Greed
Master of forum
Diciamo che per adesso ho un minestrone d'informazioni in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avevi promesso quella recensione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVai Greed siamo tutti con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cercando di farla breve: il gioco ha i suoi difetti (alcuni piccoli, altri un po più consistenti), però è superipermegastraconsigliato per chi è un fan di Shonen Jump!
Il combat system non ha nulla di tecnico ed i comandi s'imparano in men che non si di dica, però funziona alla grande perchè permette di eseguire una buona varietà di attacchi diversi fra loro. Inoltre i personaggi sono ben differenziati, quindi, anche se i comandi di base restano quasi sempre invariati per tutti, ognuno avrà dei personali bonus e malus che li rendono unici :o
Graficamente non è malaccio, però qualche effetto "animoso" tipo il chiaro-scuro usato in Pirate Warriors avrebbe giovato un po.
Per ora la chiudo qui, anche perchè ho giocato tre orette scarse.
Appena lo provo in maniera più approfondita darò un parere più accurato, ma ora come ora lo consiglierei ad occhi chiusi a chi è interessato ma si trova un po in dubbio: il gioco VALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incrocio le dita per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGia' era ora e anch'io voglio il Victory Book :tragic:
Lo indossa solo a partita conclusa.Rufy può indossare il cappello?
E non dimentichiamoci di Samurai Warriors 4!Be, considera pure che ci sono anche Mario e Metal Gear nella classifica, quindi non mi stupisco per nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì i musou fanno sempre un botto di vendite, soprattutto se dietro c'è Tecmo-Koei.
Quoto.Bisogna anche considerare il fatto che le vendite sono distribuite tra versione PS3 e versione PSVita.A conti fatti J-star (ps3+vita) ha venduto più di Metal Gear V (ps3+ps4), e si piazza primo nelle copie vendute.
Non avrà fatto il botto come ASB o Kaizoku Musou 1 (parliamo di un gioco su Jojo e di un musou su One Piece... bisogna aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però la sua gran bella fetta di vendite la sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif