PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
HOLY SHIT SPEEDWAGON

http://www.shonengamez.com/2015/01/16/jonathan-zeppeli-speedwagon-playable-jojos-bizarre-adventure-eyes-heaven/

Jojo-Scan.jpg

Ultima modifica:
Confermato Speedwagon?!?!?! A sto punto mi piacerebbero anche i 2 vampirozzi!!!

Mi confermano pure speedwagon, non ho motivi per non prendere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Streitzo non sarebbe affatto male per part 2 comunque

Ma poi ho letto da qualche parte josuke garantisce health recovery al compagno? Come?? Menandolo di cazzotti con crazy diamond? Perchè se è così è qualcosa di meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jonathan, Zeppeli and Speedwagon Playable JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven (sono i 3 confermati )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speedwagon giocabile :cripper::dance2::brio:Day One Jappo senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A sto punto voglio pure Bruford, Tarkus, Staitso e Santana e abbiamo tutti quelli della 1 e 2 parte :ivan:
Concordo a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non ce la faccio ad aspettare il 2016 o passa per un eventuale release europea/americana

Ma se ci son pure sti personaggi qua, voglio che venga realizzato il mio dream roster!!! Tra l'altro essendo in 3D il gioco potranno essere inseriti molti personaggi che in ASB era impossibile realizzare!

Parte 1: Speedwagon, Bruford e Tarkus (3)

Parte 2: Stroheim, Straitso e Santana (3)

Parte 3: Enya, Chaka e Pet Shop (3)

Parte 4: Yukako (1)

Parte 5: Trish, Risotto Nero,Pesci (+Prosciutto) e Ghiaccio (4)

Parte 6: FF, Weather Report, Rikiel e Johngalli A (4)

Parte 7: Diego, Mountain Tim, Wekapipo (+Magenta Magenta), Sandman, Blackmore (5)

Parte 8: 3 nuovi char ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

26 personaggi nuovi :hype::hype::hype::hype::hype:

E le aspettative crescono :hype: :hype:

Ora mi auguro che ci sia un trattamente equo anche per i "bad guys".. Voglio Steitz, Bruford, Turkus, Santana, ma soprattutto una marea di PG dalle ultime serie:hype:.. Anzi li esigo :superhype:

Sperem :morris82:

Ma davvero mi hanno rovinato jojo facendo un gioco solo tag team? Dai con la figata dibgameplay che hanno messo e muoversi in arene grandi è ottimo ma non puo essere solo 2vs2 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a sto punto mi butto su j stars victory che lo fanno pal finalmente

Ma davvero mi hanno rovinato jojo facendo un gioco solo tag team? Dai con la figata dibgameplay che hanno messo e muoversi in arene grandi è ottimo ma non puo essere solo 2vs2 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a sto punto mi butto su j stars victory che lo fanno pal finalmente
Non è affatto un 2v2 obbligatorio, in ogni tag game che ho giocato c'è sempre stata la possibilità di fare scontri 1v1 :morristend:

Spero davvero che ne esca qualcosa di bello.

Lo aspetto nella speranza che il gioco si riveli duraturo e ben fatto.

Più ci penso e più mi rendo conto che la scelta tag sia " forte" puntare tutto su ASB 2 sarebbe stata la scelta più remunerativa

Più che altro puntando al 3D libero, ci potrà essere ancora più fedeltà con il manga cartaceo. Prima personaggi come Enya o altri che combattono dalla distanza mi sembravano impossibili da realizzare in un picchia picchia in 2D. Almeno così il roster potrà espandersi ancora.

Il fatto che ci sia il tag non mi disturba, anche perché la maggiorparte degli scontri in Jojo son 2vs1, e se ci confermano la modalità avventura con boss-fight particolari, allora sarà da D1 SUPREMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si ma non può essere un gioco interamente 2v2, c'è sempre stata la scelta anche di fare 1vs1 e in JoJo il 2vs2 non si vede mai se non in qualche occasione eh, di sicuro stona in modalità storia del manga una cosa del genere

esempio Jonathan o Jotaro vs *** me li fai in tag team? non originalità apparte non ci sta neanche bene

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non può essere un gioco interamente 2v2, c'è sempre stata la scelta anche di fare 1vs1 e in JoJo il 2vs2 non si vede mai se non in qualche occasione eh, di sicuro stona in modalità storia del manga una cosa del genereesempio Jonathan o Jotaro vs *** me li fai in tag team? non originalità apparte non ci sta neanche bene
Ma non sta scritto da nessuna parte che non ci sarà 1vs1

dai video pare così
Nei video si è visto ben poco, ed ovviamente hanno puntato a pubblicizzare la novità.

The latest Weekly Shonen Jump scan features additional information on the previously revealed “Phantom Blood” characters–the original JoJo; Johnathan Joestar, his mentor; Will A. Zeppeli and Johnathan’s best friend and beloved character; Robert E.O Speedwagon are shown.
Johnathan will of course have his Hamon techniques; including Sunlight Yellow overdrive that he learnt from his mentor Will A. Zeppeli who will also use the same technique.

Another piece of exciting news is that Johnathan and Will Zeppeli also have a Dual Heat Attack which involves both parties using their ultimate attack known as ‘Sunlight Yellow Overdrive’, which can be seen in the top right screenshot.

The latest addition in the form of fan favorite; Speedwagon, will wield his blade tipped top hat as well as summoning his best friends to help in battle in a brand new attack style known as “Ogre Street” (straight from the fictitious London town Speedwagon is from)

As expected, more characters will be revealed soon in the coming weeks. Additionally, more information on the Eyes of Heaven‘s demo will be revealed soon as well. Check out the scan below:

g20G3QR-691x1024.jpg
http://www.shonengamez.com/2015/01/22/latest-eyes-heaven-scan-reveals-additional-info-phantom-blood-characters-characters-revealed-soon/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro