PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi avevi promesso quella recensione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVai Greed siamo tutti con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Diciamo che per adesso ho un minestrone d'informazioni in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercando di farla breve: il gioco ha i suoi difetti (alcuni piccoli, altri un po più consistenti), però è superipermegastraconsigliato per chi è un fan di Shonen Jump!

Il combat system non ha nulla di tecnico ed i comandi s'imparano in men che non si di dica, però funziona alla grande perchè permette di eseguire una buona varietà di attacchi diversi fra loro. Inoltre i personaggi sono ben differenziati, quindi, anche se i comandi di base restano quasi sempre invariati per tutti, ognuno avrà dei personali bonus e malus che li rendono unici :o

Graficamente non è malaccio, però qualche effetto "animoso" tipo il chiaro-scuro usato in Pirate Warriors avrebbe giovato un po.

Per ora la chiudo qui, anche perchè ho giocato tre orette scarse.

Appena lo provo in maniera più approfondita darò un parere più accurato, ma ora come ora lo consiglierei ad occhi chiusi a chi è interessato ma si trova un po in dubbio: il gioco VALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia' era ora e anch'io voglio il Victory Book :tragic:
Incrocio le dita per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rufy può indossare il cappello?
Lo indossa solo a partita conclusa.

Be, considera pure che ci sono anche Mario e Metal Gear nella classifica, quindi non mi stupisco per nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non dimentichiamoci di Samurai Warriors 4!

Lì i musou fanno sempre un botto di vendite, soprattutto se dietro c'è Tecmo-Koei.

Bisogna anche considerare il fatto che le vendite sono distribuite tra versione PS3 e versione PSVita.A conti fatti J-star (ps3+vita) ha venduto più di Metal Gear V (ps3+ps4), e si piazza primo nelle copie vendute.
Quoto.

Non avrà fatto il botto come ASB o Kaizoku Musou 1 (parliamo di un gioco su Jojo e di un musou su One Piece... bisogna aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però la sua gran bella fetta di vendite la sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che per adesso ho un minestrone d'informazioni in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercando di farla breve: il gioco ha i suoi difetti (alcuni piccoli, altri un po più consistenti), però è superipermegastraconsigliato per chi è un fan di Shonen Jump!

Il combat system non ha nulla di tecnico ed i comandi s'imparano in men che non si di dica, però funziona alla grande perchè permette di eseguire una buona varietà di attacchi diversi fra loro. Inoltre i personaggi sono ben differenziati, quindi, anche se i comandi di base restano quasi sempre invariati per tutti, ognuno avrà dei personali bonus e malus che li rendono unici :o

Graficamente non è malaccio, però qualche effetto "animoso" tipo il chiaro-scuro usato in Pirate Warriors avrebbe giovato un po.

Appena lo provo in maniera più approfondita darò un parere più accurato, ma ora come ora lo consiglierei ad occhi chiusi a chi è interessato ma si trova un po in dubbio: il gioco VALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incrocio le dita per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo indossa solo a partita conclusa.

E non dimentichiamoci di Samurai Warriors 4!

Lì i musou fanno sempre un botto di vendite, soprattutto se dietro c'è Tecmo-Koei.

Quoto.

Non avrà fatto il botto come ASB o Kaizoku Musou 1 (parliamo di un gioco su Jojo e di un musou su One Piece... bisogna aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però la sua gran bella fetta di vendite la sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh be si, ogni fan degli shonen dovrebbero prenderlo a prescindere! :kappe:

E per questo che l'ho preso! :kappe:

Chissà quanto mi arriverà, ma non importa. :kappe:

Ma koinzell non è interessato a questo gioco? :kappe:

Ok la smetto! :kappe:

:kappe:

Ottimo sei stato chiarissimo grazie ;p

Eh be si, ogni fan degli shonen dovrebbero prenderlo a prescindere! :kappe:E per questo che l'ho preso! :kappe:

Ahahahah sei comico :kappe:

E vero a prescindere e da collezione questo gioco :kappe:

Ecco perchè mi sto convincendo a prenderlo :kappe:

Ok scusa :kappe:

;p

Ultima modifica:
Eh be si, ogni fan degli shonen dovrebbero prenderlo a prescindere! :kappe:E per questo che l'ho preso! :kappe:

Difficilmente te ne pentirai! :kappe:

È vero, bisognerebbe avvisare koinzell! :kappe:

Maledetto, questi occhiali sono contagiosi! :rickds:

Ottimo sei stato chiarissimo grazie ;p

Ahahahah sei comico :kappe:

E vero a presceindere e da collezione questo gioco :kappe:

Ecco perchè mi sto convincendo a prenderlo :kappe:

Ok scusa :kappe:

;p
Mark, ti ricordi che ti avevo consigliato di aspettare che gli arrivasse a Spider, e solo dopo averlo provato di persona decidere se acquistarlo anche tu?

Mi rimangio tutto: prendilo ad occhi chiusi! :hype:

Video di combo interessanti

Di questi video posso giudicare solo quello di Naruto perchè essendo uno dei pochi personaggi già sbloccati dall'inizio, e volendolo comparare con la sua controparte "Stormesca", è stato quello che fin'ora ho provato più a fondo di tutti.

Quelle combo sono carine e volendo sono anche facilmente eseguibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto Drakul, ti confermo che il teleport è una spina nel cul*! :wush:

Cioè, se non premi R1 nell'esatto momento in cui il colpo avversario ti ha quasi sfiorato, col cavolo che si sostituisce!

È inutile anche tentare di spammare R1 come si faceva con la sostituzione di Storm 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevi ragione!

Difficilmente te ne pentirai! :kappe:È vero, bisognerebbe avvisare koinzell! :kappe:

Mark, ti ricordi che ti avevo consigliato di aspettare che gli arrivasse a Spider, e solo dopo averlo provato di persona decidere se acquistarlo anche tu?

Di questi video posso giudicare solo quello di Naruto perchè essendo uno dei pochi personaggi già sbloccati dall'inizio, e volendolo comparare con la sua controparte "Stormesca", è stato quello che fin'ora ho provato più a fondo di tutti.

Quelle combo sono carine e volendo sono anche facilmente eseguibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto Drakul, ti confermo che il teleport è una spina nel cul*! :wush:

Cioè, se non premi R1 nell'esatto momento in cui il colpo avversario ti ha quasi sfiorato, col cavolo che si sostituisce!

È inutile anche tentare di spammare R1 come si faceva con la sostituzione di Storm 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevi ragione!
perchè gli hai consigliato così se lo hai preso al d1?

perchè gli hai consigliato così se lo hai preso al d1?
Perchè lui conosce Spider di persona, e visto che era insicuro avrebbe potuto provare il gioco senza correre nessun rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non conoscendo nessuno ho dovuto rischiare di tasca mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

guardate invece io cosa ho trovato :kappe:
guida completa alla storia http://www.youtube.com/playlist?list=PLz5eTZ7jRLYdKIWrN9w9EhqcmIg7u0WIo :ivan:

edit ma su ps3 si conferma con la X? su psvita col cerchio
Ma è inutile si ferma esattamente dove si fermano tutti manca la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif alla fine ha fatto come fanno tutti seguire la indicazioni della mappa e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chopper ma tu ci hai capito qualcosa?
Si è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, su j-stars hanno fatto una statua di grosse dimensioni con un combattimento tra Goku e Rufy fuori al parco di Shibuya!

img_2585.jpg
che figata!

Dovrebbe essere questa
Dal 26 agosto all'1 settembre 2013

01. [PS3] JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle (Namco Bandai, 08/29/13) - 425,718 (New)

02. [PS3] Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (Square Enix, 08/27/13) - 184,018 (New)

03. [PSV] Ragnarok Odyssey Ace (GungHo Online Entertainment, 08/29/13) - 31,622 (New)

04. [PS3] Lost Planet 3 (Capcom, 08/29/13) - 27,503 (New)

05. [3DS] Disney Magic Castle: My Happy Life (Namco Bandai, 08/01/13) - 17,061 (244,570)

06. [3DS] Mario & Luigi: Dream Team (Nintendo, 07/18/13) - 16,723 (281,700)

07. [3DS] Tomodachi Collection: New Life (Nintendo, 04/18/13) - (1,409,182)

08. [PSP] Saki: Achiga-Hen Portable (Alchemist, 08/29/13) - 13,806 (New)

A parte Final Fantasy XIV, tutti gli altri giochi nuovi erano piuttosto bassini.

E dobbiamo anche considerare il fatto che Jojo ha avuto il boom delle vendite al D1, e poi è sceso dalle classifiche molto presto. Questo boom può anche essere dovuto anche al fatto che c'erano 2 pg bonus pre-order, quindi chi aveva intenzione di comprarlo, l'ha preso subito per avere i DLC; cosa che in J-star non ci sono.
sì è vero

Ma è inutile si ferma esattamente dove si fermano tutti manca la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif alla fine ha fatto come fanno tutti seguire la indicazioni della mappa e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale parte manca?

Quale parte manca?
La parte finale quando sei a quel punto non hai mica finito dato che ti hanno fregato i compagni e devi salvarli e soprattutto devi battere

l'uomo nero :wush: :rickds: il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e avere l'ultima nave strapotenziata che ti permette di andare nell'ultima area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io ancora attendo che nippon spedisce :kappe:

l hype mi sta uccidendo :kappe:

il mio portafoglio piange :kappe:

tutti con queste faccine:kappe:

;p

Difficilmente te ne pentirai! :kappe:È vero, bisognerebbe avvisare koinzell! :kappe:

Maaaa alloraaaaa lo prenderòòòòòòòò :superhype:

non appena tornerà disponibile dal sito di Nippon-Yasan.com dove molti di voi l'hanno preso :kappe: hype a 1000 più siamo meglio è :kappe: e giocheremo tutti assieme appassionatamente :kappe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
La modalità storia é molto lunga, fatto sta che non ho ancora finito quella con Luffy, ma in compenso ho sbloccato tutti i pg giocabili :sasa:

Mah... sono a Giovedì e ancora è in preparazione da due giorni. Va bene aver avuto tanti pre-order, ma è davvero impensabile dover attendere così tanto! Paradossale che stamattina mi stiano consegnando il nuovo Blazblue (arrivato dall'America ed uscito il 25 Marzo), mentre per J-Stars (dal Giappone, uscito il 19) devo ancora attenderne la spedizione.

Vabbò... se non spediscono neppure domani, gli faccio un cazziatone enorme. Perché va bene aspettare qualche giorno, ma così è troppo! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità storia é molto lunga, fatto sta che non ho ancora finito quella con Luffy, ma in compenso ho sbloccato tutti i pg giocabili :sasa:
Anche se penso che la storia sarà una palla, sono contento che duri molto!

Specialmente se ci sono anche dei collezionabili!

Mah... sono a Giovedì e ancora è in preparazione da due giorni. Va bene aver avuto tanti pre-order, ma è davvero impensabile dover attendere così tanto! Paradossale che stamattina mi stiano consegnando il nuovo Blazblue (arrivato dall'America ed uscito il 25 Marzo), mentre per J-Stars (dal Giappone, uscito il 19) devo ancora attenderne la spedizione.
Vabbò... se non spediscono neppure domani, gli faccio un cazziatone enorme. Perché va bene aspettare qualche giorno, ma così è troppo! :kep88:
Anche a te ancora niente? :( devono spedire domani e che cavolo! ..seno se ne parla la prossima settimana...

Ho ordinato la versione Vita lunedì da un negozio francese che la vendeva su Amazon.it e me l'hanno spedita dopo poche ore con pacco celere internazionale e oggi, dopo soli tre giorni, è data in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non pensavo fossero così veloci, e il bello è che oggi è anche il mio compleanno :rickds:

Contattato l'assistenza di Yesasia per vedere se davano ancora l'artbook insieme al gioco e purtroppo mi hanno risposto che non sarà incluso, siccome non l'ho prenotato al day one e quindi le scorte(dell'artbook) sono esaurite! :(

Va be, comunque non mi piaceva, quindi fa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro