Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,984
Maledetto, mi stai facendo venire hype! :morris82:Choppy, purtroppo ieri ho scoperto che 30 non è il livello max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnzi, ad un certo punto si sono uniti alla mia squadra una quindicina di personaggi, ma 'sti fetenti partivano tutti dal livello 0! :l4gann: Ed io che pensavo di doverne livellare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Invece ti confermo che le tre categorie si fermano al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga, mi dispiace davvero :tragic:
Kamie hai fatto benissimo a fargli un caxxiatone!
Siiiiii!!!! Spero tanto che sia vero!
Jotaro mio main subito
Però che bastardi se mettono Yoh solo come supporto e Dai invece giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hari, credimi, non sarà un capolavoro ma merita davvero tanto!
Combat system semplice ma efficace, e personaggi caratterizzati ottimamente... anche se alcuni più di altri.
Cioè, per farti capire ieri ho sbloccato Killua e quando ho scoperto che una delle sue special gli consente di entrare in modalità stealth e far sparire la sua presenza dalla mappa, per poco non mi cadeva la mascella per terra!![]()
---------- Post added at 20:35:51 ---------- Previous post was at 20:33:23 ----------
Azz, non ci speravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngYoh has support character![]()