PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, e quando finisce la Furia mentre sei trasformato, muori. Rischioso come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rischioso più del Mugetsu di Ichigo, li almeno muori consapevole e puoi avere una strategia in mente, con Yusuke è un rischio non indifferente essere atterrati ed entrare in quello stato.
Sì, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come faccio a trasformare killua?si trasforma quando fa la mossa suprema ma avendolo gia giocato in versione jap ricordo che si poteva anche in un altro modo,lo usavo spesso infatti

Ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo gioco per ps4 ma non so come sbloccare alcuni trofei 1)Ehi, un tesoro!

Trova 1 tesoro sommerso in modalità Avventura J. sulla mappa me lo indica ma ci vado sopra con la nave e non succede niente come devo fare?

2)Caccia aperta

Caccia 1 mostro in modalità Avventura J. non ho capito come fare la nave non spara come faccio ad ucciderli?

3 )Provocatore

Provoca gli avversari 50 volte in totale. nelle indicazioni dei comandi non mi dice come fare qualcuno di voi può dirmelo con quale combinazione di tasti si fa?

4)Gioco di squadra

Esegui 20 combo supreme. ma questo trofeo lo devo fare per forza con un amico o posso farlo da solo ?

spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie a tutti per il vostro aiuto ci conto:)

Ciao ragazzi volevo un consiglio se acquistare o meno questo gioco. Io lo giocherei il piu delle volte con un amico quindi volevo sapere se c'era una modalità per giocarci in due e se si quale modalità erano supportate. Grazie

Ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo gioco per ps4 ma non so come sbloccare alcuni trofei 1)Ehi, un tesoro!Trova 1 tesoro sommerso in modalità Avventura J. sulla mappa me lo indica ma ci vado sopra con la nave e non succede niente come devo fare?

2)Caccia aperta

Caccia 1 mostro in modalità Avventura J. non ho capito come fare la nave non spara come faccio ad ucciderli?

3 )Provocatore

Provoca gli avversari 50 volte in totale. nelle indicazioni dei comandi non mi dice come fare qualcuno di voi può dirmelo con quale combinazione di tasti si fa?

4)Gioco di squadra

Esegui 20 combo supreme. ma questo trofeo lo devo fare per forza con un amico o posso farlo da solo ?

spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie a tutti per il vostro aiuto ci conto:)
1) per il tesoro devi comprare la mappa nel negozio

2) per cacciare i mostri devi avere installato il cannone sulla nave

3) basta premere l3 per provocare gli avversari

4) non ti so aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Può farlo da solo il trofeo delle combo supreme, io l'ho fatto con la cpu.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi volevo un consiglio se acquistare o meno questo gioco. Io lo giocherei il piu delle volte con un amico quindi volevo sapere se c'era una modalità per giocarci in due e se si quale modalità erano supportate. Grazie
Praticamente tutte le modalità sono pensate per la coop locale.

Scusa potresti essere un po' più preciso perché ho letto che l'online non si può fare in 2 in locale e non vorrei che si può fare solo contro la cpu in un versus. Speravo che ci fossero più modalità tipo survival time attacca ecc. Grazie

Scusa potresti essere un po' più preciso perché ho letto che l'online non si può fare in 2 in locale e non vorrei che si può fare solo contro la cpu in un versus. Speravo che ci fossero più modalità tipo survival time attacca ecc. Grazie
Le modalità online non ti so dire se si possano fare in coop locale, non ho provato.

Mentre le modalità offline, storia compresa, si possono fare in due.

Impressioni a caldo di chi l'ha provato ?
A caldo?

Lento, un po' legnoso, un po' squilibrato, lista dei personaggi giocabili discutibile, split-screen leso.

Potevano fare di meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi per il vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho capito come fare le 20 combo supreme qualcuno di voi può postarmi un video che fa vedere come fare o spiegarmelo meglio grazie a tutti

Sono andato un po' avanti con la storia di Ichigo, e niente, uguale al 100% a quella di Rufy e Toriko. Auguro la peggior dissenteria convulsa che si possa avere a sti tizi che han pensato lo story mode fatto così.

Sono andato un po' avanti con la storia di Ichigo, e niente, uguale al 100% a quella di Rufy e Toriko. Auguro la peggior dissenteria convulsa che si possa avere a sti tizi che han pensato lo story mode fatto così.
ma i cattivi cambiano?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho capito come fare le 20 combo supreme qualcuno di voi può postarmi un video che fa vedere come fare o spiegarmelo meglio grazie a tutti
quando hai un compagno vicino con r1+o scaraventi l avversario in aria, poi appare il segno del "triangolo" sopra di lui lo premi e vedi sia l immagine del tuo pg che quello del tuo compagno sullo schermo, poi quando è a terra premi di nuovo triangolo quando compare e ti esce scritto "combo suprema". io ho preso il trofeo con hiei

ma i cattivi cambiano?
i combattimenti sono gli stessi, ma in base al personaggio con cui fai la storia prendi ad esempio frieza invece che raoul o vegeta invece di toguro (mi pare fosse questo lo scontro)

Ultima modifica:
grazie per il tuo prezioso aiuto ci proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i combattimenti sono gli stessi, ma in base al personaggio con cui fai la storia prendi ad esempio frieza invece che raoul o vegeta invece di toguro (mi pare fosse questo lo scontro)
be' dai, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh no.

Cambiano solo i pg giocabili ottenibili ma senza livello, e sono solo tre, Killua, Hancock e Momo. Che comunque ottieni tutti nella seconda metà di storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Mh no.
Cambiano solo i pg giocabili ottenibili ma senza livello, e sono solo tre, Killua, Hancock e Momo. Che comunque ottieni tutti nella seconda metà di storia.
fidati, le ho fatte tutte e 4 e vegeta l ho provato per la prima volta nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fidati, le ho fatte tutte e 4 e vegeta l ho provato per la prima volta nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho fatte 3, e Vegeta l'ho incontrato sempre la prima volta al tempio di Athena e poi un'altra volta più avanti.

ma per fare il trofeo verso la gloria basta completare l' area o avere le battaglie al 100%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro