PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si questo l'avevo capito ma volevo sapere se siete riusciti a capire ogni comando a cosa si riferisce
ragà in quanti lo avete preso per ps3? sto preparando un regolamento per un torneo e mi devo regolare
Sai come si attiva il Victory Burst? Ho visto che per Ps3 si deve premere R3 quando la barra di entrambi i giocatori è al massimo, ma su Vita non ho capito!

Sai come si attiva il Victory Burst? Ho visto che per Ps3 si deve premere R3 quando la barra di entrambi i giocatori è al massimo' date=' ma su Vita non ho capito![/quote']
ho fatto questo qualche giorno fa

ci ho messo un sacco perchè si trovano poche info in rete ma finalmente ho capito tutti i comandi psvita ho fatto uno schema per chi fosse perplesso ora lo posto anche nel topic della sezione psvitaECCOLO

wv1jb5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
si puoi farlo direttamente tu senza spettare il partner premendo r3 quando il fulmine è cairco

Spero che stanotte mi ritrovo l email che nippon spedisce seno sarò peggio di una b*****a in calore visto che e assurdo.gioco prenotato e ancora non spedito...capisco che c e chi ha preordinato prima ecc ecc però sono sempre passati diversi (molti) giorni dal D1... e il mio ordine e in preparazione da un bel po di giorni.....adesso ho pure platinato infamous( di solito non faccio missioni secondarie ecc...quindi platinare un gioco che non sia piacchiaduro e una cosa assurda per me) questo perché non avevo niente da giocare e aspettavo j stars ....adesso non ho niente proprio quindi non tollero ritardi....

Ultima modifica:
Non dirlo a me che è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq è tipico di chi compra Import. Anche Amazon.com ti fa pagare la dogana (con Blazblue ho dovuto pagare sulle 27 euro) anche se anticipatamente.
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito bene il fatto della dogana, con nipponyasan avete detto che non si paga la dogana, ma perchè avete scritto: "spero di non dover pagare anche la dogana", come funziona c'è la possibilità che ti tocchi pagare la dogana? se si, quando la dovresti pagare, quando ti arriva il corriere che ti consegna il gioco? grazie mille, scusate ma è la prima volta che compro online, per lo più di import ;p

a me arriva il 14 Aprile (finalmente). nel frattempo qualcuno mi può dire com'è Madara uchiha??? e anche Yusuke?

Se lo ordino su gamestart o yootho o come cavolo si chiama quanto lo vado a pagare fra spedizioni ecc...???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il character type influenza solo il buff del victory burst? Oppure è come in jump ultimate stars, dove c'era un sistema sasso-carta-forbice per il quale i personaggi con un certo tipo fanno più danno del normale ad altri ecc?

E riguardo al buff del victory burst, ha senso mettere a due personaggi lo stesso tipo, o non si "somma" il bonus e quindi è meglio sempre due tipi diversi? Oppure il bonus si applica singolarmente su ogni singolo personaggio (quindi entrambi forza vuol dire che entrambi avranno il bonus in forza, altrimenti solo quello con bonus)?

Ultima modifica da un moderatore:
raga vorrei sapere se è possibile in locale con un amico giocare contro altri 2 giocatori online???? perchè qualcuno mi aveva detto di si ma la rece di spazio dice il contrario...

Certo che se non scrivevo non spedivano...eheheh SPEDITO!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Consegna prevista 8 aprile

Ultima modifica:
per chi ha bisogno di traduzioni sui comandi del menu ho trovato questo

a fine articolo ci sono link rimandanti a ogni schermata di modalità di gioco.

se non è contro regolamento stickatelo in prima pagina come collegamento utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualche post indietro mi pare di aver letto che volevate organizzare un torneo,nel caso fatemi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e se volete fare 2 smazzate mandatemi un pm col nick psn che vi aggiungo per 2 smazzate

Certo che se non scrivevo non spedivano...eheheh SPEDITO!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Consegna prevista 8 aprile
oooooh, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che cavolo! E' stato un parto :rickds::rickds::rickds:

raga vorrei sapere se è possibile in locale con un amico giocare contro altri 2 giocatori online???? perchè qualcuno mi aveva detto di si ma la rece di spazio dice il contrario...

A me hanno risposto al mio ticket che entro la settimana lo spediranno, e poi mi è arrivata la mail "preparation in progress", che significa? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro