PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che schifo tutto ma non uno smash con i pg di jojo:bah!::bah!::bah!::bah!:

tanto qui questo non arrivasicuro ASB è arrivato perchè si son resi conto che avevano fatto un bel gioco senno non arrivava neppure quello:sisi:

hype zero dopo che ho visto la scan
'azz mi hai ricordato che è stata dura portare ASB in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbe vedremo cosa mostreranno al Jump Festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so, avrei preferito se fosse stato tipo musou a sto punto! dicono che avrà molto movimento nelle arene, spero non nel solito picchiaduro però, ovviamente se meriterà sarà su PS4 per me.

Ma boh, io ho recuperato ASB a 20 euro ma avendolo finito è stato come un tekken, picchia picchia ma la storia gestita al minimo indispensabile e non longeva visti i tanti buchi delle trame, ambientazioni uguali in ogni parte della storia, DLC tranquillamente risparmiabili poichè erano personaggi da inserire fin da subito nel gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è uno smash,tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è uno smash,tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma neanche fare un tag team tournament //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif serve un genere totalmente diverso dal picchiaduro classico

prima voglio vedere un filmato, che dalle immagini si capisce un tubo.

però non ho capito come ci siete arrivati al considerarlo uno Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima scan
10478159_747017808727869_2420927277557130329_n.jpg
Lotte fra più players :ivan: L'online sarà nammerda :sad2:

A me graficamente pare molto diverso rispetto al capitolo fatto dai CC2, però effettivamente non si vede granchè in quella scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei prenderlo, dipende da come lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me le immagini della scan sembrano artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si possono fare particolari osservazioni,solo il 4 Player è da dare per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e il character design (intendo il modo in cui sono trasposti dal fumetto alla grafica poligonale) pare essere uguale a quello di ASB a giudicare dall'ARTWORK di Diego!

Si vede ancora troppo poco per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, si aspetta per ora, certi commenti sono ignobili :rickds:

Hype moderato, il primo era abbastanza fresco come picchia, ma piuttosto lontano dall'essere buono. Spero sappiano quello che fanno (e che stavolta riescano a raggiungere i 60 fps, visto che esce anche su PS4).

non si capisce niente di cosa sia però hype a prescindere perchè c'è Stroheim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scan tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pi3F5Cm.jpg

Demo al Jump Festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo l'ho sfruttato poco ma cribbio, mi costringono a rimontare la PS3 :morris82:

ANAL LOUT BATTLE :rickds::rickds::rickds:

almeno un porting da ps4 a xb1 per il mercato americano-europeo nada?
Un giorno mi spiegherai perchè vuoi che tutte le esclusive almeno third party devono diventare multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno mi spiegherai perchè vuoi che tutte le esclusive almeno third party devono diventare multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè sono in procinto di pigliare prima one che ps4 ,ecco tutto

viva la sincerità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè sono in procinto di pigliare prima one che ps4 ,ecco tuttoviva la sincerità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se segui questi giochi jappi/anime-based te lo sconsiglio in maniera assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se segui questi giochi jappi/anime-based te lo sconsiglio in maniera assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non assiduamente da farmi preferire una console all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

momentaneamente ne voglio prendere una ,poi sono sempre stato multipiatta e quindi l'altra è inevitabile

ho saltato giusto wii la scorsa gen ma con wiiu rimedierò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro