg, quindi anche subito si possono sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
ci sono combo? i personaggi progrediscono? si possono personalizzare cambiando ad esempio tecniche o migliorando statistiche ecc?

grazie mille!

Trovo MOLTO forti: sasuke, vegeta, goku, ichigo, aizen, toriko.

Gintoki purtroppo mi sembra un po' deboluccio. Ma va beh chissene, torno a giocare xD

Curiosità, ma le card giapponesi sono cumulabili ?? Perché rinunciando alla copia fisica, da playasia si potrebbe prendere una card da 5000 yen e 2 da 1000 yen per un totale di circa 65€ e averlo nel giro di un giorno circa, con la sicurezza di evitare la dogana

Esatto pago un piffero per prenderlo e spendo sui 25 tranquilli. Si va beh 5 anni buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che diavolo dici?Ah già preso provvedimenti dato che ora solo 2 lo possono usare rispetto hai 5 di un tempo.
ultimate blast (ultimate tenkaichi jap) sta ancora a 29€ ehSe trovi prezzi più bassi allora è molto probabilmente usato, non nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
ultimate blast (ultimate tenkaichi jap) sta ancora a 29€ eh
Ma me ne può fregare di quel gioco del piffero tanto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai tranquillo che si abbasserà a 20 ben prima di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jojo jap sta 18,26 eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jojo jap sta 18,26 eh
(offerta speciale, non è il suo prezzo attuale)Comunque ohi frega niente delle vostre gabole alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha già provato l'online (contro altri europei, ovviamente)?

Ultima modifica da un moderatore:
Provato contro un rosso (buona, si giocava bene) e con un mio amico (perfetto, come se fosse offline)

Naruto in questo gioco è reso meglio che in tutti i nuns, così come sasuke (che è davvero divertente da usare);

Naruto può, premendo cerchio, creare una copia che andrà a picchiare l'avversario appena lo vede (e intanto puoi menarlo pure tu o approfittare per allontanarti) può entrare in mod eremitica e anche in full chackra (non so come si chiami, quella che ha per ora nel manga cmq, col mantello e tutto giallo/dorato) ha inoltre più tipi di rasentando, in base a quanto carichi e a che trasformazioni hai.

Trovo MOLTO forti: sasuke, vegeta, goku, ichigo, aizen, toriko.
Gintoki purtroppo mi sembra un po' deboluccio. Ma va beh chissene, torno a giocare xD
Ho visto dei video-gameplay e ripeto sulla potenza di Sasuke.

Non vorrei sbagliarmi ma sembra che quando si trasforma in Susanoo non puoi subire danni e inoltre se ti prende con la final ti toglie moltissima salute.

Sbaglio?

Qua puoi vedere un pò il gameplay[video=youtube_share;z0y4pfTgLwo]

Solo questo video asfalta tutti gli Storm usciti sino ad ora! :rickds: Altro che 3000 copie di Naruto e Sasuke. Che goduria vedere UN SOLO NARUTO che crea delle copie che combattono al suo posto, esegue Rasengan e Rasenshuriken anche in aria, che va in Modalità Eremetica ed in Kurama Mode a seconda delle situazioni...

Niente da fare. Il Team Spike Chunsoft ci sa fare con 'sti giochi! La CC2 sarà brava con la grafica fedele e lo story mode, ma quando si tratta di gameplay e caratterizzazione dei personaggi, il Team Spike risulta sempre il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A confronto la CC2 è un team di bimbiminkia :rickds:

(offerta speciale, non è il suo prezzo attuale)Comunque ohi frega niente delle vostre gabole alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha già provato l'online (contro altri europei, ovviamente)?
Lo stesso in giro sta sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per carità a me frega niente di quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto dei video-gameplay e ripeto sulla potenza di Sasuke.Non vorrei sbagliarmi ma sembra che quando si trasforma in Susanoo non puoi subire danni e inoltre se ti prende con la final ti toglie moltissima salute.

Sbaglio?
Beh non mi sembra OP o imbattibile, o nemmeno rompiballe come le forze portanti in nuns. Però forse questo dipende dal fatto che Sasuke con susanoo non l'ho mai avuto come avversario, ma lo usavo io lol xD e ti senti putente, diventa davvero enorme eh eh !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro