PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Choppy, purtroppo ieri ho scoperto che 30 non è il livello max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnzi, ad un certo punto si sono uniti alla mia squadra una quindicina di personaggi, ma 'sti fetenti partivano tutti dal livello 0! :l4gann: Ed io che pensavo di doverne livellare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invece ti confermo che le tre categorie si fermano al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, mi dispiace davvero :tragic:

Kamie hai fatto benissimo a fargli un caxxiatone!

Siiiiii!!!! Spero tanto che sia vero! :hype:

Jotaro mio main subito :ivan:

Però che bastardi se mettono Yoh solo come supporto e Dai invece giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hari, credimi, non sarà un capolavoro ma merita davvero tanto!

Combat system semplice ma efficace, e personaggi caratterizzati ottimamente... anche se alcuni più di altri.

Cioè, per farti capire ieri ho sbloccato Killua e quando ho scoperto che una delle sue special gli consente di entrare in modalità stealth e far sparire la sua presenza dalla mappa, per poco non mi cadeva la mascella per terra! :phraengo:
Maledetto, mi stai facendo venire hype! :morris82:

---------- Post added at 20:35:51 ---------- Previous post was at 20:33:23 ----------

Yoh has support character :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
Azz, non ci speravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché questi non sono giochi competitivi, ma giochi "caciara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi paragonarmi un gioco del genere ad un All Star Battle (dato che ti piace tanto). Hanno finalità completamente opposte! :kep88:
sì hai ragione, avevo pensato pure io al fattore competitività, però comunque online puoi acchiapparti i soliti che vanno di combo easy 100% e gg ._.

Io gioco hai picchiaduro per cavoleggiare e divertirmi di impararmi 2000 mosse non ne ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma imparare il personaggio e il sistema di gioco è la base del divertimento di un picchiaduro ._. altrimenti è come giocare ad un gioco di calcio facendo tiri da centrocampo perchè ti diverte ma poi non ti porta da nessuna parte lol

Ultima modifica da un moderatore:
beh ma imparare il personaggio e il sistema di gioco è la base del divertimento di un picchiaduro ._. altrimenti è come giocare ad un gioco di calcio facendo tiri da centrocampo perchè ti diverte ma poi non ti porta da nessuna parte lol
In questo ci riesco infatti perchè c'è poco da imparare ma per gli altri non mi faccio troppi problemi imparo l'essenziale e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando voglio impazzire per imparare nuove combo (che puntualmente con pai chan non entrano mai), gioco a dead or alive 5 ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per "caciara" gioco battle of z e j-stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Combat system semplice ma efficace, e personaggi caratterizzati ottimamente... anche se alcuni più di altri.

Cioè, per farti capire ieri ho sbloccato Killua e quando ho scoperto che una delle sue special gli consente di entrare in modalità stealth e far sparire la sua presenza dalla mappa, per poco non mi cadeva la mascella per terra! :phraengo:
bhè ma dai se la gente gioca a storm questo è assolutamente un capolavoro non sei daccordo?

Ma da nippon yasan che differenza c'è tra fedex e gli altri tipi di trasporto? dopo fedex qual'è il migliore?

sempre riguardo l'acquisto da questo sito dopo aver inserito i dati della postepay mi dice pagamento hipay wallet e chiede l'email con la password e sopra la password sta tipo un tastierino numerico... devo mettere la password del mio account di ny?

Grazie

Yoh has support character :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
È l'unica parte che vorrei smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche perchè di Dai ho visto solo qualche puntata anni fa su merdaset, quindi mi è totalmente estraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo zetsu che annulla l'aura' date='killua lo possedeva ancor prima di diventare hunter visto il suo lavoro.Anche io appena l'ho visto ero tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif[/quote'] Premessa:

il manga l'avevo smesso di leggere fino alla conclusione di Greed Island ma essendo ormai passati parecchi anni ho deciso di rinfrescarmi la memoria guardandomi l'anime dall'inizio, compresa la saga delle formichimere che per me era inedita.

All'inizio non capivo a cosa servisse questa specie di fumo nero, anche perchè non provocava nessun danno agli avversari. Improvvisamente mi ricordo la parte del pedinamento a York Shin (la puntata l'ho guardata neanche un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per curiosità, anche se con un po di scetticismo, getto subito un occhiata alla mappa: sono rimasto così per più di un minuto :nelk:

Cioè, questa è una genialata assurda :john21:

Porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è vabbe dai.
Si si per quello ero sicuro dato che uno l'avevo portato al Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff io ancora sono indetro con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci gioco poco li.

Io gioco hai picchiaduro per cavoleggiare e divertirmi di impararmi 2000 mosse non ne ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece gioco solo a quella perchè voglio platinare il gioco, ma purtroppo non finisce mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sento come se fossi dentro un tunnel senza uscita :wush:

Maledetto, mi stai facendo venire hype! :morris82: 

---------- Post added at 20:35:51 ---------- Previous post was at 20:33:23 ----------

Azz, non ci speravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, però non facciamo che se resti deluso mi vieni a cercare per uccidermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bhè ma dai se la gente gioca a storm questo è assolutamente un capolavoro non sei daccordo?
Ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono giochi diversi che hanno due diversi approcci ai combattimenti, quindi (imho) è difficile metterli a paragone o dare per scontato che se piace uno allora piace anche l'altro.

---------- Post added at 23:03:32 ---------- Previous post was at 22:53:59 ----------

Ma da nippon yasan che differenza c'è tra fedex e gli altri tipi di trasporto? dopo fedex qual'è il migliore?sempre riguardo l'acquisto da questo sito dopo aver inserito i dati della postepay mi dice pagamento hipay wallet e chiede l'email con la password e sopra la password sta tipo un tastierino numerico... devo mettere la password del mio account di ny?

Grazie
Dal Giappone il viaggio è bello lungo ed i rischi sono sempre dietro l'angolo, quindi io ti consiglierei di spendere qualcosina in più e scegliere FedEx, almeno sai che il tuo pacco è un po più salvaguardato grazie al tracking ed impiegandoci meno giorni ad arrivare diminuisce anche il rischio di smarrimento.

La parte di Hipay Wallet la puoi ignorare.

Guarda non sono tanto distanti, questo ha due tasti per picchiare ma non ti puoi sostituire mentre ti menano

non mi riferivo al fatto che avevi scritto male:rickds:ma al fatto che dici che jump e storm non sono tanto distanti:rickds::rickds:
ed è vero,avere relegato due tasti a due colpi diversi non lo fa di certo diventare così tecnico come si può pensare, alla fine è un susseguirsi di mazzate da una parte all'altra, io almeno quando vengo agganciato non so come ribattere e resto sotto gli schiaffi per tutta la combo, in storm almeno puoi usare un po di strategia ti sostituisci, qui se non pari prima il colpo ti prendi tutta la combo,poi se c'è un modo per controbattere sono felice se qualcuno me lo spieghi

ed è vero,avere relegato due tasti a due colpi diversi non lo fa di certo diventare così tecnico come si può pensare, alla fine è un susseguirsi di mazzate da una parte all'altra, io almeno quando vengo agganciato non so come ribattere e resto sotto gli schiaffi per tutta la combo, in storm almeno puoi usare un po di strategia ti sostituisci, qui se non pari prima il colpo ti prendi tutta la combo,poi se c'è un modo per controbattere sono felice se qualcuno me lo spieghi
Diciamo che sono anche due giochi differenti? Uno un brawler e l'altro un action fghting game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una combo di Storm dura 10 minutu se la subisci tutta...

Diciamo che sono anche due giochi differenti? Uno un brawler e l'altro un action fghting game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi sono mai lamentato di storm mi è sempre piaciuto, ma c'è gente che se ne lamenta continuamente,sono due giochi diversi ok ma alla fine entrambi sono due picchiaduro semplici e per divertirsi,non vedo lamentele su questo però

ho corretto :rickds:
cmq è vero sembra storm
Meglio per me che sembra Storm dato che lo adoroooooooooooooo ^^

non mi sono mai lamentato di storm mi è sempre piaciuto, ma c'è gente che se ne lamenta continuamente,sono due giochi diversi ok ma alla fine entrambi sono due picchiaduro semplici e per divertirsi,non vedo lamentele su questo però
Grande Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif W gli Storm :kappe:

sappi che qui sono la maggior parte allergici agli Storm, l'importante che piace a noi il resto poco importanza ha :pffs:

Ultima modifica:
non so se esiste un altro modo oltre all' utilizzo del supporto devo ancora sviscerare a fondo il titolo, comunque leggendo sembra che abbiamo giocato a due giochi diversi xD qualche punto lo posto:

-ci sono pg che possono caricare avendo versioni modificate delle proprie special, avere stadi attivabili in ogni momento che modificano il moveset, alcuni pg possono sacrificarsi oneshottando l'avversario, qualcuno può resuscitare ecc

-ognuno è assolutamente fedele riguardo l'universo di appartenenza (es: sasuke infligge addrittura status shock eseguendo determinate mosse)

-almeno ogni pg ha 5 combo

-esiste il just guard che in qualche pg addrittura porta ad un attacco diretto

-tutto incluse le ultimate special avviene in tempo reale

-arene immense sviluppate su più livelli e distruttibilità

-tecniche combinate con il compagno e scelta di approccio dello stesso

-ampia possibilità di concatenare combo e special

-esecuzione differente delle special

-Goku non so quali altri pg ha il cancel

vabbè finora mi è venuto in mente questo, per carità non è il topic per parlarne ma non so come si possa dire che ricorda storm.

io conoscendo pochissimi personaggi le uniche critiche che mi sento di muovere verso il gioco riguardano:

-Ace: poteva essere fatto decisamente meglio basta vedere la controparte in kaizoku musou 2 (paragone a mio avviso più che giusto perchè questo rufy ca*a in testa all'altro)

-Goku: poteva avere il tayosen ma amen sono rimasto impressionato che per entrare in ssj bisogna caricare al massimo l'aurea ma che figata!

-Sasuke: in susano'o praticamente ha sempre le stesse mosse con la "balestra"

-Ichigo: non ha il getsuga mantenuto nella zampakuto, non ha l'hollowficazione completa

-per quanto riguarda il gioco e le sue meccaniche direi la gestione delle trasformazioni: sia perchè non ce ne sono moltissime che la loro attivazione in victory burst (anche se qui prima di dare un gudizio definitivo aspetto di comprenderne a pieno tutte le meccaniche e il sistema delle carte)

- la mancanza di qualche pg anche a discapito di altri

per farvi capire mi mancano da sbloccare circa 5-6 pagine di pg ma ho trovato assolutamente impressionante come ognuno sia differente dall'altro sia nei tasti che nel combat system

Ma allora è come dice nella review di spazio? le combo sono diverse in base al direzionale?

qualcuno sa anche trovare l'origine di quest' immagine?

Tempo fa in una traduzione avevo visto che era possibile togliere tutte le scene cinematografiche mi sbaglio?

come si usa il cancel?

non so se esiste un altro modo oltre all' utilizzo del supporto devo ancora sviscerare a fondo il titolo, comunque leggendo sembra che abbiamo giocato a due giochi diversi xD qualche punto lo posto:
-ci sono pg che possono caricare avendo versioni modificate delle proprie special, avere stadi attivabili in ogni momento che modificano il moveset, alcuni pg possono sacrificarsi oneshottando l'avversario, qualcuno può resuscitare ecc

-ognuno è assolutamente fedele riguardo l'universo di appartenenza (es: sasuke infligge addrittura status shock eseguendo determinate mosse)

-almeno ogni pg ha 5 combo

-esiste il just guard che in qualche pg addrittura porta ad un attacco diretto

-tutto incluse le ultimate special avviene in tempo reale

-arene immense sviluppate su più livelli e distruttibilità

-tecniche combinate con il compagno e scelta di approccio dello stesso

-ampia possibilità di concatenare combo e special

-esecuzione differente delle special

-Goku non so quali altri pg ha il cancel

vabbè finora mi è venuto in mente questo, per carità non è il topic per parlarne ma non so come si possa dire che ricorda storm.

io conoscendo pochissimi personaggi le uniche critiche che mi sento di muovere verso il gioco riguardano:

-Ace: poteva essere fatto decisamente meglio basta vedere la controparte in kaizoku musou 2 (paragone a mio avviso più che giusto perchè questo rufy ca*a in testa all'altro)

-Goku: poteva avere il tayosen ma amen sono rimasto impressionato che per entrare in ssj bisogna caricare al massimo l'aurea ma che figata!

-Sasuke: in susano'o praticamente ha sempre le stesse mosse con la "balestra"

-Ichigo: non ha il getsuga mantenuto nella zampakuto, non ha l'hollowficazione completa

-per quanto riguarda il gioco e le sue meccaniche direi la gestione delle trasformazioni: sia perchè non ce ne sono moltissime che la loro attivazione in victory burst (anche se qui prima di dare un gudizio definitivo aspetto di comprenderne a pieno tutte le meccaniche e il sistema delle carte)

- la mancanza di qualche pg anche a discapito di altri

per farvi capire mi mancano da sbloccare circa 5-6 pagine di pg ma ho trovato assolutamente impressionante come ognuno sia differente dall'altro sia nei tasti che nel combat system

Ma allora è come dice nella review di spazio? le combo sono diverse in base al direzionale?

qualcuno sa anche trovare l'origine di quest' immagine?

Tempo fa in una traduzione avevo visto che era possibile togliere tutte le scene cinematografiche mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro