PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oooottimooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

si, anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora è incluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi su sda nn c e traccia...ma in caso di problemi.. una volta che il pacco e in filiare se devo chiamare qualcuno devo chiamare fedex o sda
Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'ho chiamato perché il corriere alle 17 non era ancora passato e mi ha detto che se il pacco non era ancora li per le 18 di richiamarre; così ho fatto e allora ha aperto una pratica d'urgenza, dopo 30 minuti per magia era li a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente stanotte aggiorneranno e te lo ritrovi in filiare a palermo...cioe e assurdo che si perda piu tempo ad arrivare da nord italia in sicilia che dal Giappone in italia... cose da pazzi
La cosa che mi fa inbestialire è questa:

XTgPBeR.png
Ieri era a Reggio (e fin qui è ok). Oggi aggiornano la destinazione... ed è ancora a Reggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Il Ponte sullo Stretto di Messina è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E te lo dico da Calabrese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi qualche randellata sulle gengive?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per quale astruso motivo il traghetto, considerando i costi di trasporto ed i tempi di attesa (sia per prenderlo che durante il "viaggio"), è più utile di un ponte? :fear2:

Cavolo, siamo nel ventunesimo secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah comunque, ho visto che i personaggi di one piece hanno degli handicap in acqua (non possono ricaricarsi, mi pare) e Luffy è resistente all'elettricità (cioè, gli fa meno danno, essendo di gomma) Grandi tocchi di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non dirmi queste cose che già adesso l'hype mi sta divorando vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ok, allora è incluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nippon?

Ovviamente PS3, giusto? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no non sono spammabili come in Ragin Blast dato che per farle devi andare in Victory Burst e in una partita al massimo ci vai 2 volte se tutto va bene ma di solito ci vai una volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi devi sbrigarti perchè intanto il VB non dura in eterno quindi se non ti danno il tempo di tirarla la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda per alcune hai il tempo di schivarle perchè ci mette qualche secondo a tirarla mentre altre non so perchè partono a razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però il criterio è lo stesso: la ultimate che puoi fare due volte consecutivamente...io lo considero comunque "spam" di ultimate, anche se è vero che in victory burst non ci vai quando vuoi...

Il problema è che in questo modo fai due volte la ultimate sperando che almeno una delle due volte vada a segno, piuttosto che aspettare qualche secondo e cercare di piazzarla meglio, come su rb2 a suo tempo, mentre ad esempio in t3 non potevi farlo: se la sprecavi, la sprecavi.

"Guarda per alcune hai il tempo di schivarle perchè ci mette qualche secondo a tirarla mentre altre non so perchè partono a razzo :sard:"

Eh esatto è quello il problema, alcune sono "instant", altre invece (tipo quella di gon se non erro) hai tutto il tempo per schivarle...non mi sembra corretto :pffs:

Nippon?

Ovviamente PS3, giusto? :l4gann:
Come il buon vecchio Flare, l'ho preso su Yesasia, visto che Nippon non ce l'ha disponibile.

Greed per una sfida ci si vede tra un mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 of course! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vuoi qualche randellata sulle gengive?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer quale astruso motivo il traghetto, considerando i costi di trasporto ed i tempi di attesa (sia per prenderlo che durante il "viaggio"), è più utile di un ponte? :fear2:

Cavolo, siamo nel ventunesimo secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Considerato che il Ponte ha costi abnormi; considerato che il Ponte servirebbe solo per le tratte brevi fra Sicilia e Calabria, ed i tempi nelle lunghe percorrenze il ritardo si ridurrebbe di all'incirca un'ora (dati governativi del 2002-2003)... quindi fare un ponte che ti fa risparmiare meno di un'ora nelle lunghe percorrenze è inutile; considerato che le coste della Calabria e della Sicilia ogni tre anni si allontanano di un centimetro; considerato che ci troviamo nella più alta zona a rischio sismico italiano (se non europeo)... e per un ponte a campata unica non è il massimo della sicurezza; e considerato oltretutto che avrebbe un impatto ambientale MOSTRUOSO, oltre al fatto che è appurato che aiuterebbe di molto la Mafia nel traffico di stupefacenti (inchieste della Procura di Reggio Calabria e Messina)...

Sì, il Ponte è inutile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiuso OT prima che i Mod ci frustino! Se vuoi rispondermi, fallo pure in privato o sulla mia bacheca! :.bip:

Amo Gintoki e la sua vespa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece sono rimasto piacevolmente colpito da ryotsu, troppo scemo e troppo strano (come tecniche) XDQualcuno può dirmi per pm dove reperire l'anime di Kochikame? E' tipo introvabile O-o

io invece sono rimasto piacevolmente colpito da ryotsu, troppo scemo e troppo strano (come tecniche) XD
Un figo anche lui :sasa:. Ma Gintoki vince su tutti :rickds::rickds:

pensa che io non riesco a trovare quello di Gintama T_T

Ultima modifica:
Il problema è quello: dovevano essere lanciate in real-time e non con cutscene. Con lo Zenkai, il Team Spike ha fatto tutto in tempo reale. Qui invece no. Ha ceduto un pò alla spettacolarità. Peccato!
c'è un impostazione che permette di disabilitare tutte le scene cinematografiche, magari può ovviare a quel problema

I pg sono spettacolari considerando che ne conosco pochissimi li trovo decisamente caratterizzati

Probabile nota (per me) molto negativa: dato che molti pg si trasformano soltanto in victory burst salvo possibili carte, è impossibile ad esempio susano'o vs kurama mode :tragic:

Mettiamo che uno vuole fare 2 vs 2 invitando 3 amici ,è possibile invitare sia l'alleato che gli avversari?

Se si ,una volta nella lobby puoi decidere se stare "contro o con" un determinato individuo?

Quante sono le modalità online ?

Ultima modifica:
Come il buon vecchio Flare, l'ho preso su Yesasia, visto che Nippon non ce l'ha disponibile.Greed per una sfida ci si vede tra un mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 of course! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai, si più ottimista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora ti aspetto! :hype:

Considerato che il Ponte ha costi abnormi; considerato che il Ponte servirebbe solo per le tratte brevi fra Sicilia e Calabria, ed i tempi nelle lunghe percorrenze il ritardo si ridurrebbe di all'incirca un'ora (dati governativi del 2002-2003)... quindi fare un ponte che ti fa risparmiare meno di un'ora nelle lunghe percorrenze è inutile; considerato che le coste della Calabria e della Sicilia ogni tre anni si allontanano di un centimetro; considerato che ci troviamo nella più alta zona a rischio sismico italiano (se non europeo)... e per un ponte a campata unica non è il massimo della sicurezza; e considerato oltretutto che avrebbe un impatto ambientale MOSTRUOSO, oltre al fatto che è appurato che aiuterebbe di molto la Mafia nel traffico di stupefacenti (inchieste della Procura di Reggio Calabria e Messina)...
Sì, il Ponte è inutile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiuso OT prima che i Mod ci frustino! Se vuoi rispondermi, fallo pure in privato o sulla mia bacheca! :.bip:
Lo fanno di gomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi, dai è assurdo che nel 2014 per attraversare un tratto di mare dobbiamo per forza usare le barche, tipo i Vichinghi!

Non ci credo che l'ingegneria moderna non riuscirebbe a trovare una soluzione per i problemi di tipo naturale, mentre per quelli umani invece ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Dai, chiudo l'OT anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io invece sono rimasto piacevolmente colpito da ryotsu, troppo scemo e troppo strano (come tecniche) XDQualcuno può dirmi per pm dove reperire l'anime di Kochikame? E' tipo introvabile O-o

Un figo anche lui :sasa:. Ma Gintoki vince su tutti :rickds::rickds:
pensa che io non riesco a trovare quello di Gintama T_T
Se l'anime di Koichikame è lungo come il manga, allora saranno tipo millemila puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime di Gintama è stato lincenziato.

P.S. A proposito di spam e Koichikame

https://www.youtube.com/watch?v=ftldH1_oeGc

Altro che Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai, si più ottimista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAllora ti aspetto! :hype:
Aspetta, aspetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga io non so chi ha parlato di lag, non so su ps3 ma su psvita l'online va da ***, è come giocare in locale, inoltre come pensavo non ha il pass online quindi nessun cambio di memory card.
Ho iniziato la storia con naruto, volevo sapere un paio di cose, a fine storia si sblocca qualosa?

le carte a cosa servono? perche nel prematch ti fa scegliere il "deck" che credo dipenda proprio da quelle carte.

ci sono tre livelli per i tre tipi di personaggi:victory,friendship ed effort,se si sale cosa cambia?!
uuup uppp e aggiungo anche questa: come si gioca 1vs1?

Ma qualcuno che lo ha ordinato dal negozio Time Out Games ha già ricevuto il gioco per caso?

Io sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa tramite mail, ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

victory,friendship ed effort,se si sale cosa cambia?!
cambia il bonus che si ottiene in victory burst: victory = forza, friendship = stamina, effort = difesa

le carte donano bonus ce ne sono di rare ma non so le modifche effettive

cambia il bonus che si ottiene in victory burst: victory = forza, friendship = stamina, effort = difesa
le carte donano bonus ce ne sono di rare ma non so le modifche effettive
quindi se seleziono victory prima di giocare in victory burst avrò più forza in friendship più resistenza e con effort più difesa?

quindi se seleziono victory prima di giocare in victory burst avrò più forza in friendship più resistenza e con effort più difesa?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per la modalità storia invce sai dirmi qualcosa? è fondamentale o è di contorno,dato che i pg si comprano, l'unica cosa che ho capito è che devo seguire i puntini sull amappa che portano a degli scontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro