Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puoi dire precisamente come si chiama il gioco della capcom di cui parli? È solo per pc immagino?seh vabbè dai
riesci a dialogare senza andare di estremismi? come ha scritto Kuroi per il rollback ci vuole tanto testing, quindi tempo e spese
considerando è una remastered hanno fatto il minimo indispensabile, cioè aggiungi i personaggi (dall'altro videogioco eyes of heaven quindi relativamente semplice) e un cambio leggero ai colori
STOP
hanno fatto bene? NO
con un gioco con cosi poca spesa dovevano rifinire la formula, invece a quanto pare, sempre da ciò che dice Kuroi, hanno stravolto la formula
non conosco i CC2 come lavorano se non per Jojo ASB quindi non ho idea del perchè di un tale stravolgimento
chi conosce meglio questo gruppo di sviluppatori magari saprà dirci se il successo di Jojo ASB e la sua formula sono state un eccezione oppure no per il loro operato
io lo compro a prescindere per via di Stroheim e altri nuovi pg, sapendo fin da ora che l'online sarà già morto dal D1 e tutte le altre magagne che c'erano anche nel primo capitolo
per chi vuole l'arcade fatto bene etc basta vi installate Jojo della Capcom e giocate online con gli altri, hanno fatto la versione free per tutti anni fa nel web si trova
Penso parli di questa gemma qui:Mi puoi dire precisamente come si chiama il gioco della capcom di cui parli? È solo per pc immagino?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Cioè? non gli piace?parlando con un amico (un altro player secolare di asb con cui mi picchiavo tantissimo online e studiava il gioco con me) che lo sta giocando già
"ok fatta la mia prova... yup game is DEAD"
benissimo così hahaha
Cioè? non gli piace?