PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' praticamente All Star Battle in tre dimensioni con più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' praticamente All Star Battle in tre dimensioni con più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah,aspettiamo di vedere bene come funziona a livello di comandi,ad esempio.

Io c'ho visto dello Storm.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sembra un misto di Jstar come base, con una grafica e stile che riprende quella di All Star Battle.. Ma la presenza della CC2 è confermata?:morristend:

Comunque anche se avrei preferito un ASB2, mi ispira parecchio (enzomma è Jojo.. A proposito comprato tutti Jojolion 5 uscito giovedì? Correte a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)..

Speriamo mantengano uno standard di comandi similare a ASB, o almeno a Jstar.. O meglio: speriamo che evitino ipersemplificazioni in stile Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono perplesso...

Mi sembra più simile a J-Stars che a Naruto sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Eeeeeeh boh...secondo il sito ufficiale è solo single player ._.

lol

Comunque ok vabbe dal video non si capisce niente legit, dico solo che se abbandonano completamente il lavoro fatto con ASB sono degli idioti, perché bastavano piccoli accorgimenti ed un netcode quantomeno non disastroso per far si che uscisse un picchia su JoJo davvero ben fatto. Boh, contenti loro

lol
Comunque ok vabbe dal video non si capisce niente legit, dico solo che se abbandonano completamente il lavoro fatto con ASB sono degli idioti, perché bastavano piccoli accorgimenti ed un netcode quantomeno non disastroso per far si che uscisse un picchia su JoJo davvero ben fatto. Boh, contenti loro

Anche io avrei preferito un ASB2 con delle migliorie e succose aggiunte.....speriamo che questo cambio di rotta sia un bene...non vedo l'ora di sapere di più

Ma magari tuti i sequel fossero giochi completamente diversi. Il mercato videoludico sarebbe molto più vario.

Io sono fan dei picchiaduro in 3d, eppure c'è qualcosa che mi puzza in questo trailer. Forse è l'ambiente che mi sembra troppo spoglio.

Però se mi mettono l'interazione ambientale strategica è D1

Sembra un misto di Jstar come base, con una grafica e stile che riprende quella di All Star Battle.. Ma la presenza della CC2 è confermata?:morristend:
Comunque anche se avrei preferito un ASB2, mi ispira parecchio (enzomma è Jojo.. A proposito comprato tutti Jojolion 5 uscito giovedì? Correte a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)..

Speriamo mantengano uno standard di comandi similare a ASB, o almeno a Jstar.. O meglio: speriamo che evitino ipersemplificazioni in stile Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La presenza di CC2 è confermata.

Ma come mai tutte ste facce tristi? Cioè ci becchiamo un ulteriore gioco di jojo dovremmo esserne felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non mi venite a dire che avete nostalgia di Heritage e del 2d perchè veramente no. ASB era penoso in fatto di gameplay, puro e solo fanbase, pieno di bug e con un netcode da schifo, da questo mi aspetto che abbiano imparato la lezione.

E poi dai a chi non è piaciuto j-stars e la serie naruto storm? Entrambi sono bellissimi da giocare con gli amici e online D:

Ci sta che siate perplessi perchè vogliono provare un altro tipo di gameplay, ma per quello che ho visto per me è già day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembra più simile a J-Stars che a Naruto sinceramente.
- - - Aggiornato - - -

Ne dubito fortemente, avrai letto male :rickds:

Ultima modifica:
ASB era penoso in fatto di gameplay, puro e solo fanbase, da questo mi aspetto che abbiano imparato la lezione.
Ma nemmeno per ipotesi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ASB come gameplay era più che pregevole. Semplicemente non era uno storm, possa piacere o meno voleva essere qualcosa di diverso, e come primo tentativo ci era riuscito eccome.

Ma nemmeno per ipotesi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ASB come gameplay era più che pregevole. Semplicemente non era uno storm, possa piacere o meno voleva essere qualcosa di diverso, e come primo tentativo ci era riuscito eccome.
Ma dai era pure "rotto" su alcuni PG, non scherziamo :rickds:, Comunque io non demordo e do fiducia a CC2 e a Bamco, già mi sta bene il fatto che sia riuscito a vivere in un era dove posso vedere i personaggi di part 4 e passa animati :morristend:

Nope,per scrupolo sono andato a controllare pure nel sito di ASB per confrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lì c'è scritto esplicitamente 1-2 giocatori e nella descrizione del genere dicono esplicitamente che ha l'online,nel sito di EoH solo 1 e nella descrizione del genere non dicono nulla.

Passi il multi in locale,ma sinceramente pare folle anche a me l'assenza di una qualsiasi modalità online...magari hanno volutamente tralasciato per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La presenza di CC2 è confermata.
Ma come mai tutte ste facce tristi? Cioè ci becchiamo un ulteriore gioco di jojo dovremmo esserne felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non mi venite a dire che avete nostalgia di Heritage e del 2d perchè veramente no. ASB era penoso in fatto di gameplay, puro e solo fanbase, pieno di bug e con un netcode da schifo, da questo mi aspetto che abbiano imparato la lezione.

E poi dai a chi non è piaciuto j-stars e la serie naruto storm? Entrambi sono bellissimi da giocare con gli amici e online D:

Ci sta che siate perplessi perchè vogliono provare un altro tipo di gameplay, ma per quello che ho visto per me è già day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne dubito fortemente, avrai letto male :rickds:
Ma io sono felicissimo di un nuovo gioco su Jojo, a prescindere dalla tipologia... Ne facessero di più.. E mi fa anche piacere che la CC2 sia confermata, visto il lavoro fatto sullo scorso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono invece affatto d'accordo con le considerazioni su ASB.. Un Picchiaduro approcciabile da chiunque, ma senza la necessità di sacrificare il lato tecnico, pieno di PG, improntato al 100% alle tavole di Araki, con un gran numero di PG (caratterizzati egregiamente), con arene ispirate sia esteticamente sia dal lato dell'interagibilità, una caterva di costumi tratti dal manga.. Non per questo è esente da difetti, sia chiaro(come il già citato netcode, e i 30 FPS), ma per me resta il top, e lo avrei preferito assolutamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi il gioco è improntato a JStarV ne sono lieto visto che mi è piaciuto parecchio come gioco, ma ciò non toglie che un ASB2 con nuove arene una ventina di PG in più, e le varie correzioni, per me resterebbe la scelta migliore :morris82:

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gameplay di ASB è buono.

Ma il video ufficiale ancora deve uscire? No perchè in quello postato si vedono solo degli screen e quasi niente del PV :morristend:

Ma dai era pure "rotto" su alcuni PG, non scherziamo :rickds:, Comunque io non demordo e do fiducia a CC2 e a Bamco, già mi sta bene il fatto che sia riuscito a vivere in un era dove posso vedere i personaggi di part 4 e passa animati :morristend:
Se in un post dici ASB era penoso e Storm è bellissimo è come se io ti dico come fa a piacere il colore rosso fa schifo, meglio il blu. Sono due picchia diversi, come intenzioni, gameplay, target e quant'altro. Se preferisci gli Storm ci sta, ma dire che ASB è penoso è pura ignoranza.

Se in un post dici ASB era penoso e Storm è bellissimo è come se io ti dico come fa a piacere il colore rosso fa schifo, meglio il blu. Sono due picchia diversi, come intenzioni, gameplay, target e quant'altro. Se preferisci gli Storm ci sta, ma dire che ASB è penoso è pura ignoranza.
Non ho scritto da nessuna parte che Storm è migliore o preferisco quello, solo credo che non abbiano fatto tutto ciò che era necessario per bilanciare al massimo ASB. Nota la numerosa presenza di patch, e comunque bug minori ci sono ancora. Magari la maggior parte della gente preferisci quel gameplay e quello stile causa HFTF che sfortunatamente non ho provato. Ci sta che ho esagerato dicendo "penoso" però non andiamo ad idolatrarlo senza nemmeno aver provato "Eyes of Heaven".

Detto ciò dobbiamo per forza aspettare prima di dare un giudizio finale e un quadro completo di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho scritto da nessuna parte che Storm è migliore o preferisco quello, solo credo che non abbiano fatto tutto ciò che era necessario per bilanciare al massimo ASB. Nota la numerosa presenza di patch, e comunque bug minori ci sono ancora. Magari la maggior parte della gente preferisci quel gameplay e quello stile causa HFTF che sfortunatamente non ho provato. Ci sta che ho esagerato dicendo "penoso" però non andiamo ad idolatrarlo senza nemmeno aver provato "Eyes of Heaven".

Detto ciò dobbiamo per forza aspettare prima di dare un giudizio finale e un quadro completo di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per curiosità, ma tu l'hai preso jap o pal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro