Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto ti serve un'altra memory card, io vorrei saper se ha il pass online altrimenti con vita non c'è problemama per acquistarlo dal pstore con la psvita?... non mi dite che devo creare l'account jappo, quindi formattare la psvita ecc...?
@Kamie appena ci giochi un pò, fai una delle tue recensioni così deciderò o meno se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Appena inizi il gioco, puoi comprare due pg, quindi anche subito si possono sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvegeta e sasuke si sbloccano in fretta????
Appena inizi il gioco' date=' puoi comprare due pg, quindi anche subito si possono sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
ci sono combo? i personaggi progrediscono? si possono personalizzare cambiando ad esempio tecniche o migliorando statistiche ecc?
grazie mille!
Invece di boa potevano mettere zoroTrovo MOLTO forti: sasuke, vegeta, goku, ichigo, aizen, toriko.
Gintoki purtroppo mi sembra un po' deboluccio. Ma va beh chissene, torno a giocare xD
Naruto com'è?!Trovo MOLTO forti: sasuke, vegeta, goku, ichigo, aizen, toriko.
Gintoki purtroppo mi sembra un po' deboluccio. Ma va beh chissene, torno a giocare xD
ultimate blast (ultimate tenkaichi jap) sta ancora a 29€ ehSe trovi prezzi più bassi allora è molto probabilmente usato, non nuovo.Esatto pago un piffero per prenderlo e spendo sui 25 tranquilli. Si va beh 5 anni buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che diavolo dici?Ah già preso provvedimenti dato che ora solo 2 lo possono usare rispetto hai 5 di un tempo.
Qua puoi vedere un pò il gameplayNaruto com'è?!
jojo jap sta 18,26 ehultimate blast (ultimate tenkaichi jap) sta ancora a 29€ eh
Ma me ne può fregare di quel gioco del piffero tanto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifultimate blast (ultimate tenkaichi jap) sta ancora a 29€ eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifjojo jap sta 18,26 eh
(offerta speciale, non è il suo prezzo attuale)Comunque ohi frega niente delle vostre gabole alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifjojo jap sta 18,26 eh
Ho visto dei video-gameplay e ripeto sulla potenza di Sasuke.Trovo MOLTO forti: sasuke, vegeta, goku, ichigo, aizen, toriko.
Qua puoi vedere un pò il gameplay[video=youtube_share;z0y4pfTgLwo]
Lo stesso in giro sta sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(offerta speciale, non è il suo prezzo attuale)Comunque ohi frega niente delle vostre gabole alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno ha già provato l'online (contro altri europei, ovviamente)?
Beh non mi sembra OP o imbattibile, o nemmeno rompiballe come le forze portanti in nuns. Però forse questo dipende dal fatto che Sasuke con susanoo non l'ho mai avuto come avversario, ma lo usavo io lol xD e ti senti putente, diventa davvero enorme eh eh !Ho visto dei video-gameplay e ripeto sulla potenza di Sasuke.Non vorrei sbagliarmi ma sembra che quando si trasforma in Susanoo non puoi subire danni e inoltre se ti prende con la final ti toglie moltissima salute.
Sbaglio?