PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma a te non stavano sul ca22o i dlc su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A pagamento si, gratis no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sperando che questi poi siano gratis se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A pagamento si, gratis no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sperando che questi poi siano gratis se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gratis dalla namco bandai? non saprei...

gratis dalla namco bandai? non saprei...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Beh almeno è quella Jap non quella Eu che ti mette quelli gratis a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Beh almeno è quella Jap non quella Eu che ti mette quelli gratis a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se ti riferisci a jojo in realtà col preorder danno 2 pg quando nella jap diedero solo 1, e Fugo fu messo gratis dalla cc2 per ringraziare del boom assurdo di vendite, poi non si sa ancora come gestiranno i dlc in europa :V

zero possibilità di release occidentale? Alla fine tranne qualche personaggio, il resto è roba famosa/issima in Italia

se ti riferisci a jojo in realtà col preorder danno 2 pg quando nella jap diedero solo 1, e Fugo fu messo gratis dalla cc2 per ringraziare del boom assurdo di vendite, poi non si sa ancora come gestiranno i dlc in europa :V
Tenendo conto che Kira non era come preordine ma si trova dentro anche se prendi ora delle copie del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi riferivo a quelli di One Piece Pirate Warriors 2 come Dlc da gratuiti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zero possibilità di release occidentale? Alla fine tranne qualche personaggio, il resto è roba famosa/issima in Italia
Si la Namco l'ha detto che ci sono problemi per portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tenendo conto che Kira non era come preordine ma si trova dentro anche se prendi ora delle copie del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi riferivo a quelli di One Piece Pirate Warriors 2 come Dlc da gratuiti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà kira lo trovavi nelle prime stampe del disco, se lo prendi ora ed è "nuovo" non c'è, infatti kira è a pagamento sullo store jappo, idem fugo è diventato a pagamento sempre sul jappo, di one piece pw2 non sapevo, bel pacco

in realtà kira lo trovavi nelle prime stampe del disco, se lo prendi ora ed è "nuovo" non c'è, infatti kira è a pagamento sullo store jappo, idem fugo è diventato a pagamento sempre sul jappo, di one piece pw2 non sapevo, bel pacco
Mhh appena prendo la ver. Jap ti dirò se è ancora dentro il DLC di solito rimangono comunque poi se uno lo prende usato e il codice è usato mica può rimanere senza Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per questo lo mettono sullo store, anche per Op Jap si trova ancora dentro il DLC con il costume di Luffy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine merita sto gioco? Considerate che ho amato Jump Ultimate Stars e altra cosa, a che prezzo si trova? Versione migliore? Grazie.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Mi.cito.

Mi.cito.
Io attendevo davvero tanto sto gioco. Però dalle recensioni ho dedotto che non è un capolavoro. Io dico di aspettare, che tanto qualche usato in Italia si troverà presto.

---------- Post added at 17:50:20 ---------- Previous post was at 17:41:07 ----------

Non trovo da nessuna parte questa notizia sui DLC, ma grazie a questi si riuscirebbe sul serio a completare il roster:

Yoh, Hao, Yugi, Ade/Saga, Jotaro, *** Brando, Kinnikun-man.

E di supporto: Light, Tsubasa, e il protagonista di Slam Dunk.

E per i fan sfegatati di One Piece

Zoro :pffs:

Io attendevo davvero tanto sto gioco. Però dalle recensioni ho dedotto che non è un capolavoro. Io dico di aspettare, che tanto qualche usato in Italia si troverà presto. 

---------- Post added at 17:50:20 ---------- Previous post was at 17:41:07 ----------

Non trovo da nessuna parte questa notizia sui DLC, ma grazie a questi si riuscirebbe sul serio a completare il roster:

http://www.yareyaredaze.com/2014/03/28/j-stars-victory-vs-jotarodiodaiyoh-files-found/

licenze...In giappone dragon ball, one piece, naruto ecc sono TUTTI della Jump, mentre fuori dal giappone i diritti sono divisi tra vari (troppi) proprietari, inoltre, alcuni anime/manga non sono usciti dal giappone. Ecco perchè non uscirà mai dal giappone questo gioco (come jump superstars e ultimate stars per ds): problemi di licenze.

Direi di si ma non serve a niente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per un trofeo ma basta che ne porti uno al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Choppy, purtroppo ieri ho scoperto che 30 non è il livello max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anzi, ad un certo punto si sono uniti alla mia squadra una quindicina di personaggi, ma 'sti fetenti partivano tutti dal livello 0! :l4gann: Ed io che pensavo di doverne livellare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invece ti confermo che le tre categorie si fermano al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioe nemmeno oggi spediscono! ?@?@?@? Nippon nippon. ...:l4gann:

Ho fatto un cazziatone a Nippon, dicendo che non è possibile attendere 10 giorni per poter spedire un gioco. Questa volta mi hanno scritto che Lunedì in giornata spediranno sicuro. Io ho fatto notare loro che questo genere di "assicurazioni" me le hanno fatte già due volte, e spero per loro (ho continuato a scrivere) di non doverli ricontattare anche Lunedì per richiedere il rimborso dell'ordine visto che ho pagato in anticipo con pre-order.
Ora dicono che Lunedì spediranno. Visti i precedenti io ci credo poco. Ma oramai attendere altri due giorni non costa nulla. Mi spiace per lightogod, ma onestamente il servizio di Nippon non mi sta piacendo proprio. Va bene avere tantissimi ordini, ma porca miseria non puoi far attendere 10 giorni per un gioco :bah!: Play-asia forse farà pagare la dogana, ma almeno spedisce il giorno stesso che ha il gioco!

Per ora abbastanza deluso... Spero almeno di non pagare la dogana, altrimenti sarebbe una in**lata pazzesca :rickds:
Raga, mi dispiace davvero :tragic:

Kamie hai fatto benissimo a fargli un caxxiatone!

Siiiiii!!!! Spero tanto che sia vero! :hype:

Jotaro mio main subito :ivan:

Però che bastardi se mettono Yoh solo come supporto e Dai invece giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hari, credimi, non sarà un capolavoro ma merita davvero tanto!

Combat system semplice ma efficace, e personaggi caratterizzati ottimamente... anche se alcuni più di altri.

Cioè, per farti capire ieri ho sbloccato Killua e quando ho scoperto che una delle sue special gli consente di entrare in modalità stealth e far sparire la sua presenza dalla mappa, per poco non mi cadeva la mascella per terra! :phraengo:

licenze...In giappone dragon ball, one piece, naruto ecc sono TUTTI della Jump, mentre fuori dal giappone i diritti sono divisi tra vari (troppi) proprietari, inoltre, alcuni anime/manga non sono usciti dal giappone. Ecco perchè non uscirà mai dal giappone questo gioco (come jump superstars e ultimate stars per ds): problemi di licenze.
immaginavo, ma speravo in una qualche forma di cooperazione, ma speravo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè andrò di jap più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yoh has support character :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Choppy, purtroppo ieri ho scoperto che 30 non è il livello max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnzi, ad un certo punto si sono uniti alla mia squadra una quindicina di personaggi, ma 'sti fetenti partivano tutti dal livello 0! :l4gann: Ed io che pensavo di doverne livellare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invece ti confermo che le tre categorie si fermano al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, mi dispiace davvero :tragic:

Kamie hai fatto benissimo a fargli un caxxiatone!

Siiiiii!!!! Spero tanto che sia vero! :hype:

Jotaro mio main subito :ivan:

Però che bastardi se mettono Yoh solo come supporto e Dai invece giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hari, credimi, non sarà un capolavoro ma merita davvero tanto!

Combat system semplice ma efficace, e personaggi caratterizzati ottimamente... anche se alcuni più di altri.

Cioè, per farti capire ieri ho sbloccato Killua e quando ho scoperto che una delle sue special gli consente di entrare in modalità stealth e far sparire la sua presenza dalla mappa, per poco non mi cadeva la mascella per terra! :phraengo:
Lo zetsu che annulla l'aura,killua lo possedeva ancor prima di diventare hunter visto il suo lavoro.Anche io appena l'ho visto ero tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

io non capisco perchè la gente va matta per giochi simili dove un pg può oneshottare l'avversario in pochi colpi (e pure facili) mentre nei normali picchiaduro si grida al broken e ingiocabile :\

io non capisco perchè la gente va matta per giochi simili dove un pg può oneshottare l'avversario in pochi colpi (e pure facili) mentre nei normali picchiaduro si grida al broken e ingiocabile :\
Perché questi non sono giochi competitivi, ma giochi "caciara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi paragonarmi un gioco del genere ad un All Star Battle (dato che ti piace tanto). Hanno finalità completamente opposte! :kep88:

Choppy, purtroppo ieri ho scoperto che 30 non è il livello max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnzi, ad un certo punto si sono uniti alla mia squadra una quindicina di personaggi, ma 'sti fetenti partivano tutti dal livello 0! :l4gann: Ed io che pensavo di doverne livellare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è vabbe dai.

Si si per quello ero sicuro dato che uno l'avevo portato al Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff io ancora sono indetro con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci gioco poco li.

Io gioco hai picchiaduro per cavoleggiare e divertirmi di impararmi 2000 mosse non ne ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro