PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

142f5a6949b0421845ef89a15b50b0e59c71ca06_hq.gif

Shigechi <3

seh vabbè dai
riesci a dialogare senza andare di estremismi? come ha scritto Kuroi per il rollback ci vuole tanto testing, quindi tempo e spese
considerando è una remastered hanno fatto il minimo indispensabile, cioè aggiungi i personaggi (dall'altro videogioco eyes of heaven quindi relativamente semplice) e un cambio leggero ai colori
STOP

hanno fatto bene? NO

con un gioco con cosi poca spesa dovevano rifinire la formula, invece a quanto pare, sempre da ciò che dice Kuroi, hanno stravolto la formula

non conosco i CC2 come lavorano se non per Jojo ASB quindi non ho idea del perchè di un tale stravolgimento
chi conosce meglio questo gruppo di sviluppatori magari saprà dirci se il successo di Jojo ASB e la sua formula sono state un eccezione oppure no per il loro operato

io lo compro a prescindere per via di Stroheim e altri nuovi pg, sapendo fin da ora che l'online sarà già morto dal D1 e tutte le altre magagne che c'erano anche nel primo capitolo

per chi vuole l'arcade fatto bene etc basta vi installate Jojo della Capcom e giocate online con gli altri, hanno fatto la versione free per tutti anni fa nel web si trova
Mi puoi dire precisamente come si chiama il gioco della capcom di cui parli? È solo per pc immagino?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Mi puoi dire precisamente come si chiama il gioco della capcom di cui parli? È solo per pc immagino?

Penso parli di questa gemma qui:

Comunque se cerchi JoJo di Capcom trovi solo questo, non puoi sbagliarti. (massimo puoi provare "Heritage for the Future")

Ho visto dei video dove hanno detto che a brevissimo annunceranno una nuova beta con ben 8 personaggi, qualcuno sa che giorno?

About

All JoJos unite! Fight for your destiny!

JoJo’s Bizarre Adventure is best known for its charismatic heroes who drop unforgettable catchphrases (“yare yare daze…”) and perform over-the-top moves as they pummel each other using martial arts and supernatural skills.

Now you too can brawl with your favorite characters in JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R! The biggest game ever in the franchise, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R brings together 50 characters from every story arc.

With special game modes, experience popular battles from each story and see heroes from different universes interact for the first time!

Key Features

• Stunning Visuals Authentic to Hirohiko Araki’s Style – JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R captures the over-the-top art style that is vintage JoJo, allowing you to experience the JoJo universe with powerful imagery as if Hirohiko Araki’s manga had come to life. Now you too can freely move the characters created by Hirohiko Araki with your own hands, and feel as if you’re inside the manga where graphics and text meet to invoke the characteristic “ゴゴゴゴゴ.”
  • 50 Playable Characters from All JoJo Arcs – Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh, and other characters from JoJo’s Bizarre Adventure gather across multiple generations! With 50 playable characters from all arcs, you can experience popular battles from each story, and see characters from different universes interact for the first time!
  • A Variety of Game Modes – JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R consists of All-Star Battle Mode, Arcade Mode, Online Mode, Versus Mode, Practice Mode, and Gallery Mode. The main mode, All-Star Battle Mode, features not only clashes between characters from the original game, but also brand new battles that are unique to All-Star Battle R. You can play through over 100 battles with various settings and conditions. All-Star Battle Mode also offers special cosmetic skins for characters and unique illustrations that can be enjoyed in gallery mode.
  • How the Game has Evolved from the Original All-Star Battle – Based on the All-Star Battle system released in 2014, the game design of JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R reinvigorates the experience with adjustments to the fighting tempo and the addition of hit stops and jump dashes. With new audio recordings from the Part 6 anime voice actors, the full atmosphere of the animated series is realized. Both fans who have played the original All-Star Battle and newcomers will be able to enjoy the experience.

parlando con un amico (un altro player secolare di asb con cui mi picchiavo tantissimo online e studiava il gioco con me) che lo sta giocando già

"ok fatta la mia prova... yup game is DEAD"

benissimo così hahaha

parlando con un amico (un altro player secolare di asb con cui mi picchiavo tantissimo online e studiava il gioco con me) che lo sta giocando già

"ok fatta la mia prova... yup game is DEAD"

benissimo così hahaha
Cioè? non gli piace?

Cioè? non gli piace?

già scrissi tempo fa cosa ne pensavo e la sua prova è stata la conferma

asb è molto meglio di questa nuova versione, siamo dell'idea che il team di CC2 affidato al gioco sia completamente diverso dato che all'epoca su asb facevano bei lavori di bilanciamento dei pg e meccaniche, ora invece sembra un circo.

praticamente un gioco solo per casual, se ci sarà mai un competitivo sarà la sagra del caos

Mi è capitato di incrociare (tramite resetera) questi tweet: a quanto pare gli sviluppatori ci hanno provato ad inserire il rollback ma semplicemente non è stato possibile.

Io al momento sono ad un centinaio di match... diciamo che, se non si prendono le tre barrette azzurre, non si gioca molto bene. (le due gialle tendo già ad evitarle, si potrebbe disconnettere e non è stabilissimo, una rossa è invece è completamente ingiocabile e fine)
Gli altri match invece sono andati anche bene, ma c'è da dire anche che uso la ricerca per la stessa regione, sennò tanti saluti a giocare con persone dall'altra parte del Mondo. :morristenda:

Per il resto... sì, ASB era decisamente meglio sotto diversi aspetti (quelli elencati tempo fa da Kuroi), tranne per 30fps. Mi sto divertendo ugualmente perché amo JoJo e va bene, però... :asd:

A me la Demo fece svanire ogni entusiasmo, e infatti non l'ho più preso e non credo che mai lo recupererò :asd: mi tengo il ricordo dell'originale e pace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro